Vai al contenuto

Michelin Anakee Ii O Anakee Iii?


Messaggi consigliati

montate...fatti circa 1300 km e testate su tutte le situazioni: asciutto, bagnato, neve, erba, sterrato.

beh, contrariamente alle ANAKEE II queste vanno bene solo su asfalto, magari anche sposrco....incollate alla strada, pieghe da paura ma....non ci vado d'accordo! risultato: comprate a 190 euro + montaggio le vendo a 120 euro per passare alle II, oppure alle Continental segnalatemi da fras

CIMG0272.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

montate...fatti circa 1300 km e testate su tutte le situazioni: asciutto, bagnato, neve, erba, sterrato.

beh, contrariamente alle ANAKEE II queste vanno bene solo su asfalto, magari anche sposrco....incollate alla strada, pieghe da paura ma....non ci vado d'accordo! risultato: comprate a 190 euro + montaggio le vendo a 120 euro per passare alle II, oppure alle Continental segnalatemi da fras

 

Io riprenderei la Anakee II.... Se ho ben capito il Tuo "range" di utilizzo... Personalmente a me piacciono anche queste:

 

http://www.dunlop.eu...cm447-52682.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

montate...fatti circa 1300 km e testate su tutte le situazioni: asciutto, bagnato, neve, erba, sterrato.

beh, contrariamente alle ANAKEE II queste vanno bene solo su asfalto, magari anche sposrco....incollate alla strada, pieghe da paura ma....non ci vado d'accordo! risultato: comprate a 190 euro + montaggio le vendo a 120 euro per passare alle II, oppure alle Continental segnalatemi da fras

 

 

 

Opzionale, trattative in prive'

ergo

ti chiamo sul Cell...

FL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se veramente vuoi una gomma che va ovunque, allora Anakee 2, le Continental su sterrato non le ho provate, e non le provero, metterò le tassellate quando ci andrò. Per una semplice escursione, vanno bene anche queste, ma su off impegnato solo tassello vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Tra un paio di mesi dovrebbero essere disponibili anche le anakee WILD...chissà se le faranno della misura giusta e se manterranno , pur se con i tasselli (non estremi a giudicare dalle foto che si trovano sulla rete)una durata e una resa sul bagnato simile a quelle più stradali. Aspettiamo, ma sono sicuramente gomme più in linea con l'africona delle inguardabili anakee 3 (parere personale:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione, dietro ho una Michelin t63, mitici giorni quelli, che nostalgia.... dai rifacciamo il tutto....

E comunque. le Anakee 3 sono inguardabili.....orride direi..

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

...mitici giorni quelli, che nostalgia....

Come non quotarti !!Giorni come quelli passati in una compagnia a dir poco esemplare sarebbero da fare almeno una volta al mese. Ma sappiamo bene che non possiamo, almeno per il momento...Lamps
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti !!Giorni come quelli passati in una compagnia a dir poco esemplare sarebbero da fare almeno una volta al mese. Ma sappiamo bene che non possiamo, almeno per il momento...Lamps

 

Ma é una foto tratta dai giorni del passo della morte? Bellissimo...

 

Inviato da quel super missile intergalattico del mio GT–N7100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi, approfitto di questa discussione recente, devo cambiare anche io le gomme attualmente monto anakee 2 ma erano già montate sulla moto che ho acquistato due anni fa, nonostante le gomme fossero nuove la moto era ferma da un'anno, sospetto ovalizzazione all'anteriore, e ora anche se non sono molto consumate, si sente che sono gnucche e l'anteriore presenta anche delle crepettine(le gomme hanno più di tre anni e la moto sta fuori sotto una tettoia!), quest'inverno poi mi è partita un paio di volte sul posteriore quindi il grip non c'è più...

 

tutta questa pappardella di premessa per dire che non posso dare un giudizio oggettivo sulle anakee2 non avendole montate e provate fresche...consapevole che molti ne parlano bene

 

ora per logica dovendole cambiare sono tentato da gomme diverse dalle attuali; il mio utilizzo è 100% stradale, al max una strada bianca se la prendo per sbaglio...Mi stavo orientando sulle conti trail attack visto il buon giudizio dell'utente Frasigi, però ho letto di problemi di "sbacchettamento" all'anteriore di queste gomme (soprattutto sui forum dei giessisti), in alternativa ci sarebbero le scorpion trail della pirelli ma anche qui alcuni utenti lamentano una scarsa durata e la formazione di crepe all'anteriore entro i primi 5000km...

 

non so che pesci pigliare, voi che dite?

mi interessa che la gomma mi trasmetta un buon feeling e ottima guidabilità, se poi dura qualche chilometro in meno poco importa...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ragazzi ...!! ebbene si ...!! è giunta l'ora di cambiare il pneumatico posteriore alla mia @.... Non sò cosa fare . Volevo montare le anakee 2 ma ... i gommisti non sanno fare altro che dirmi che è uscita di produzione e non riescono a trovarmene nemmeno una. E la anakee 3 ??? Che ne dite???????  Premetto che la mia @ corre solo su asfalto al 100% . AIUTOOOOO :) :) e le tourance ?????? . Fatevi avanti e illuminatemi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ...!! ebbene si ...!! è giunta l'ora di cambiare il pneumatico posteriore alla mia @.... Non sò cosa fare . Volevo montare le anakee 2 ma ... i gommisti non sanno fare altro che dirmi che è uscita di produzione e non riescono a trovarmene nemmeno una. E la anakee 3 ??? Che ne dite???????  Premetto che la mia @ corre solo su asfalto al 100% . AIUTOOOOO :) :) e le tourance ?????? . Fatevi avanti e illuminatemi .

se fai solo asfalto,metti le metzler tourance exp!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...