Vai al contenuto

Piastra Portapacchi Per Rd07 Del 93


KitKarson

Messaggi consigliati

Ho guardato gli esplosi ma pur dicendo che si riferisce alla moto in oggetto espone due modelli di piastra, uno identico a quello per RD07A e l'altro non saprei. Occorrendomi per la storicità della moto, vorrei prenderne uno originale esatto.

 

http://www.africatwinclub.org/public/sito/download/XRV_750_RD07/fiche.htm

 

Chi mi può dare lumi in merito? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo solo la piastra che c'è sopra, quella di plastica nera, ma la tua è di sicuro della RD07A, quello che io vorrei sapere è se è anche della RD07 del 93... dagli esplosi non si capisce perchè ce ne sono due...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè intendi questo (foto) che ti serve ?? 30 euro piu spese se ti interessa.

Scusate, ma del 93 non dovrebbe essere rd04 o mi sbaglio!

Per Gianfry 61, quella interessa a me se va bene per 07a. Questa mia mail patriziosca70@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Le AT dal 1993 sono RD07. Si può trovare qualche RD04 immatricolata nel 1993 ma non corrisponde al modello del 1993. Quella piastra nera serve per il bauletto...........se monti i givi la piastra è differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già la piastra Givi ed anche i telaietti, con relative valige e bauletto, ma per la storicità non va bene, occorre la sua piastra originale... che ho trovato su ebay al prezzo di 20 euro + 8 di spedizione ed è letteralmente nuova, comprensiva di viteria originale.

 

Fra l'altro non vorrei montare proprio il bauletto che fa perdere molto alla moto, sia in prestazioni che in estetica... son ben accetti suggerimenti... qualche bel bauletto piccolo in metallo... che non costi una cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

La piastra di Gianfry61 è quella della RD07a che è più alta per permettere il trasporto di un lucchetto ad arco che si fissa nei fori tra piastra nera e maniglione color alluminio. Sulla RD07 la stessa piastra è più bassa ed è uguale a quelle montate su Transalp, Dominator e le ultime XL.

Link al commento
Condividi su altri siti

La piastra di Gianfry61 è quella della RD07a che è più alta per permettere il trasporto di un lucchetto ad arco che si fissa nei fori tra piastra nera e maniglione color alluminio. Sulla RD07 la stessa piastra è più bassa ed è uguale a quelle montate su Transalp, Dominator e le ultime XL.

 

Sono stato dal ricambista Honda che mi ha fatto vedere l'esploso della RD07 e la piastra sembra veramente identica in tutto e per tutto a quella di RD07a. Sono rimasto perplesso anch'io, ma così è. Correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La RD07 esce d'origine solo ed unicamente con la piastra a maniglione, la RD07a esce con l'aggiunta d'origine di quel plasticone nero per il porta lucchetto, quindi se la tua è un 07 il plasticone nero non ti serve. Gli esplosi ti fanni vedere tutto quello che puoi montare e noterai che sull'esploso ti fà vedere anche il cavalletto centrale che d'origine non c'è, è un optional. Credo di aver chiarito il tuo piccolo dilemma :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La RD07 esce d'origine solo ed unicamente con la piastra a maniglione, la RD07a esce con l'aggiunta d'origine di quel plasticone nero per il porta lucchetto, quindi se la tua è un 07 il plasticone nero non ti serve. Gli esplosi ti fanni vedere tutto quello che puoi montare e noterai che sull'esploso ti fà vedere anche il cavalletto centrale che d'origine non c'è, è un optional. Credo di aver chiarito il tuo piccolo dilemma :rolleyes:

 

Azz, ed io che ho comprato apposta la piastra nera, quella con la cinghia di plastica per fissare il lucchetto ad U... così come previsto dall'esploso... vabbè, sarà per dopo allora (per fortuna l'ho pagata poco ed è praticamente nuova!!!).

 

Per cui, io devo fare in modo che il maniglione rimanga scoperto e sia pure molto ben messo...in definitiva...

 

Per il cavalletto centrale l'ho montato per fare la manutenzione ma lo smonterò quando sarà il momento di fare le foto, per poi rimontarlo 30 secondi dopo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavalletto centrale lo puoi lasciare per le foto se è l'originale Honda, non figura sul libretto e molte A.T. uscivano dalla fabbrica già dotate come optional. Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...