Vai al contenuto

Maledetta Sella


wradis45

Messaggi consigliati

ciao a tutti

cercando nel forum ho trovato qualche post di modifiche alla sella della nostra amata Africona per renderla piu confortevole ma non avendo molto tempo (ne molta voglia) non è che sapreste indicarmi dove comprare una bella sella tipo divano :D  gia belle che pronta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

cercando nel forum ho trovato qualche post di modifiche alla sella della nostra amata Africona per renderla piu confortevole ma non avendo molto tempo (ne molta voglia) non è che sapreste indicarmi dove comprare una bella sella tipo divano :D  gia belle che pronta?

io ho risolto il problema con il cuscinetto della motorsit

Link al commento
Condividi su altri siti

A Forlì c'è la NISA, gli spedisci la tua e te la rifanno a un ottimo prezzo

 

però ci puoi mettere la sella che vuoi ma il problema è la postura che se carica tutto il peso sul cocige, ci puoi mettere la sella che ti pare sarà sempre scomoda, altro discorso se il problema è il passeggero che scivola in avanti, allora con una modifica alla sella si risolve ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato da SELLEMOTOINPELLE il sig FRANCO e mi ha risolto il problema. Poi gli ho anche comprato la sua africa twin gia sellata..........prova a telefonagli e' molto disponibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel terzo link c'è questa offerta http://www.topsellerie.it/HONDA-AFRICA-TWIN-XRV-750-selle-copri-serbatoio-borse-moto_5_83.html ...credo che il prezzo sia moolto competitivo per il lavoro e materiale che usano,io ho quella del primo link

Link al commento
Condividi su altri siti

nel terzo link c'è questa offerta http://www.topsellerie.it/HONDA-AFRICA-TWIN-XRV-750-selle-copri-serbatoio-borse-moto_5_83.html ...credo che il prezzo sia moolto competitivo per il lavoro e materiale che usano,io ho quella del primo link

nel terzo link c'è questa offerta http://www.topsellerie.it/HONDA-AFRICA-TWIN-XRV-750-selle-copri-serbatoio-borse-moto_5_83.html ...credo che il prezzo sia moolto competitivo per il lavoro e materiale che usano,io ho quella del primo link

grazie per le info... ho contattato top sellerie per un preventivo dettagliato! molto bella la tua, hai trovato effettivamente un buon vantaggio in comoditá? io con l'originale dopo mezzora ho gia le chiappe dolenti ... ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

si sicuramente è molto comoda,rimpiango però la linea,bella a mio avviso ,dell'originale,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai clienti soddisfatti di Topsellerie.

Ne ho usato una per la prima volta sul Transalp,

per poi utilizzarla anche sulla AT, prima in versione

normale e poi con opzione gel. Per l'uso turistico,

a parere mio e della mia zav, è eccellente.

 

Lamps! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

invogliato dai vostri ottimi commenti ho ordinato una sella in stock sul sito di top sellerie ma ora mi fanno storie perché dicono che nel 93 c'erano 2 tipi di basi per la sella e loro come la mia non la hanno... é successo anche a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso, in cosa cambierebbero queste basi al punto da non poterci realizzare quello che devono? 

 

Ma se proprio fossero diverse le basi, quello che non cambia sono le moto sulle quali devono andare bene comunque. Qualcuno di noi altrimenti ne avrebbe memoria.

 

Forse loro, non sapendo e facendo confusione con gli anni di produzione, fanno differenza fra la rd07 e la rd07a ma scommetto che te l'hanno propinata, come loro abitudine, come verità assoluta. Se proprio t'interessa, spiega loro che il modello rd07 va dal 93 al 95, mentre il modello rd07a va dal 96 in poi. Può darsi che così si rendano conto di ciò che dicono.

 

Il mio incontro/impatto con lorsignori all'epoca non fu per niente felice, proprio per certi modi sui quali preferisco non entrare nei dettagli. Mi spiace constatare che nulla è cambiato.

 

Eppure crescono... evidentemente alla gente piace essere maltrattata. Boh!

 

Un amico di questo forum mi dette un buon consiglio tempo fa: mettiti a fare le selle!!! E forse non era un consiglio malvagio!!!

Difatti con 30 euro per la sella del Varadero e 60 euro di tappezzeria, mi son costruito la mia plotrona Frau che non sarà bellissima ma mi consente di viaggiare fermandomi solo a fare benzina. Provata qualche giorno fa con 800 km in una giornata... il mio culo mi disse che se volevo potevamo anche andarci a fare una passeggiata una volta arrivati a casa  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

invogliato dai vostri ottimi commenti ho ordinato una sella in stock sul sito di top sellerie ma ora mi fanno storie perché dicono che nel 93 c'erano 2 tipi di basi per la sella e loro come la mia non la hanno... é successo anche a qualcuno di voi?

 

A me è andata più che bene per tre volte e sinceramente non posso parlarne male.

In ogni caso, se pensi di poter tenere la moto ferma per una decina di

giorni o puoi farti prestare una sella, proponigli di mandare la tua in anticipo,

in modo da non correre rischi di errore. In alternativa, potresti mandare delle

buone foto del sottosella, che credo possa essere la parte incriminata.

Sono giusto idee, nulla di più: la decisione spetta ovviamente a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, che significa che monti una sella del Varadero ma non hai ancora avuto modo di provarla? Se è quella del Vara modificata, più km farai e più si alzerà una voce dal tuo posteriore che esprimerà un grazie sempre più sdolcinato  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dopo invio di svariate foto e misure oggi mi hanno scritto che é stata spedita... tempi moooolto lunghi questi francesi! speriamo ne sia valsa la pena..

appena la ricevo vi dico se poi ci hanno azzeccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, che significa che monti una sella del Varadero ma non hai ancora avuto modo di provarla? Se è quella del Vara modificata, più km farai e più si alzerà una voce dal tuo posteriore che esprimerà un grazie sempre più sdolcinato   :D   :D   :D

AHAHAHAH!!! Storia complicata: appena si "districa" ne farò un breve resoconto!!

Comunque confermo che è sella del Varadero!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...