Vai al contenuto

Consiglio Su Borsa Da Portapacchi


Mostroman

Messaggi consigliati

A Filippoooo Cò st'amici che t'aritrovi, poi dormi sonni proprio tranquilli !!!!! :122: Ahahahahaahahah

tanto farti capire...questa è la moto di filippo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fla, le date dell'internazionale si sovrappongono con quelle fissate per il viaggio in Sicilia. Ho pensato che almeno un giorno sarò con voi, mi dispiace da morire questa cosa, ma con pia è un po' che progettiamo la Sicilia, tra l'altro abbiamo previsto anche un giorno a Lampedusa. Comunque ci vedremo sicuramente, anche perchè devo sfoggiare l'ohlins ........

 

ciao, scusa anche se non c'entra nulla con il 3D... ma tu sei l' amico di Ennio De Angelis?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto farti capire...questa è la moto di filippo....

Ah ma io, un paio di quei brutti "ceffi" credo di...conoscerli :rolleyes: !!!!! Boh, me sembravano tanto delle...persone serie ;) !!!! Ahahahahaha vatti a fidare delle apparenze... :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Filippo....

trovato il sistema per ancorarlo senza le cinte esterne... a prova di furto (le ultime parole famose!!!!)....

 

dog

ciao, sto per ordinarlo anch'io... sempre che ne siano rimasti disponibili! Mi faresti una foto su come l' hai ancorato senza cinghie? Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sto per ordinarlo anch'io... sempre che ne siano rimasti disponibili! Mi faresti una foto su come l' hai ancorato senza cinghie? Grazie Andrea

ho l'intera famiglia (moglie compreso) con la varicella.. appena esco da queste catacombe e riesco a titar fuori l'AT dal buio ti faccio due foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...