Vai al contenuto

Borrozzino Moto


Skatafossy

Messaggi consigliati

Dovendo cambiare il trittico scelgo 3 venditori EBAY che vendono il kit DID SUNSTAR a buon prezzo e chiedo se posso avere il pignone da 15 denti, 2 mi rispondono di no, mentre  BORROZZINO  risponde che " non c'è problema", di fare l'acquisto e specificare al pagamento la variazione senza nessun sovraprezzo.

 

Eseguo immediatamente con pagamento PAY-PAL come sempre.

 

11 Novembre...arriva il pacco...a parte che ci ha messo troppo ma il pignone è standard....lo contatto e risponde che "può capitare e se proprio proprio non va bene me lo cambia"...rispondo che non va bene no,  e allora lui dice che lo deve ordinare.....maccome prima non c'era problema e adesso lo deve ordinare...??? :rolleyes:  :rolleyes: :rolleyes:  

 

16 Novembre....lo contatto e mi risponde che "si deve informare."

 

4 Dicembre...."deve arrivare."

 

13 Dicembre...."la consegna è prevista per oggi."

 

23 Dicembre....non è arrivato niente :D .....gli ho fatto i complimenti per la serietà e non ha risposto più niente...almeno ho potuto per la prima volta mettere un feedback negativo :rolleyes: ...sinceramente è la prima volta che mi imbatto in un venditore così inaffidabile sulla baja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bono a sapersi non è il primo episodio negativo che leggo di borrozzino fate bene a scriverle le vs esperienze

 

inviato con il mio Honda CBR 600 RR

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bono a sapersi non è il primo episodio negativo che leggo di borrozzino fate bene a scriverle le vs esperienze inviato con il mio Honda CBR 600 RR

 

In effetti anche io ne avevo sentito parlare male :rolleyes: ....uno sbaglio può capitare a tutti solo che poi mi ha preso per il culo per 2 mesi e si CAPIVA BENISSIMO che lo stava facendo, tanto che io di pignoni ne avevo già comprato e montato un altro...... perché sputtanarsi così solo per vendere un pezzo in più :huh: ....avevo messo gli occhi anche su un casco Skorpion (quello con la pompetta per gonfiare i guanciali) ma adesso è chiaro che non comprerò mai più niente da loro...conviene comportarsi così....????

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco benissimo e certi comportamenti lasciano perplesso anche me, personalmente nella mia esperienza 1 volta su 3 come chiedi varianti sui pezzi (anche se c'è scritto che si può fare) ci son problemi...l'organizzazione costa e poi non tutti sono (o riescono ad essere) bravi e precisi in sintesi di solito se c'è la convenienza sui prezzi un motivo c'è.

Ad esempio ho comprato diversa roba su carpimoto e sinceramente mi hanno sempre accontentato e se c'è stato qualche disguido che può capitare anche ai più bravi è stato risolto velocemente e gentilmente...va da se che hanno prezzi non proprio bassi.

Cmq tornando a borrozzino anche io c'ho preso un paio di terminali di scarico, un paio di kit tagliando e una batteria al litio e mi è sempre andata bene...però vedi capita sempre l'inghippo che ripeto ci stà a tutti solo che da questa gente che vende sulla baya dove il rapporto col cliente è ancora più rilevante sentire che si sputt...no per un pignone...bè fa riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io ne avevo sentito parlare male :rolleyes: ....uno sbaglio può capitare a tutti solo che poi mi ha preso per il culo per 2 mesi e si CAPIVA BENISSIMO che lo stava facendo, tanto che io di pignoni ne avevo già comprato e montato un altro...... perché sputtanarsi così solo per vendere un pezzo in più :huh: ....avevo messo gli occhi anche su un casco Skorpion (quello con la pompetta per gonfiare i guanciali) ma adesso è chiaro che non comprerò mai più niente da loro...conviene comportarsi così....????

 

io ci ho preso 2/3 cose ma sempre con la formula visto/piaciuto/acquistato, cioè senza variazioni sul tema e mai avuto problemi.

il casco della scorpion l'ho provato all'eicma ma l'ho scartato perchè la mentoniera è cortissima, in pratica allungando le labbra, come per dare un bacio, riuscivo a toccarla, peccato. fantastico invece l'airoh aviator 2.1, una piuma, come non averlo per non parlare poi delle prese di aereazione, una in ogni dove ..... prossima spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho comprato la pompa per lo spurgo dei freni e devo dire che sono stati eccellenti. Ottimo prezzo ed il giorno dopo il prodotto era da me (Caserta-Salerno ci son tanti corrieri veloci), ma in altre occasioni ho chiesto info via mail e manco mi hanno risposto.

