Vai al contenuto

Mono Nitron Suspension


Messaggi consigliati

Nessuno che lo compra e mi dice come va allora??? :D

 

Marco... se prendi il mono con 500,00 euro.... Ok... ma se devi spendere più di 800,00 sbegos x un ammortizzatore... fai un pò di pazienza e piazzagli un Ohlins o un WP..... ovviamente il mio è solo un parere... che lascia il tempo che trova... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete che per il mono WP qui in zona non ho trovato nessuno che lo vende? ho trovato un sito dove c'era l'elenco..

 

ne ho contattati un paio e nessuno lo commercializza (dal sito dovrebbero) un terzo mi ha detto si ce l'ho e poi mi ha detto di non averlo..

 

bah.. ma dove si compra.. ho dato uno sguardo veloce anche su africaqueens ma nulla..

 

non si trova sto WP!

 

devo capire se la differenza di 400€ è giustificata oppure no..

 

sto anche cercando di capire chi e in che tempi può fare la manutenzione a questo mono..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete che per il mono WP qui in zona non ho trovato nessuno che lo vende? ho trovato un sito dove c'era l'elenco..

 

ne ho contattati un paio e nessuno lo commercializza (dal sito dovrebbero) un terzo mi ha detto si ce l'ho e poi mi ha detto di non averlo..

 

bah.. ma dove si compra.. ho dato uno sguardo veloce anche su africaqueens ma nulla..

 

non si trova sto WP!

 

devo capire se la differenza di 400€ è giustificata oppure no..

 

sto anche cercando di capire chi e in che tempi può fare la manutenzione a questo mono..

Sospensioni - Ammortizzatore posteriore - Euro Racing Ciao Marcolino, puoi trovarlo qui, chiedi di Omar e digli che ti manda 1 "amico" romano !!! :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il modello senza serbatoio (il classico....) l'ho montato sul Transalp, e devo dire che rispetto all'originale (peggiore di quello dell'africa...), la differenza si sente eccome !!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...