Vai al contenuto

Riprese Raduno Gioia Dei Marsi


Messaggi consigliati

Ciao a tutti... faccio un appello:

c'era una volta,tanti mesi fa, un africano che al raduno a Gioia dei Marsi aveva una webcam sul casco e che nella giornata di sabato ricordo di avercelo avuto alle spalle per lunghi tratti.

Ricordo anche che propose di rendere disponibile il file e che però prima avrebbe cercato il modo di chiedere eventuali autorizzazioni alla privacy, etc.

Poiché mi rendo conto che queste cose in genere possono andare molto alle lunghe, chiedo cortesemente all' amico di buona volontà della webcam (di cui nn conosco il nome) se può comunque mettersi in contatto MP con me per concordare un modo il più possibile semplice per lui per inviarmi i file video.

Sono bei ricordi e mi piacerebbe averli.

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io!!

 

Mi scuso con tutti ma proprio non trovo il tempo per elaborare i file che sono molto grandi (definizione HD).

Di solito prendo il meglio di ogni video e ne faccio uno unico, magai con base sonora.

 

Come tutti gli hanni, ci son cose che si fanno in estate ed altre in inverno.

Mi sa che dovete portar pazienza.......

:D

 

Per la privacy facciamo così (non voglio impazzire a caricare ore di file più volte per ogniuno, siamo troppi): Chi è contrario alla pubblicazione del vido riassuntivo il prossimo autunno su youtube, lo dica ora o taccia per sempre!!

:P

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,  ecco adesso mi ricordo il tuo nome....     Io acconsento alla trattamento della  Privacy.   :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contrario alla legge della privacy, va bene lo stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Scusate, ma il tempo mi manca proprio, e poi considerate che mia moglie sta ancora aspettando il film delle vacanze in Francia di 3 anni fa......

Quindi, per ora, beccateve questo!!!

Hihihi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh... che dire....

 

capito perfettamente cosa intendevi per la mancanza di tempo! 

Un prodotto così bello e professionale non si improvvisa. Prometto che me ne starò zitto zitto e buonino buonino aspettando il kolossal!!!!!!

 

Bravo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie, ma credo vi stiate facendo un idea sbagliata sulle mie capacità....

Sono solo un principiante, il trailer che avete visto lo può fare chiunque in circa 30 minuti, basta avere il programma.

E poi le foto non sono manco mie.....

 

Se vi può interessare, io uso imove (Apple store), ha già trailer pre impostati, basta aggiungere foto, film e cambiare le scritte.

 

Cosa diversa e' fare un filmato che deve comprendere più possibile vari momenti, i più belli, e occorrono una vagonata di ore per l'editing dei video (taglia,cuci,copia, incolla, sposta, riprova, scegli la musica, etc etc).

 

E' per questo che mia moglie sta ancora spettando il film vacanze di anni fa...

:0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2006 impiegai un mese con tante ore di lavoro per mettere insieme un video di una mezz'ora del raduno che facemmo nel Cilento, con le immagini che mi avevano fornito, molto... poco... cioè erano da buttare ma cercai di metterle insieme in qualche modo, con uno strumentino standard di Microsoft e qualche canzoncina azzeccata qui e la, cercando di rispetare certi tempi... ma quanta fatica. In compenso però il raduno venne piuttosto bene, eravamo oltre una trentina di AT... fu forse il più bello ed io lo dissi: come quest'anno mai più! E così fu!

E lo mandai in giro anche a qualcuno del forum, in versione cd... altra fatica... all'epoca masterizzare un cd non era semplice come oggi ed i cd, i mastrizzatori e i lettori non erano così performanti... addirittura l'etichetta ci misi... altri tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie, ma credo vi stiate facendo un idea sbagliata sulle mie capacità....

Sono solo un principiante, il trailer che avete visto lo può fare chiunque in circa 30 minuti, basta avere il programma.

E poi le foto non sono manco mie.....

 

Se vi può interessare, io uso imove (Apple store), ha già trailer pre impostati, basta aggiungere foto, film e cambiare le scritte.

 

Cosa diversa e' fare un filmato che deve comprendere più possibile vari momenti, i più belli, e occorrono una vagonata di ore per l'editing dei video (taglia,cuci,copia, incolla, sposta, riprova, scegli la musica, etc etc).

 

E' per questo che mia moglie sta ancora spettando il film vacanze di anni fa...

:0)

Guarda... a me basterebbero egoisticamente solo le riprese che mi hai fatto in marcia quando mi stavi incollato dietro (io ero quel catamarano con i due scafi di alluminchio turatèc...).

Più che altro per un valore affettivo, visto che oggi come oggi sta cedendogli organi a tanti dopo una fine prematura...

Anzi, quando mi mandi il file? ;-) Non tanto per me, sai... è per rispetto alla donatrice :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... a me basterebbero egoisticamente solo le riprese che mi hai fatto in marcia quando mi stavi incollato dietro (io ero quel catamarano con i due scafi di alluminchio turatèc...).

Più che altro per un valore affettivo, visto che oggi come oggi sta cedendogli organi a tanti dopo una fine prematura...

Anzi, quando mi mandi il file? ;-) Non tanto per me, sai... è per rispetto alla donatrice :-)

Mi ricordo bene di te, purtroppo i file sono troppo grandi per essere salvati in rete (Gb in HD). Vedo se riesco a consegnarli su chiavetta al president al pranzo regionale, cosi al prossimo raduno chi vuole si porta una sua chiavetta e con pc dell'albergo vi scopiazzate anche gli originali.

;0)

Modificato da Zaffei
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...