Vai al contenuto

Rumore Terza E Quartaa


salvo75

Messaggi consigliati

help....:la

moto gira bene ma in terza se salgo di giri e mantengo costante la velocita'( tipo percorso cittadino), sento aggravarsi il rumore ...sento il motore come se si sforzasse...questo accade anche con la quarta....che cosa potrebbe essere ?? non mi sembra che perda di potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

help....:la

moto gira bene ma in terza se salgo di giri e mantengo costante la velocita'( tipo percorso cittadino), sento aggravarsi il rumore ...sento il motore come se si sforzasse...questo accade anche con la quarta....che cosa potrebbe essere ?? non mi sembra che perda di potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

help....:la

moto gira bene ma in terza se salgo di giri e mantengo costante la velocita'( tipo percorso cittadino), sento aggravarsi il rumore ...sento il motore come se si sforzasse...questo accade anche con la quarta....che cosa potrebbe essere ?? non mi sembra che perda di potenza

 

Magari ti vuole dire che è meglio se scali una marcia...??? :rolleyes:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito succedeva sopra i 5000 giri...dico succedeva perche' oggi il mio meccanico mi diceva che poteva essere un problema di paramotore lento o vibrazioni....in effetti con il paramotore smontato non ho piu' riscontrato quel rumore fastidioso...ho rimontato il paramotore condei gommini e delle rondelle prese dal ferramenta e devo dire che sembra essere andato tutto a posto......gigneb per te chi qual'era il primo l'indiziato???? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanti g/min. ti succede?

di solito succedeva sopra i 5000 giri...dico succedeva perche' oggi il mio meccanico mi diceva che poteva essere un problema di paramotore lento o vibrazioni....in effetti con il paramotore smontato non ho piu' riscontrato quel rumore fastidioso...ho rimontato il paramotore condei gommini e delle rondelle prese dal ferramenta e devo dire che sembra essere andato tutto a posto......gigneb per te chi qual'era il primo l'indiziato????  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ingranaggi cambio della terza e quarta

di solito succedeva sopra i 5000 giri...dico succedeva perche' oggi il mio meccanico mi diceva che poteva essere un problema di paramotore lento o vibrazioni....in effetti con il paramotore smontato non ho piu' riscontrato quel rumore fastidioso...ho rimontato il paramotore con dei gommini e delle rondelle prese dal ferramenta e devo dire che sembra essere andato tutto a posto....terro' aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso capitano rumori di risonanza dovuti al paramotore e che fanno pensare a cose anche gravi del motore.

Ma quasi sempre e' appunto il paramotore a generarli e una volta sistemato ritorna tutto nella normalita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...