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wradis45

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Reputazione comunità

  1. wradis45

    Maledetta Sella

    alla fine dopo invio di svariate foto e misure oggi mi hanno scritto che é stata spedita... tempi moooolto lunghi questi francesi! speriamo ne sia valsa la pena.. appena la ricevo vi dico se poi ci hanno azzeccato
  2. wradis45

    Maledetta Sella

    invogliato dai vostri ottimi commenti ho ordinato una sella in stock sul sito di top sellerie ma ora mi fanno storie perché dicono che nel 93 c'erano 2 tipi di basi per la sella e loro come la mia non la hanno... é successo anche a qualcuno di voi?
  3. wradis45

    Maledetta Sella

    grazie per le info... ho contattato top sellerie per un preventivo dettagliato! molto bella la tua, hai trovato effettivamente un buon vantaggio in comoditá? io con l'originale dopo mezzora ho gia le chiappe dolenti ... ah ah
  4. wradis45

    Maledetta Sella

    ciao a tutti cercando nel forum ho trovato qualche post di modifiche alla sella della nostra amata Africona per renderla piu confortevole ma non avendo molto tempo (ne molta voglia) non è che sapreste indicarmi dove comprare una bella sella tipo divano gia belle che pronta?
  5. certo che non va bene togliere la valvola su una moto prevalentemente da strada e con un radiatore ben dimensionato.... ho solo detto che é un opzione non che é la soluzione! :-)
  6. ciao! ho fatto lo stesso test da poco e effettivamente la mia non scalda cosi in fretta ma devo tenerla un po su di giri per avere lo stesso risultato, comunque la soglia di attivazione della ventola é la stessa! ma quando vai normalmente per strada scalda? se vuoi farla raffreddare di piu puoi togliere la valvola e fare il passaggio diretto... io sul mio K l'ho fatto ma quello ha un radiatore minuscolo ed il motore è molto piu sollecitato
  7. ok per non sbagliare ho ordinato il regolatore nuovo della SH che il ricambista mi dice essere la marca di primo equipaggiamento, arriverà in un paio di giorni insieme ad un piccolo voltometro digitale che mi aiuterà a fare chiarezza.... appena monto il tutto vi aggiorno! PS: un mio amico meccanico mi dice che misurando le 3 fasi a 3000 giri su ogni filo giallo del regolatore ci dovrebbero essere 30 Ampere non ho mai letto nulla del genere sul forum.,.. ne sapete qualcosa? non si fanno danni ad accendere la moto con i 3 fili gialli staccati?
  8. le lampade sono le s2 originali , anche io avevo pensato a quello all'inizio ma le ho cambiate per scrupolo e ho controllato bene la parte dei fari é ok e senza ossido ma se il problema resta.... a parte tutto si 15.5 volt sono verso il disastro quindi vada x il regolatore nuovo! essendo io un po maniaco ne vorrei uno originale dato che questo é durato 21anni direi che non era male... voi sapete la marca originale quale é? dovrebbe essere in sun no?
  9. evidentemente mi sono perso qualcosa... adesso mi rileggo il tutto! grazie
  10. Raffaele : si credo che in questa settimana me la smonteró tutta per bene... tra l'altro ho gia visto che lo spinotto del regolatore é ossidato!vedo spesso parlare di saldare i fili : ma un bel mammut ha qualche controindicazione? Pomp92 : si la moto é bella calda ed al minimo con fari accesi, da quello che ho letto 15.5 va bene... o ho capito male io?
  11. ecco il mio voltometro artigianale di precisione
  12. no infatti il regolatore è a bolla (non scende mai sotto i 12,5-13 anche con gli abbaglianti a 6000 giri), ho scocciato un tester sul serbatoio :oe sono andato a farmi un giro , appena scopro come si caricano le foto ve lo faccio vedere. deve essere qualcosa d'altro.... ora provo a smontare il blocchetto degli interruttori!
  13. no in realtà ho provato solo a 3000 giri.... l'ho presa solo da 3 giorni e non ho ancora provato a portarla su di giri nonostante il viaggio Ravenna Brescia per portarla a casa domani rifaccio il test a 6000 e poi ti dico....
  14. ah non pensavo potesse derivare da quello.... io ho verificato la batteria con il tester e va da 13,5 a 14,5.... mi pare di aver letto che é corretto. comunque ora riguardo i vecchi post
  15. ciao a tutti sono nuovo e ho sto problema che pare sia capitato solo a me... alla la mia splendia rd07 del 93 quando supero i 110 cominciano ad spegnersi i fari anteriori a intermittenza , ho provato a verificare il cablaggio e a muovere i fili ma da fermo non lo fa... specifico che lo fa solo con gli anabbaglianti, con gli abba pare che non dia problemi. spero nel vostro aiuto. grazie a tt
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