Vai al contenuto

Ve La Presento!


Messaggi consigliati

Eccola 1995, mono wp, molle progressive wp sugli steli, scarico, cerchi neri, ....prox anno fa 20 anni e sto pensando a qale regalo farle!!!!ciao1cqsg.jpg

Modificato da Gipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella complimenti :) .......quella tavola nel cruscotto però -_-  -_-............ ma si vah! Ciapa sù qualche salamino e qualche bottiglia di lambrusco che imbandiamo!

 

:D  :D  :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella complimenti :) .......quella tavola nel cruscotto però -_-  -_-............ ma si vah! Ciapa sù qualche salamino e qualche bottiglia di lambrusco che imbandiamo!

 

:D  :D  :D  

he he..sembra anche con la tovaglia!!!!!!ma è "finto finto finto" carbonio, quando l'ho presa c'era una lasta di ferro...terribile :o ...cmq è bella pulita....a breve se non recupero l'imo, mi cimento nel rimontaggio di tutta la strumentazione......

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AT con la sua strumentazione è completa e "si completa" secondo i miei gusti :wub: ..........speriamo che non recuperi l'imo ^_^  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Complimenti! A me l'IMO sulla 07 piace.. però la tavola va imbandita! Presa 12V, scatola fusibili e relè, roadbook, voltmetro, navigatore, orologio... dai che ci son un sacco di cose da appiccicaticci!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, molto bella. Ti chiedo una dritta sul paracalore del collettore, ne sto cercando uno ma non lo trovo...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, molto bella. Ti chiedo una dritta sul paracalore del collettore, ne sto cercando uno ma non lo trovo...

Grazie

Ciao grazie! quello che vedi te lo danno insieme allo scarico leovince, ma lo monti solo lì perchè ha due viti dove va montato....è in carbonio e ha più una funzione estetica, paracalore è una parolona, nel senso che diventa della stessa temperatura del collettore. Un paio di volte in passato mi  capitato di dover scendere da quella parte della moto e l'ho sfiorato con il polpaccio!non ti dico che ustione..... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...