Credo che sia uno da prendere veramente con le molle e sperare che non si verifichi mai un problema.

Uno con prezzi migliori è però Macchia Moto che pure ogni tanto fa delle sciocchezze, però è sempre lì pronto a riparare a sue spese ed è sempre disponibile anche al telefono. Io ci ho preso parecchie cose da lui e continuerò a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho comprato la pompa per lo spurgo dei freni e devo dire che sono stati eccellenti. Ottimo prezzo ed il giorno dopo il prodotto era da me (Caserta-Salerno ci son tanti corrieri veloci), ma in altre occasioni ho chiesto info via mail e manco mi hanno risposto.

Credo che sia uno da prendere veramente con le molle e sperare che non si verifichi mai un problema.

Uno con prezzi migliori è però Macchia Moto che pure ogni tanto fa delle sciocchezze, però è sempre lì pronto a riparare a sue spese ed è sempre disponibile anche al telefono. Io ci ho preso parecchie cose da lui e continuerò a farlo.

 

 

confermo, sulla baya: neoo2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andare nei negozi vicino casa come tutti i comuni mortali vi fa dimolto schifo?almeno uno vede quel che compra e in quanto al risparmio lasciamo stare non mi sembra che su questi siti la regalino

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari furfe...trovallo un negozio vicino con sempre tutto quello che ti serve...guarda sarei disposto anche a pagare qualcosa in più

 

inviato con il mio Honda CBR 600 RR

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sei di calenzano e non penso ti stia pensiero arrivare a porta romana li sul viale c'è il mitico AT ha di tutto e prezzi buoni.PS ho messo le iniziali dei 2 cognomi non so se si può mettere il nome non vorrei essere frustato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sei di calenzano e non penso ti stia pensiero arrivare a porta romana li sul viale c'è il mitico AT ha di tutto e prezzi buoni.PS ho messo le iniziali dei 2 cognomi non so se si può mettere il nome non vorrei essere frustato

Si.potresti essere frustato!!!!

Meglio fare MP all'interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andare nei negozi vicino casa come tutti i comuni mortali vi fa dimolto schifo?almeno uno vede quel che compra e in quanto al risparmio lasciamo stare non mi sembra che su questi siti la regalino

Regalano no, ma comunque come prezzo non c'è proprio paragone....!!!! :D

 

Se poi per fortuna uno ha sotto casa il negozio che vende online e gli applica  gli stessi prezzi ben venga, ma non è il mio caso, dalle mie parti intanto lo devi comunque ordinare perché con la crisi attuale non tengono più NIENTE  in magazzino, e quando ordini non arriva in 3 giorni come per gli acquisti on-line,  e al prezzo del trittico ci prendo la sola catena o quasi....del resto basta fare  2 conti per capire al giorno d'oggi cosa costa mantenere un negozio e relativo personale addetto che si capisce bene da dove arrivano i prezzi convenienti e perché sempre più venditori si dedicano alla sola vendita online.

 

Questo poi in diversi anni è stato il primo episodio negativo, ma in generale sono tutti molto corretti e disponibili....per la moto compro praticamente tutto online risparmiando moltissimo, specialmente con le gomme.

 

A parte l'errore e la successiva presa per il culo la merce di Borrozzino è ottima e corrispondente all'inserzione.

 

http://www.ebay.it/itm/400587101050?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

 

Va a finire che gli faccio pure pubblicità...!!! :blink:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro da anni quasi tutto a parte medicinali e alimentari online.

Mai preso fregature e posso dire di mettere il 30% di risparmio su quasi tutto da operaio posso dire che un stipendio minimo all'anno è guadagnato.

Se poi si hanno negozi convenienti vicino casa il discorso cambia....

