seal-69 Inviata 2013 Aprile 4 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 4 le differenze basta andare sul sito,ed è tutto ben spiegato... http://www.nightwing...athon-home.html Grazie stavo guardando ora,pare quasi che siano meno prestanti e modifiche solo per aumentare robustezza e affidabilità,qualcuno sa effettivamente se il otore aveva qualche cavallino in piu?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 7 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 7 (modificato) Update......nuova tinta per il telaio.....motore con strani colori dakariani Modificato 2013 Dicembre 25 da SCUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocky Inviata 2013 Aprile 7 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 7 Update......nuova tinta per il telaio.....motore con strani colori dakariani Mitiche punzonature.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africano750 Inviata 2013 Aprile 7 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 7 Se vuoi riverniciare il motore io le punzonature le lascerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2013 Aprile 7 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 7 Ma nel cartes non c'era la scritta Honda Racing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 7 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 7 No il motore lo pulisco ma non lo tocco,io non rivernicio nulla avrei voluto mantenere il telaio oroginale ma era proprio in uno stato pietoso,più e tutto originale meglio è!!!deve esser un pò vissuta chissà cosa ha visto in passato e deve portarne i segni,è una guerriera!!. La scritta honda racing sui carter non risulta su nessuna marathon,ne 650 ne 750 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_paolo Inviata 2013 Aprile 7 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 7 Grazie stavo guardando ora,pare quasi che siano meno prestanti e modifiche solo per aumentare robustezza e affidabilità,qualcuno sa effettivamente se il otore aveva qualche cavallino in piu?. La guarnizione di testa e di conseguenza c'è meno compressione, probabilmente per sopperire ai pochi ottani delle benzine africane. Potrebbe essere comunque che il motore venisse montato con accoppiamenti migliori e quindi si recuperasse qualcosa in quel modo. L'unica sensazione che ho avuto rispetto alla mia (ex) RD03 standard, una coppia un po' piu' robusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 8 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 8 Io l'ho trovata bella briosa questa,sembra quasi incattivita,ma chissà dopo tutti questi anni magari il motore è stato aperto ed hanno dato una bella lucidata alla testa od altro.....appena la provo tipo sulla via del sale ne saprò di più sperando di non metterla subito per cappello appena revisionata...ma tanto come ogni moto un battesimo lo deve fare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 10 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 10 Update.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocky Inviata 2013 Aprile 10 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 10 Update.... Se fai cosi' mi fai venire voglia di farmi un'altra MARATHON...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thecapitan Inviata 2013 Aprile 10 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 10 Grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 11 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 11 Lunedì arriva la 750 6100007 una delle 8 costruite...Rocky passa fin a trovarmi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocky Inviata 2013 Aprile 11 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 11 OK appena mi libero passo a trovarti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 12 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 12 Uploaded with ImageShack.us Un pò di pezzi marathon di tutte e due.... Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiosub Inviata 2013 Aprile 12 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 12 Uploaded with ImageShack.us Un pò di pezzi marathon di tutte e due.... Uploaded with ImageShack.us A spetta , aspetta.... Ma io stò serbatoio... L'ho già vistooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 13 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 13 E certo!!questo l'ho trovato in italia si prende tutto quel che si trova per le marathon,credo di aver pulito il mercato..mesi e mesi di ricerca,in tutta europa,se non trovavo questo ero fregato perche ne avevo solamente uno anteriore originale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocky Inviata 2013 Aprile 13 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 13 Non sto piu' nella pelle....che emozione!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 15 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 15 Revisione forcella,è completamente diversa da una 03 standard,cioè non ha nulla a che fare tutti altri pezzi dentro.....ecco il pompante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2013 Aprile 15 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 15 Interessantissimo!!! Vedi se riesci a scoprirne i segreti e se non costa molto renderla uguale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 15 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 15 Non esistono ricambi delle marathon,e più che altro un pompante del genere dove si trova??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 16 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 16 Per la cronaca,ho smontato il motore 650 dal carter frizione,è tutto diverso la campana è più grande e massiccia,cè un tubo che penso sia un recupero olio in più ed altre differenze......il motore marathon 750 invece togliendo il coperchio valvole è completamente diverso dallo standard Rd04,per non parlare dei carburatori,mai visti su un At standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2013 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 16 Mi sembrava impossibile che avessero solo leggere modifiche ottimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_paolo Inviata 2013 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 16 Per la cronaca,ho smontato il motore 650 dal carter frizione,è tutto diverso la campana è più grande e massiccia,cè un tubo che penso sia un recupero olio in più ed altre differenze......il motore marathon 750 invece togliendo il coperchio valvole è completamente diverso dallo standard Rd04,per non parlare dei carburatori,mai visti su un At standard. Non so i carburatori della 750, lì ci vuole un'indagine anche su quella di Boano. Quelli della Marathon 650 (per l meno la 2a serie) hanno invece una sigla diversa da quelli standard, purtroppo non li ho mai avuti in mano contemporaneamente per poter verificare le reali differenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Aprile 16 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 16 In effetti quelli della 650 sono diversi dalla 03,io li ho in mano,recupero la sigla,qualcuno sà una sigla dei carb della 03?per quelli del 750 Gian,Ivan Boano mi ha detto che sono quelli buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCUM Inviata 2013 Settembre 23 Autore Segnala Share Inviata 2013 Settembre 23 Aggiorno dopo un pò che non scrivo......son sempre super impegnato con il lavoro.....non resta che verniciare serbatoio e fiancate posteriori,il resto è tutto a posto!!,ho fatto rianotizzare i cerchi e sono rimasti uno spettacolo!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati