Vai al contenuto

Olio, Che Dannazione !


Messaggi consigliati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

prima o poi citerò gigi nella capitale giacché non mi è mai venuto a trovare spontaneamente eppoi perché (lui sa il motivo)

però attenzione dom giacché la istigazione è perseguibile!!!

ps nciavetencazzodafaoggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo................meglio rientrare nel topic...........siamo troppo off........

Per concludere direi che 1 buon olio x le ns. REGINE puo' essere il Motul 3.000 interamente minerale.

Poi, chi non e' d'accordo....va bene, non e' d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo................meglio rientrare nel topic...........siamo troppo off........

Per concludere direi che 1 buon olio x le ns. REGINE puo' essere il Motul 3.000 interamente minerale.

Poi, chi non e' d'accordo....va bene, non e' d'accordo.

 

Andata per il Motul 3000... le argomentazioni mi hanno straconvinto :D :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

|| mi scuso in anticipo per essere fuori topic, ma a chi potrei chiedere il manuale pdf della RD03 ??    :huh:  non si trova proprio online... o sono una poppa io a cercare?  :spudnikwhat:

Insomma v'intercetto in tutti i post con questi manuali... mi sa che dovremo stabilire una regola: ognuno che vende la sua AT DEVE corredarla anche di manuale, altrimenti questo impegno per me diventerà un lavoro e sarò costretto a chiedere un tot a copia... :D

 

Mandami la mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma v'intercetto in tutti i post con questi manuali... mi sa che dovremo stabilire una regola: ognuno che vende la sua AT DEVE corredarla anche di manuale, altrimenti questo impegno per me diventerà un lavoro e sarò costretto a chiedere un tot a copia... :D

 

Mandami la mail...

 

 

:closedeyes:  beh lo sooo... hai ragione, al primo incontro/raduno mi porto avanti con una birrozza  :9:

 

joker111@virgilio.it 

 

grazie mille,  a buon rendere  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ciao io sto usando un minerale come olio per il motore, fin da quando ho l'africa ora devo provare il motul 3000 20w 50 a posto del precedente repsol

Ma guardate qua che resoconto molto negativo per l'olio minerale.

Sciaaao

http://reef.altervista.org/moto/articoli/oliomotore.html   :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

×
×
  • Crea nuovo...