Vai al contenuto

Pulizia Cerchi E Fornellone Posteriore


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, come pulite i vostri cerchi e il fornellone? Vorrei dargli una bella pulita da grasso, catrame e schifezze varie. Ovviamente non vorrei usare sostanza che rovinino nulla.

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

WD 40, forever! Prima lavi la moto, e poi straccio e WD 40. Oltre a pulire da schifezze e morchie varie, protegge e lubrifica. Usandolo ogni volta che lavi la moto, ti rimarrà perfetta e inoltre sarà più facile fargli scivolare via lo sporco. Io uso la moto prettamente in off, e anche il fango viene via meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, e non rovina la vernice del telaio. Io sono anni che lo uso, anche sulla moto da cross e non ho avuto mai problemi.

Magari, se sono macchie vecchie, tipo grasso catena vicino al pignone, lascialo agire un po' prima e poi senza forzare fai più passate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, come pulite i vostri cerchi e il fornellone? Vorrei dargli una bella pulita da grasso, catrame e schifezze varie. Ovviamente non vorrei usare sostanza che rovinino nulla.

Grazie!!!

perdona l'ignoranza,MA CHE C...O è IL FORNELLONE????????????
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

In effetti una cosa che vorrei fare in questi giorni e ' proprio pulire il forcellone che anziché essere del classico color alluminio e lucido e' invece biancastro.

Vado di WD40 allora.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...