Vai al contenuto

Un Consiglio Per Lo Scarico.


Fabio B.

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vorrei cambiare la marmitta alla mia RD04. Per adesso monta un ACERBIS in carbonio (la moto l'ho comprata così), è buona xkè non scalda ed è silenziosa (anche troppo, non mi piace molto il rumore), xò volevo uno scarico che mi potesse regalare un po' di spunto in ripresa in più.

DOMANDA: sapete consigliare uno scarico adatto alla RD04 che sia : - non troppo rumoroso

- poco costoso

- più ripresa/accelerazione

GRAZIE, Fabio.B!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm . . .È come volere una amante che trombi tanto e bene, non vuole mai un regalo, che quando hai voglia c'è sempre e che non rompa mai i coglioni . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm . . .È come volere una amante che trombi tanto e bene, non vuole mai un regalo, che quando hai voglia c'è sempre e che non rompa mai i coglioni . . .

Azz...più chiaro di così!!!! =) allora diciamo solo quale scarico metteresti x dare un po' di spinta in più badando al tempo stesso al portafogli.
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm . . .È come volere una amante che trombi tanto e bene, non vuole mai un regalo, che quando hai voglia c'è sempre e che non rompa mai i coglioni . . .

Vi prego se esiste date gli il mio numero hihihi

Comunque confermo gpr io c'è l ho devi togliere il db killer per sentire un po' di sound e quando lo togli né senti pure troppo a parer mio per la moto un po' ne guadagna .

Ps ho una 04 anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm . . .È come volere una amante che trombi tanto e bene, non vuole mai un regalo, che quando hai voglia c'è sempre e che non rompa mai i coglioni . . .

esiste... http://www.realdoll.com

ahhahaha un pò cara, ma poi...si ripaga da sola hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla discussione. Posso fare delle domande a chi ha un Leovince su Africa 750? Chiedo delle misure:

Diametro dell'imbocco in entrata, diametro di uscita, diametro del corpo scarico stesso e lunghezza del finale. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...