africano750 Posted June 28, 2014 Author Report Posted June 28, 2014 Mi sà che hanno buttato una bomba in giro c'è qualche superstite?
africano750 Posted June 29, 2014 Author Report Posted June 29, 2014 Ad oggi ho bloccato una sola camera da Hotel.
Africano75 Posted June 30, 2014 Report Posted June 30, 2014 Confermata la visita cantina e degustazione presso la Tenuta Iuzzolini. Ho bisogno però di avere la conferma dei partecipanti per comunicarlo in cantina. Grazie.
Frank Posted June 30, 2014 Report Posted June 30, 2014 Bonificato per Hotel. Domani dovrebbe bonificare il mio compagno di camera Tony.
africano750 Posted June 30, 2014 Author Report Posted June 30, 2014 Confermata la visita cantina e degustazione presso la Tenuta Iuzzolini. Ho bisogno però di avere la conferma dei partecipanti per comunicarlo in cantina. Grazie. Kakkius che bella!!!!!!! Bonificato per Hotel. Domani dovrebbe bonificare il mio compagno di camera Tony. Ma degli altri tuoi conterranei novità?
africano750 Posted June 30, 2014 Author Report Posted June 30, 2014 Udite udite, indovinate un pò chi sarà con noi al raduno?????? ...........rullo di tamburiiiiiiii
Frank Posted July 1, 2014 Report Posted July 1, 2014 Oggi ha bonificato Tony, domani sicuramente Giorgio Vece......
luccos Posted July 2, 2014 Report Posted July 2, 2014 Udite udite, indovinate un pò chi sarà con noi al raduno?????? ...........rullo di tamburiiiiiiii Aoooh...... è due gg che aspettooo! Sti tamburi mi hanno incricchiato i timpani... ma ancora non è uscito fuori sto nome, allora?
Africano75 Posted July 2, 2014 Report Posted July 2, 2014 Aoooh...... è due gg che aspettooo! Sti tamburi mi hanno incricchiato i timpani... ma ancora non è uscito fuori sto nome, allora? Io lo so....
Dany Posted July 2, 2014 Report Posted July 2, 2014 Io lo so.... Io pure..... Aggiornafi i confermati...
luccos Posted July 3, 2014 Report Posted July 3, 2014 Io lo so.... Io pure..... Aggiornafi i confermati... .....bravi ! ..tse! E allora,volete che vi faccia i complimenti? Parlate o... saranno gavettoni!
Africano75 Posted July 3, 2014 Report Posted July 3, 2014 .....bravi ! ..tse! E allora,volete che vi faccia i complimenti? Parlate o... saranno gavettoni! Mai... lo sappiamo in modalità Flavio ON... non possiamo parlare...
T o n y Posted July 3, 2014 Report Posted July 3, 2014 Ok ........ragazzi Bonificato il 01 Luglio....modalità Albergo.. (purtroppo in stanza con Frank ) ............ci vediamo la prossima settimana.........
africano750 Posted July 3, 2014 Author Report Posted July 3, 2014 Allora, avete capito chi scende al raduno????????
africano750 Posted July 4, 2014 Author Report Posted July 4, 2014 va bè............ve lo dico: NIK POLLLLLLLLLSOLENNNNNNNTO!!!!!!!!! direttamente da Asti per tutti noi, mica micio micio bau bau
luccos Posted July 5, 2014 Report Posted July 5, 2014 va bè............ve lo dico: NIK POLLLLLLLLLSOLENNNNNNNTO!!!!!!!!! direttamente da Asti per tutti noi, mica micio micio bau bau ....................CHIIII?! .....Ma........ come............ non doveva venire lei??? .......... Ma allora m'avete FREGATO!!!!!....... Tze!........ Nick Polsolento, ma quello lo vediamo sempre...........Imbroglioni che non siete altro!....e io che ci avevo pure creduto...IMBROGLIONI!!!!! Miiiiii, non ci posso pensare......comunque verrò lo stesso anche sevoi dell'organizzazione non lo meritate non è giusto, almeno la prossima volta mirate un pò più in basso, così la delusione sarà minore.........Nick Polsolento!!! Bah........... roba da impazzire,......... ma non c'è.......non esiste il paragone.......
walanos Posted July 5, 2014 Report Posted July 5, 2014 buongiorno a tutti partecipa qlk1 delle parti di taranto? così da partire insieme....
africano750 Posted July 5, 2014 Author Report Posted July 5, 2014 buongiorno a tutti partecipa qlk1 delle parti di taranto? così da partire insieme.... Sò che viene un gruppo dalla puglia di cui c'è uno di Taranto, senti Frank resp. regionale che ti darà tutte le informazioni
Recommended Posts