Vai al contenuto

Indicatori Di Direzione Rallentati?


anguas

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Facendo un rapido check della mia nuova Rd07 mi sono accorto che le frecce si accendono con un discreto ritardo rispetto all'attimo in cui le aziono dal comando, circa 2/3 secondi.

Da cosa può dipendere? e quale potrebbe essere la cura?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il wd40 è più o meno nafta e non lo utilizzerei sui contatti elettrici... poi si impiastriccia tutto e attira la polvere e tutto da capo...  

Io parlavo di spray specifico per contatti elettrici (cerca su google)

Link al commento
Condividi su altri siti

il wd40 è più o meno nafta e non lo utilizzerei sui contatti elettrici... poi si impiastriccia tutto e attira la polvere e tutto da capo...  

Io parlavo di spray specifico per contatti elettrici (cerca su google)

 

Per pulire i contatti prenderei KONTAKT 61 o KONTAKT 60 PLUS o simile. Quelli sono veramente disossidanti per contatti elettrici.

 

Dopo, come idreorepellente contro l'umidità puo anche andare un po di WD40.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, per giocare ad essere sintetico ho scritto in un modo che può essere frainteso;

 

cerchiamo di capire bene cosa sifgnifica pulire.

Pulire non significa spruzzare dentro alle fessurette spray che spostano lo sporco di pochi decimi di mm, tutto sembra rifunzionare e dopo qualche giorno smette di nuovo; e dentro con altro wd40, che è una gran figata per un sacco di cose ma NON per pulire!

(al massimo capirei lo Chantecair!!)

 

No, devi aprire l'interruttore, pulire BENE con apposito sgrassante soffiare tutto, solo a questo punto mettere un bel crc per contatti elettrici, o prodotti simili especifici per i contatti elettrici, e poi richiudi.

Questa, alla luce della mia modesta esperienza, è l'unica cosa che ti garantisce il funzionamento dell'interruttore a tempo indeterminato.

(diciamo che sei a posto per 30000 km!?)

 

Sempre fatto così, dopo aver sbattuto le corna sul wd 40 spruzzato inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...