Vai al contenuto

Direttamente Dal Sud.....marathon 6000015


Messaggi consigliati

le sembianze ci sono tutte .......

il trip

manca il paracatena.......

il tappo serbatoio....

il cerchio........

 

ma mi chiedo io, dove caspita sei andato a scovarla????????????????????? che c........o !!!!!!! :lol:

 

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Gigi...........................

 

in9f.jpg

 

Flavio da questo foto credo proprio si tratti della mitica MARATHON...ma se non metti una foto come si deve...giuro che vengo di nuovo a Catanzaro  per vederla dal vivo ..... :lol:  :D  ;)

 

Poi mi dici come diavolo hai fatto a trovata............in quelle condizioni... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta  :062802beat_prv:   adesso  :angry-stop:  visto che oramai tutti gli indizi tornano ...................................................posta un pò di foto, più serie  :avatar190: e raccontaci un pò di storia di questo ritrovamento sotto il classico pagliaio con all'interno un telo impolverato bla.....bla........bla.......bla    :8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo giocato :D , ci stà un po' di caccia al tesoro, ma adesso ve la presento:

E' lei, la 6000015, direttamente dal Sud, con km originali ed unico proprietario.

 

wpwd.jpg

 

pgf6.jpg

 

a5mc.jpg

 

6r3i.jpg

 

qhh3.jpg

 

Ho poche foto, perché l'ho presa, messa in gargage e non l'ho toccata minimamente, nemmeno lavata, ha la sporcizia che aveva da quando l'ho presa, l'abbiamo solo spolverata con un compressore, perché non vi dico cosa aveva sopra. Uniproprietario, posteggiata in un garage ed utilizzata rarissime volte per un giretto in città, tant'è vero che l'ex proprietario era pure molto basso e quindi era un problema per lui, infatti un paio di volte si è piegato a terra, ma grazie a dio senza fare grossi danni al di fuori di qualche graffietto ed una carena spaccata anteriore. Le gomme sono marchiate 01/1988, quindi le sue originali!!!!

Collettori brillanti, serbatoio posteriore mai utilizzato naturalmente, sospensioni perfette, insomma ho avuto una gran fortuna e sono contento di averla con mè per questa forte passione che ho per questa moto. Uniche cose che mancano, sono le protezioni del serbatoio, perché quando si è coricato una volta, una gli si è spaccata e da incosciente le ha tolte tutte e due e buttate via.

Purtroppo ultimamente non ho molto tempo da dedicargli, l'importante è che è al coperto e soprattutto che sia di una persona che la possegga realmente per quello che è. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dico? :wub:

 

Che se avessi saputo che a pochi km da me c'era questo splendore certo tu a Napoli non ci arrivavi perchè da Salerno dovevi passare... e non saresti passato :ph34r:

 

Goditela e puliscila per favore, che così non si può guardare :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMBRA LA GEMELLA DELLA MIA..... STESSO MUSETTO.......  :050103hrm_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

... la mia non ha mai avuto le protezioni serbatoio ...... o forse non capisco cosa intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

... la mia non ha mai avuto le protezioni serbatoio ...... o forse non capisco cosa intendI

E' proprio come mamma l'ha fatta!! Le protezioni, intendo quelle fasce che vengono incollate sul laterale del serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto è messa bene, quindi appena avrò un po' di tempo libero, non farò altro che smontare carenatura e serbatoi, un gran bel lavaggio e rimontare il tutto. Gli lascio anche le gomme originali che tra l'altro non sono messe male.

L'unica cosa che ho notato è che ha delle macchie di benzina sulla parte bassa del serbatoio, evidentemente a star ferma anni e anni, magari qualche residuo ha trafilato da qualche parte......bu? vedremo........

Ha una cosa orrenda! la posizione dove hanno appicato la targa. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il nostro :D !!  Ci avevamo provato in diversi con questa, Andrea 3112 anche prima di me, ma un po' la distanza un po'  alcune risposte un po' "evasive" del venditore avevano interrotto le trattative! 

Africano, per le protezioni del serbatoio si può rimediare senza problemi, ti contatto in PM B)

 

Sono proprio contento che un'altra Marathon si arrivata a un vero appassionato :D

 

Ma laggiu' datevi da fare che ce ne dovrebbero essere altre 4-5 in zona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il nostro :D !!  Ci avevamo provato in diversi con questa, Andrea 3112 anche prima di me, ma un po' la distanza un po'  alcune risposte un po' "evasive" del venditore avevano interrotto le trattative! 

Africano, per le protezioni del serbatoio si può rimediare senza problemi, ti contatto in PM B)

 

Sono proprio contento che un'altra Marathon si arrivata a un vero appassionato :D

 

Ma laggiu' datevi da fare che ce ne dovrebbero essere altre 4-5 in zona!!!

Dalle parole dell'ex proprietario, per puro c**o sono stato il primo a contattarlo, infatti dopo un paio di volte che ci siamo sentiti mi ha detto subito che la moto era mia e che agli altri li avrebbe sganciati. E' stato molto di parola.

Che ce ne possano essere delle altre........bu? non so, spero solo che chi ce l'abbia ci tenga cura o che le venda a qualcuno che dentro ha la passione vera. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 o 5 in zona? Fatemi sapere.....

 

E bravo il nostro :D !!  Ci avevamo provato in diversi con questa, Andrea 3112 anche prima di me, ma un po' la distanza un po'  alcune risposte un po' "evasive" del venditore avevano interrotto le trattative! 

Africano, per le protezioni del serbatoio si può rimediare senza problemi, ti contatto in PM B)

 

Sono proprio contento che un'altra Marathon si arrivata a un vero appassionato :D

 

Ma laggiu' datevi da fare che ce ne dovrebbero essere altre 4-5 in zona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocky di due almeno sono sicuro al 100%, perché con uno avevo il contatto ma poi ha cambiato email e non si è piu' fatto vivo e dell'altra l'ho saputo da un amico che l'aveva vista (ambedue in Campania), la prima aveva solo 7000 km anche quella unico proprietario ...! 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...