Solo l'olio online costa 5 euro in meno al litro di media e fra moto e due macchine 12 litri all'anno ci stanno...  5x 12 =60 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sei di calenzano e non penso ti stia pensiero arrivare a porta romana li sul viale c'è il mitico AT ha di tutto e prezzi buoni.PS ho messo le iniziali dei 2 cognomi non so se si può mettere il nome non vorrei essere frustato

...eeee magari non esiste negozio che ha tutto c'è sempre quel qualcosa che manca si te loordinano...ma ti fanno aspettare un monte e poi magari telo sbagliano anche sai ne ho spesi di soldi nelle moto e parlo per esperienza.

 

inviato con il mio Honda CBR 600 RR

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprando online la fregatura più o meno accentuata prima o poi arriva....è matematico inviato con il mio Honda CBR 600 RR

 

Perché vuoi farmi credere che prima dell'era informatica non hai mai preso una fregatura...??? :rolleyes:

 

E' la vita che funziona così....perché il web dovrebbe essere differente...??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo cambiare il trittico scelgo 3 venditori EBAY che vendono il kit DID SUNSTAR a buon prezzo e chiedo se posso avere il pignone da 15 denti, 2 mi rispondono di no, mentre  BORROZZINO  risponde che " non c'è problema", di fare l'acquisto e specificare al pagamento la variazione senza nessun sovraprezzo.

 

Eseguo immediatamente con pagamento PAY-PAL come sempre.

 

11 Novembre...arriva il pacco...a parte che ci ha messo troppo ma il pignone è standard....lo contatto e risponde che "può capitare e se proprio proprio non va bene me lo cambia"...rispondo che non va bene no,  e allora lui dice che lo deve ordinare.....maccome prima non c'era problema e adesso lo deve ordinare...??? :rolleyes:  :rolleyes: :rolleyes:  

 

16 Novembre....lo contatto e mi risponde che "si deve informare."

 

4 Dicembre...."deve arrivare."

 

13 Dicembre...."la consegna è prevista per oggi."

 

23 Dicembre....non è arrivato niente :D .....gli ho fatto i complimenti per la serietà e non ha risposto più niente...almeno ho potuto per la prima volta mettere un feedback negativo :rolleyes: ...sinceramente è la prima volta che mi imbatto in un venditore così inaffidabile sulla baja.

pure io ci ho preso una mezza fregatura da borrozzino,avevo ordinato le frecce simili alle originali a un prezzo onestissimo rispetto a Honda,il rapporto era 1 a 4,ma poi dopo un mese di attesa e il pagamento già inviato era ogni giorno una scusa diversa e allora sentendomi preso per i fondelli mi sono fatto ridare le moneta pagata e addio borrozzino,almeno per quanto mi riguarda lui non esiste più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fregature di possono evitare: sulla baya basta acquistare da venditori con feed 100% e pagare sempre con paypal in modo da essere rimborsati. Macchia moto ha un negozio a Lecce ma prezzi superiori al suo stesso negozio sulla baya

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ci ho preso una mezza fregatura da borrozzino,avevo ordinato le frecce simili alle originali a un prezzo onestissimo rispetto a Honda,il rapporto era 1 a 4,ma poi dopo un mese di attesa e il pagamento già inviato era ogni giorno una scusa diversa e allora sentendomi preso per i fondelli mi sono fatto ridare le moneta pagata e addio borrozzino,almeno per quanto mi riguarda lui non esiste più!

 

Riconosco lo stile.....è lui...!!! :lol:

 

Le fregature di possono evitare: sulla baya basta acquistare da venditori con feed 100% e pagare sempre con paypal in modo da essere rimborsati. Macchia moto ha un negozio a Lecce ma prezzi superiori al suo stesso negozio sulla baya

 

Giusto, faccio  sempre così, ma Borrozzino è stato l'unico che si è reso disponibile alla sostituzione del pignone... la cosa strana è che lui sembra proprio fregarsene del feed :huh: ....avrei potuto aprire un contenzioso, ma per quella che è l'entità del danno non c'ho avuto voglia, se non fosse stata conforme ad esempio la catena, di sicuro l'avrei fatto.

 

La politica di Macchia è del tutto normale, ma sicuramente darà la possibilità di comprare online e ritirare a mano in negozio  evitando spese di spedizione come fa Motorbikecomponents nella mia zona...purtroppo però non ha nè prezzi particolarmente convenienti, né tanta disponibilità, ed è piuttosto lento nelle consegne,al punto che mi domando come faccia a sopravvivere. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...