Vai al contenuto

Che Pompa è Questa?


Guascone

Messaggi consigliati

sembra proprio la famigerata Mikuni a depressione

 

 

E' lei, però mi sembra montata al contrario, il tubo per la depressione di solito sta verso l'interno così non si rischia di strapparlo su qualche ramo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lei, però mi sembra montata al contrario, il tubo per la depressione di solito sta verso l'interno così non si rischia di strapparlo su qualche ramo

 

famigerata perchè?

Io speravo fosse una fortuna ma ora mi fatre preoccupare... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

famigerata perchè?

Io speravo fosse una fortuna ma ora mi fatre preoccupare... :(

Errore mio di digitazione fu! volevo dire la famosa non la famigerata  :P  scusami!

Da quanto ho letto è il prodotto migliore per quanto riguarda le pompe a depressione, infatti più in la se trovo l'occasione me ne faccio una anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Famigerato aggettivo. [dal lat. famigeratus, part. pass. di famigerare "render famoso"]

Sinonimi ; abile, affermato, arrivato, celebre, conosciuto, fama, famoso, grande, illustre, importante, insigne, leggendario, malfamato, matricolato, memorabile, mitico, noto, patentato, popolare, prestigioso, rinomato, storico, solenne, stimato.

.

Mi piacciono di più le vostre risposte ora...:)

 

Grazie!

 

Quindi non devo preoccuparmi di andare in riserva....io non facevo mai più di 250 km senza rifare il pieno per non rovinare la pompa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfry hai ragione ma se ci si sofferma a questa definizione

 

http://it.wiktionary.org/wiki/famigerato

 

c'è scritto anche gode di cattiva fama...

 

quante pippe che ci facciamo noi italiani, non bastavano 4 termini come gli inglesi? Adesso mi tocca ripassare la grammatica  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...