Vai al contenuto

Finalmente ! Ecco La Mia Rd04


Messaggi consigliati

Finalmete sono riuscito a farvela vedere !! grazie all'aiuto di Seal ! avanza una birra !!!se ci riesco ancora vi faccio vedere la modifica per togliere in un attimo tutta la carena senza l'uso di chiavi . I golfare è per trainare qualcuno in caso di emmergenza , ce ne sono due . la marmitta presto presentera delle modifiche al tubo lo voglio diretto ai colettori , anche la sella per ora è un prototipo di mio disegno, stò testando alcune soluzioni durezza dell'imbottitura tenuta delle cerniera etc .

dsc00825b.jpgdsc00824x.jpgdsc00823dg.jpgdsc00822py.jpgdsc00821a.jpgdsc00820o.jpgdsc00819db.jpgdsc00818hhs.jpgdsc00817ha.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la modifica per togliere in un attimo tutta la carena OTTIMA IDEA!!!

Ai colli euganei il mese scorso hanno denudato la rd07 da vetrina di un mio amico senza alcuna modifica il tempo di bere una birra......

ha ha ha

Forse è meglio mettere serrature sulle viti delle carene ;)

I soffietti sembrano nuovi che marca e modello sono?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa la sella con porta attrezzi... Mi permetto solo di dire di levare la lattina dal serbatoio del mono che raffredda meno e va subito in surriscaldamento se fai un pò di off.... per il resto è bellissima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e belle trovate specie il gancio dietro!

 

Figa la sella con porta attrezzi... Mi permetto solo di dire di levare la lattina dal serbatoio del mono che raffredda meno e va subito in surriscaldamento se fai un pò di off.... per il resto è bellissima..

è alluminio disperde e poi è talmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm ... non avevo pensato ai ladri !!!! monterò delle manopole antifurto !!!!

 

i soffietti sono originali !!!

Veramente molto bella !!!! 1 curiosità... il terminale ARROWS è 1 PD omologato ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente molto bella !!!! 1 curiosità... il terminale ARROWS è 1 PD omologato ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Fabio, se non sbaglio quello è un 72605PD, omologato per RD07.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti il codino mi piace un botto , e mi piace ancor di più perchè l'ho realizzato utilizzando tutti i pezzi del codino originale , inversione attacco frecce , taglio della plastica, taglio del porta targa , taglio del fanale etc tec. lo scarico ti confermo è omologato ed è per il modello 93-95. Ora l'ho montato con piccole modifiche , ma sto cercando chi mi salda il colettore diritto, altra modifica sarà quella di accorciare la lunghezza del silenziatore .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...