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Terminale Arrow Paris Dakar Per Rd03


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buonasera ragazzi....

avrei bisogno di sapere se le foto che vi sto allegando si riferisco ad un terminale arrow paris dakar originale specifico per il 650....

https://plus.google.com/u/0/photos/104481175512080221208/albums/5993667506858916785/5993667532561906770?pid=5993667532561906770&oid=104481175512080221208

https://plus.google.com/u/0/photos/104481175512080221208/albums/5993667506858916785/5993667574194761186?pid=5993667574194761186&oid=104481175512080221208

https://plus.google.com/u/0/photos/104481175512080221208/albums/5993667506858916785/5993668480774804770?pid=5993668480774804770&oid=104481175512080221208

https://plus.google.com/u/0/photos/104481175512080221208/albums/5993667506858916785/5993668480774804770?pid=5993668480774804770&oid=104481175512080221208

https://plus.google.com/u/0/photos/104481175512080221208/albums/5993667506858916785/5993668480774804770?pid=5993668480774804770&oid=104481175512080221208

https://plus.google.com/u/0/photos/104481175512080221208/albums/5993667506858916785/5993668480774804770?pid=5993668480774804770&oid=104481175512080221208

chiedo a voi perche non ne ho mai visto una dal vivo,invece spulciando su google immagini ci sono alcune cose che non mi tornano..

 

lo  scarico del epoca non ha una placchetta con stampigliato il logo arrow???

oppure la versione replica non dovrebbe avere la scritta arrow in rilievo sul terminale??

 

questa invece è tutta liscia...è originale??

 

non vorrei prendere una fregatura...

 

se qualcuno mi leva questo dubbio gliene sarei grato

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Questa è un'Arrow del 650 datata come la moto.

Diciamo che sembrerebbe uguale a parte la piastrina  dove sulla mia c'è stampigliato Arrow mentre su quella che hai postato tu non c'è nulla.

Bu? Magari in alcuni anni hanno messo l'etichetta ed adesso è saltata :blink:

 

Copia di IMG_2008.JPG

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io ce l'ho con la piastrina rivettata comunque è un arrow non ci sono dubbi Stessi rinforzi, stesso colore superficiale. non è rigenerabile perchè non ha nulla da rigenerare, non c'è lana di roccia o vetro da sostituire internamente ha solo il dbkiller

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Ragazzi io ho un terminale. Come questo che è stato adattato su un dr 650

Ora vorrei metterlo sull'africa... Dove posso trovare il db killer? E come si revisiona sto terminale? Va segato?

 

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

 

 

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So che questi terminali sono usciti in due versioni, rivettate e saldate, questa come la mia è saldata..

 

Ora non ho una foto, la posso fare, non so quando, ma la posso fare.. :)

 

A memoria ti direi che non è per 03 perchè la curva di quella della 03, è più a "S" questa è quasi dritta..

 

mi riferisco alla parte che va ai collettori..

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grazie a tutti per le risposte...

 

marcolino ho visto che hai la arrow sulla rd03,avresti modo di verificare se è uguale ?

 

il proprietario mi assicura che l'aveva montata,e poi smontata per la revisione...pero adesso mi metti la pulce nell'orecchio!grazie!

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io ce l'ho con la piastrina rivettata comunque è un arrow non ci sono dubbi Stessi rinforzi, stesso colore superficiale. non è rigenerabile perchè non ha nulla da rigenerare, non c'è lana di roccia o vetro da sostituire internamente ha solo il dbkiller

La lana di roccia o vetro c'è, io l'ho già cambiata una volta.

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La lana di roccia o vetro c'è, io l'ho già cambiata una volta.

 

 

infatti pure quello che esce chiuso in fabbrica la montano, solo che uno per cambiarla dovrebbe far aprire con il frullino lo scarico e poi far saldare il tutto se non erro la saldatura poi va fatta fare al tig....

 

io all'xt avevo il modello con i rivetti e lo revisionai con le spugnette inox, stesso effetto della lana di vetro ma più longevo

 

 

Ragazzi io ho un terminale. Come questo che è stato adattato su un dr 650 Ora vorrei metterlo sull'africa... Dove posso trovare il db killer? E come si revisiona sto terminale? Va segato? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

 

 

se è di provenienza di un mono sicuramente sarà troppo piccolo per la regina, ci sono delle misure minime come diametro e come lunghezza per lo scarico dell'At che andrebbero rispettate, io la mia PD l'ho venduta proprio perchè non rientrava in queste misure, infatti ad occhio era 1/3 più piccola del gpr che mi ritrovo ora 

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infatti pure quello che esce chiuso in fabbrica la montano, solo che uno per cambiarla dovrebbe far aprire con il frullino lo scarico e poi far saldare il tutto se non erro la saldatura poi va fatta fare al tig....

 

io all'xt avevo il modello con i rivetti e lo revisionai con le spugnette inox, stesso effetto della lana di vetro ma più longevo

 

 

 

 

se è di provenienza di un mono sicuramente sarà troppo piccolo per la regina, ci sono delle misure minime come diametro e come lunghezza per lo scarico dell'At che andrebbero rispettate, io la mia PD l'ho venduta proprio perchè non rientrava in queste misure, infatti ad occhio era 1/3 più piccola del gpr che mi ritrovo ora 

Non bisogna rompere e saldare nulla, basta svitare le piccole viti che sono alla fine del terminale - e che si vedono anche in foto - con chiavetta a brucola, si estrae un cilindretto ed intorno si posiziona il foglio di lana di vetro. Semplicissimo. L'unico problema sono le viti stesse, che possono essere bloccate e quindi bisogna agire con poca forza dopo aver spruzzato WD40 o altro spray sbloccante per non rovinarle, come è successo a me con una di di esse.

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Non bisogna rompere e saldare nulla, basta svitare le piccole viti che sono alla fine del terminale - e che si vedono anche in foto - con chiavetta a brucola, si estrae un cilindretto ed intorno si posiziona il foglio di lana di vetro. Semplicissimo. L'unico problema sono le viti stesse, che possono essere bloccate e quindi bisogna agire con poca forza dopo aver spruzzato WD40 o altro spray sbloccante per non rovinarle, come è successo a me con una di di esse.

 

 

Dalle foto che vedo in questo topic non mi risultano rivetti alla fine del fondello ma solo le vitarelle che tengono bloccato il db-killer, il modello con il fondello rigenerabile ha di serie 6 vitarelle che circondano il fondello, anche le mi si erano saldate e la prima volta per rimuoverle ho dovuto passare con il flex e trapano poi ho sempre rivettato

qui si vedono le vitine a brugola

 

453320926_agdKL-M.jpg

 

 

qui non ci sono le vitarelle  brugola perchè vecchio modello

 

 

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