Vai al contenuto

La Mia Regina Nera


Messaggi consigliati

Finalmente la presentazione ufficiale  dopo aver passato giorni interi chiuso nel garage. Ora in attesa di avviare le pratiche per l'iscrizione storica FMI, devo cercare un'assicurazione che mi faccia un buon prezzo.

Devo inoltre acquistare  il para carene e credo prenderò il Rugged Roads (ho contattato via mail 4 volte, telefono 2 e fax 1 Riky Cross ma non ho ricevuto nessuna risposta).

Spero di poterla cavalcare entro metà del prossimo mese. Ora bando alla chiacchiere ed ecco qualche foto  :wub:

post-39174-0-81736800-1395585264_thumb.jpg

post-39174-0-58701100-1395585293_thumb.jpg

post-39174-0-13572800-1395585307_thumb.jpg

 

Versione sella bassa per nani come me

 

post-39174-0-15527600-1395585333_thumb.jpg

post-39174-0-80252400-1395585349_thumb.jpg

 

Paracolpi Dakar

 

post-39174-0-79494100-1395585376_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la presentazione ufficiale  dopo aver passato giorni interi chiuso nel garage. Ora in attesa di avviare le pratiche per l'iscrizione storica FMI, devo cercare un'assicurazione che mi faccia un buon prezzo.

Devo inoltre acquistare  il para carene e credo prenderò il Rugged Roads (ho contattato via mail 4 volte, telefono 2 e fax 1 Riky Cross ma non ho ricevuto nessuna risposta).

Spero di poterla cavalcare entro metà del prossimo mese. Ora bando alla chiacchiere ed ecco qualche foto  :wub:

attachicon.gifDSCF0335.JPG

attachicon.gifDSCF0340.JPG

attachicon.gifDSCF0350.JPG

 

Versione sella bassa per nani come me

 

attachicon.gifDSCF0421.JPG

attachicon.gifDSCF0415.JPG

 

Paracolpi Dakar

 

attachicon.gifDSCF0419.JPG

 

Regina nera... Scacco matto al re bianco! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kit, conoscendomi però credo che resterà così finché non arriva il certificato storico (ammesso che passi), dopo via di personalizzazione  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kit, conoscendomi però credo che resterà così finché non arriva il certificato storico (ammesso che passi), dopo via di personalizzazione  :ph34r:

 

 

E poi quali sono le personalizzazioni? Una special o solo migliorie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però qualche modifica hai già iniziato a farla, vedi sella...

 

Ma quel salsicciotto e di pelle?

In realtà la sella mi era stata fornita con la moto e ho dovuto cercarne una per le foto, credo inizierò con quella bassa vista la mia altezza.

Il salsicciotto ovvero il paracolpi è in cordura e lo fanno non molto lontano da casa tua (officine davima di Cassino).

 

 

E poi quali sono le personalizzazioni? Una special o solo migliorie?

Be direi migliorie, poi per il discorso special l'avevo già fatto con il motard e avevo speso un botto, vedremo con il tempo, visto il periodo certe spese è meglio rimandarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la sella mi era stata fornita con la moto e ho dovuto cercarne una per le foto, credo inizierò con quella bassa vista la mia altezza.

Il salsicciotto ovvero il paracolpi è in cordura e lo fanno non molto lontano da casa tua (officine davima di Cassino).

 

 

Be direi migliorie, poi per il discorso special l'avevo già fatto con il motard e avevo speso un botto, vedremo con il tempo, visto il periodo certe spese è meglio rimandarle.

 

Si ho capito chi è che lo fa, ma quel salsicciotto, mi piace dire così, sarebbe bello di cuoio nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito chi è che lo fa, ma quel salsicciotto, mi piace dire così, sarebbe bello di cuoio nero...

Al tatto sembra comunque pelle, non è ruvidissimo. In cordura però non si rovina.

 

 

Bella da da commuovere, la colorazione originale che preferisco insieme alla rd03 ..... e poi ho contribuito anche io al risultato finale  ;)  :P

Tutto vero!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al tatto sembra comunque pelle, non è ruvidissimo. In cordura però non si rovina.

 

 

 

Se il cuoio è buono ed è tattato bene si sgualcisce ma non si rovina, anzi, più si sgualcisce e più è bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la presentazione ufficiale  dopo aver passato giorni interi chiuso nel garage. Ora in attesa di avviare le pratiche per l'iscrizione storica FMI, devo cercare un'assicurazione che mi faccia un buon prezzo.

Devo inoltre acquistare  il para carene e credo prenderò il Rugged Roads (ho contattato via mail 4 volte, telefono 2 e fax 1 Riky Cross ma non ho ricevuto nessuna risposta).

Spero di poterla cavalcare entro metà del prossimo mese. Ora bando alla chiacchiere ed ecco qualche foto  :wub:

attachicon.gifDSCF0335.JPG

attachicon.gifDSCF0340.JPG

attachicon.gifDSCF0350.JPG

 

Versione sella bassa per nani come me

 

attachicon.gifDSCF0421.JPG

attachicon.gifDSCF0415.JPG

 

Paracolpi Dakar

 

attachicon.gifDSCF0419.JPG

non sapevo che la Honda producesse ancora AT750 nuove nel 2014. complimenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che la Honda producesse ancora AT750 nuove nel 2014. complimenti !!!

Grazie Antonio  ;)

 

P.S.: ho seguito il tuo consiglio e ho risolto con l'attacco della vaschetta  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella!!...spero tu non abbia fatto le foto con la piastra ed il cavalletto centrale...potresti avere problemi per l'iscrizione al registro storico... :ph34r:   

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ciskje76, no il cavalletto l'ho rimosso e ho dovuto pire faticare, la piastra non è Givi è quella originale di fabbrica.

 

 

post-39174-0-39522500-1396456727_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ciskje76, no il cavalletto l'ho rimosso e ho dovuto pire faticare, la piastra non è Givi è quella originale di fabbrica.

Scusami se insisto, ma la piastra delle foto che hai postato all'inizio non è uguale a quella nell'ultima foto(originale)...è bella e molto simile all'originale, ma è più alta!...L'originale come puoi constatare da te è a filo con la sella....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Scusami se insisto, ma la piastra delle foto che hai postato all'inizio non è uguale a quella nell'ultima foto(originale)...è bella e molto simile all'originale, ma è più alta!...L'originale come puoi constatare da te è a filo con la sella....

Figurati, le critiche son sempre ben accette e aiutano. Prima di acquistare la piastra mi sono documentato per bene, ho usato il part number per cercarla e poi ho chiesto conferma anche al concessionario Honda.

Esistono due tipi di piastre per RD07, entrambe originali (di serie), infatti ci sono sia gli esplosi che lo dimostrano che il manuale d'officina. Anche se la mia foto inganna entrambe sono ad altezza sella (come spessore), una aderisce alla sella e l'altra è un pochino più arretrata.

Allego le fiches in modo da capirci meglio.

 

post-39174-0-15476200-1396552654_thumb.jpg

Modificato da Wolf11
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...