Vai al contenuto

Aaa... Cercasi Presidente E Africani Per Gruppo Abruzzese


DogBiker

Messaggi consigliati

Cerco disperatamente fratelli Africani disposti a formare il gruppo (o sezione) Abruzzo.

 

so che ne siamo un bel pò... lo so perchè spesso vi incrocio... non posso dare per scontato che i fratelli che incrocio sono iscritti a questo forum però, credetemi, è demoralizzante incrociare un Africano e la sua Regina... salutarlo (da buon Africano e da buon motociclista) e non ricevere nemmeno un segno con la mano (ma anche un vaff.. andrebbe bene)...

 

Ecco!!!...

 

Mi piacerebbe formare un bel gruppo Abruzzese... perchè no, magari formare la sezione AT Abruzzo... da solo di certo non potrei e probabilmente non ne sarei capace...

 

lancio questo appello a tutti gli abruzzesi o come me "Abruzzesi d'adozione".... incontramoci... (lo pago io il caffè!!!)... se c'è qualcuno che ha esperienza di MC e vuole proporsi per costituire la sezione si faccia avanti...

 

Faccio appello anche ai responsabili di altre regioni che magari conoscono più di me (sicuramente) gli Africani Abruzzesi... contattateli voi e invogliateli a formare un gruppo...

 

Invidio le regioni confinanti che hanno le loro sezioni... mi piacerebbe (moglie e figli permettendo), in pieno inverno prendere la mia regina e raggiungere un Bar di riferimento... mi piacerebbe fare tante cose... ma da solo proprio non posso....

 

Coraggio!!! cerchiamo di farci questo bel regalo!!!...

 

La mia AT si sente sola e si è stancata di uscire in compagnia di moto giovanissime o diverse...

 

Dog....

Modificato da DogBiker
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste gia il parco abruzzo-lazio molise.. una sezione at abruzzo lazio nn sarebbe male...

Modificato da yumino
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea. Certo un africano che vede un altra Africa e non la saluta non e un motociclista e una rumenta!

 

non sai quanto ci rimango male!..

mi piacerebbe raggiungerli e suggerirgli di vendersi l'Africa e comprarsi una "moderna"!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco disperatamente fratelli Africani disposti a formare il gruppo (o sezione) Abruzzo.

 

so che ne siamo un bel pò... lo so perchè spesso vi incrocio... non posso dare per scontato che i fratelli che incrocio sono iscritti a questo forum però, credetemi, è demoralizzante incrociare un Africano e la sua Regina... salutarlo (da buon Africano e da buon motociclista) e non ricevere nemmeno un segno con la mano (ma anche un vaff.. andrebbe bene)...

 

Ecco!!!...

 

Mi piacerebbe formare un bel gruppo Abruzzese... perchè no, magari formare la sezione AT Abruzzo... da solo di certo non potrei e probabilmente non ne sarei capace...

 

lancio questo appello a tutti gli abruzzesi o come me "Abruzzesi d'adozione".... incontramoci... (lo pago io il caffè!!!)... se c'è qualcuno che ha esperienza di MC e vuole proporsi per costituire la sezione si faccia avanti...

 

Faccio appello anche ai responsabili di altre regioni che magari conoscono più di me (sicuramente) gli Africani Abruzzesi... contattateli voi e invogliateli a formare un gruppo...

 

Invidio le regioni confinanti che hanno le loro sezioni... mi piacerebbe (moglie e figli permettendo), in pieno inverno prendere la mia regina e raggiungere un Bar di riferimento... mi piacerebbe fare tante cose... ma da solo proprio non posso....

 

Coraggio!!! cerchiamo di farci questo bel regalo!!!...

 

La mia AT si sente sola e si è stancata di uscire in compagnia di moto giovanissime o diverse...

 

Dog....

Spero di non essere stato io a non ricambiare il saluto. Se così fosse ti autorizzo a sputarmi in faccia (con la visiera abbassata però). Per quel caffè quando vuoi però prima che arrivi il freddo che io (da buon terrone) non sopporto le basse temperature e fermo la moto ... se ci vediamo ti racconto la mia esperienza quando abbiamo creato la prima "Sez. Puglia" (non l'attuale) e la scottatura che mi sono preso :( . Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spero di non essere stato io a non ricambiare il saluto. Se così fosse ti autorizzo a sputarmi in faccia (con la visiera abbassata però). Per quel caffè quando vuoi però prima che arrivi il freddo che io (da buon terrone) non sopporto le basse temperature e fermo la moto ... se ci vediamo ti racconto la mia esperienza quando abbiamo creato la prima "Sez. Puglia" (non l'attuale) e la scottatura che mi sono preso :( . Ciao!

 

Posso immaginare.... x il caffe' quando vogliamo...

P.s.: sono pugliastro anche io!!!i

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono di Pescara e saluto sempre tutti gli africani che incontro, almeno un paio di volte sono sicuro di essermi incrociato e salutato con Marcello 190

 

Ho una rd07 con parafanghi neri, deflettore by Gianfranco e spesso ma non sempre una valigia laterale in alluminio.

ho un casco modulare bianco, se mi fate un cenno mi fermo e ci prendiamo un caffè

 

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente hai gli accessori che hanno il 90 % di noi hihihihi . Tutta colpa di Gianfranco che ha inventato sto cippa lippa di gianfraspoiler globalizzando di fatto l intero mercato comunitario ed extracomunitario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io sono di Pescara e sono pronto a incontrarci con le moto e vedere cosa si può fare per un eventuale sezione abruzzo ,fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io sono di Pescara e sono pronto a incontrarci con le moto e vedere cosa si può fare per un eventuale sezione abruzzo ,fammi sapere.

 

 

ciao caro.........

 

scusami ma sono stato assente dal forum per 2-3 mesi causa pazzia!!!

 

avevo venduto l'AT ma poi ho provveduto a comprarne un'altra!!

 

sentiamoci..........

 

Dog

Link al commento
Condividi su altri siti

aripropongo abruzzo-lazio ovvero italia centrale...

:)

 

Credo sia la soluzione migliore...

Noi siamo nettamente in minoranza...

ma Voi c'avete mai provato?

vogliamo provare a creare "italia centrale"...

non saprei da dove cominciare ma se tra gli Africani del Lazio c'è gente con esperienza allora........ proviamoci!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...