Vai al contenuto

1^ Raduno Interregionale Africa Twin 2014 - 11/12/13 Luglio


africano750

Messaggi consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Confermata la visita cantina e degustazione presso la Tenuta Iuzzolini. Ho bisogno però di avere la conferma dei partecipanti per comunicarlo in cantina. Grazie.

logo.png

 

slide.cantina_frontegk-is-91.jpg

 

Kakkius che bella!!!!!!!

Bonificato per Hotel. Domani dovrebbe bonificare il mio compagno di camera Tony.

 

Ma degli altri tuoi conterranei novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite, indovinate un pò chi sarà con noi al raduno?????? :D  :D  :D ...........rullo di tamburiiiiiiii

 

Aoooh...... è  due gg che aspettooo! Sti tamburi mi hanno incricchiato i timpani... ma ancora non è uscito fuori sto nome, allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoooh...... è  due gg che aspettooo! Sti tamburi mi hanno incricchiato i timpani... ma ancora non è uscito fuori sto nome, allora?

 

Io lo so....  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo so....  B)

 

 

 Io pure.....

 

Aggiornafi i confermati...

 

 

.....bravi ! ..tse! E allora,volete che vi faccia i complimenti?

 

Parlate o... saranno gavettoni! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....bravi ! ..tse! E allora,volete che vi faccia i complimenti?

 

Parlate o... saranno gavettoni! :angry:

 

Mai... lo sappiamo in modalità Flavio ON... non possiamo parlare... :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ........ragazzi Bonificato il 01 Luglio....modalità Albergo.. :D  :P  (purtroppo in stanza con Frank :( ) ............ci vediamo la prossima settimana......... ;)     

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè............ve lo dico: :P  NIK POLLLLLLLLLSOLENNNNNNNTO!!!!!!!!!     direttamente da Asti per tutti noi, mica micio micio bau bau :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè............ve lo dico: :P  NIK POLLLLLLLLLSOLENNNNNNNTO!!!!!!!!!     direttamente da Asti per tutti noi, mica micio micio bau bau :lol:

 

 

....................CHIIII?! .....Ma........ come............ non doveva venire lei???

 

 

212859038-bf6138dd-9794-4483-a4f2-ff1bdb

 

 

 

.......... Ma allora m'avete FREGATO!!!!!....... Tze!........ Nick Polsolento, ma quello lo vediamo sempre...........Imbroglioni che non siete altro!....e io che ci avevo pure creduto...IMBROGLIONI!!!!!

Miiiiii, non ci posso pensare......comunque verrò lo stesso anche sevoi dell'organizzazione  non lo meritate non è giusto,  almeno la prossima volta mirate un pò più in basso, così la delusione sarà minore.........Nick Polsolento!!! Bah........... roba da impazzire,......... ma non c'è.......non esiste il paragone.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buongiorno a tutti

 

partecipa qlk1 delle parti di taranto? così da partire insieme....

 

 

Sò che viene un gruppo dalla puglia di cui c'è uno di Taranto, senti Frank resp. regionale che ti darà tutte le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...