Vai al contenuto

Serba Touratech Rd07a


Markus

Messaggi consigliati

Ne ho visti montati su Africa Twin in Germania....i litri sono tanti....dipende cosa vuoi fare...(viaggi?)...io personalmente ne ho uno da 34 LT prima ne avevo uno da 54 LT(cisterna)....ora sto montando i due posteriori che tra tutte e 2 ho circa 9 LT in piu'......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti montati su Africa Twin in Germania....i litri sono tanti....dipende cosa vuoi fare...(viaggi?)...io personalmente ne ho uno da 34 LT prima ne avevo uno da 54 LT(cisterna)....ora sto montando i due posteriori che tra tutte e 2 ho circa 9 LT in piu'......

Si certo per viaggiare, quello che mi piace del Serba Touratech è il materiale e si monta senza modifiche e dalle foto e commenti (esteri) che ho trovato in rete dovrebbe andare bene... almeno cosi dicono. Il tuo 34 dovrebbe essere di Boano o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si certo per viaggiare, quello che mi piace del Serba Touratech è il materiale e si monta senza modifiche e dalle foto e commenti (esteri) che ho trovato in rete dovrebbe andare bene... almeno cosi dicono. Il tuo 34 dovrebbe essere di Boano o sbaglio ?

Si il mio è di Boano........

Link al commento
Condividi su altri siti

Che informazioni vuoi. Io ce l'ho montato.

 

 

Bene! Pare che possa essere montato senza modifiche, nè alle carene nè ad altro. Sbaglio?

 

IL peso non da fastidio? 20 kg in più davanti non sono pochi...

 

Quanto ha di riserva?

 

Si trovano usati?

 

Per il tappo si può recuperare quello dell'originale?

 

Immagino che avendo il copriserbatoio Bagster non si più utilizzabile se non previo modifiche...

 

 

GRAZIE !

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, tappo originale, peso ed ingombro inaspettatamente non fastidiosi.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagster impossibile da adattare.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche foto della mia Regina.

Bene, grazie per la risposta e specialmente per le foto.

Mi pare di capire che ti trovi bene e che sia veramente compatibile senza modifiche, ergo si potrebbe montare anche con una carena Boano Rally visto che gli ingombri rispettano la linea degli attacchi.

Cmq bella Afrikozza, grazie ancora. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, scusatemi per le mie risposte "laconiche"; stavo lavorando ma la mia voglia di rispondervi ha preso il sopravvento.

Sarò più esaustivo ora:

- circa il peso, era una delle mie maggiori perplessità quando ho pensato di montarlo. Poi "mi sono lasciato convincere" da esclusive ragioni estetiche pensando che, comunque, avrei rimpianto la maneggevolezza.  Invece vi assicuro che la moto è inaspettatamente uguale a prima anche con il pieno !

- la riserva non so quanto sia ma è poco più che quella del serbatoio originale perchè i rubinetti sono quelli standard ma la quantità di benzina a partire dallo "sfioro" è un pò di più per la maggiore superficie sulla quale la benzina è adagiata.  Non so ben valutare quanto sia....ma io ho montato la spia Africaqueens delal riserva dunque....me ne frego...e, quando si accende la spia, rabbocco !

- Il tappo è quello originale. A dire il vero è l'unica sbavatura in un buon prodotto. Infatti il tappo, quando lo monti, non risulta perfettamente centrato, inoltre c'è qualche piccola "puzzetta" di benzina che ogni tanto si sente. Ho parzializzato con un pò di camera d'aria lo sfiato e il problema è quasi completamente risolto. Non è un dramma...

- avevo pensato di montare la carena Boano racing e, qualche mese fa, ho mandato una mail a Mr. Boano che mi ha risposto che la sua carena è perfettamente compatibile con il serbatoio Touratech.

 

Lo ricomprerei ?  La risposta è SI nonostante il prezzo alto----

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...