Vai al contenuto

Showa Elaborato Con 40 Regolazioni


Ago51

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

oggi sono andato a ritirare il mio mono dal Jo di Mototekna ( www.mototekna.com ) che da sempre prepara tutte le mie sospensioni e quelle di moltissimi campioni di varie specialità.

Se riesco vi posto la foto

 

[url=http://imageshack.us/photo/m

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consolo! se non ci riesci tu che sei un informatico a postare le foto allora non sono del tutto rinco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Duilio,

Imageshack mi dava il link sbagliato...boh. Già che c'ero ho fatto fare anche un lavoretto alla forcella e ho messo un tappo con il precarico regolabile della molla, in pratica gli stessi interventi fatti sulla mia Dominator

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Duilio,

Imageshack mi dava il link sbagliato...boh. Già che c'ero ho fatto fare anche un lavoretto alla forcella e ho messo un tappo con il precarico regolabile della molla, in pratica gli stessi interventi fatti sulla mia Dominator

Grazie Duilio,

Imageshack mi dava il link sbagliato...boh. Già che c'ero ho fatto fare anche un lavoretto alla forcella e ho messo un tappo con il precarico regolabile della molla, in pratica gli stessi interventi fatti sulla mia Dominator

 

 

 

bellissimo! ma guarda che nn te la cavi così! costi? e cosa ci ha fatto nello specifico?info!info!per come va,, aspetto che lo monti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

costi ed impressioni?

 

Filippo... costi e impressioni sono collegati tra loro....

cioè quando sai i costi ti impressioni !!!! ahahahah

scherzo!!!! :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I costi non so ancora dirveli, con Mototekna ho una linea aperta per via della moto da trial. Quanto alle impressioni vi saprò dire appena la moto è finita ma sul lavoro del Jo non ho dubbi, mi ha già fatto almeno 10 mono e altrettante forcelle con risultati eccellenti e costi veramente alla portata di tutti, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la base di partenza è il mono standard?

È anche possibile far fare un bel lavoro sulla forcella di serie ?

 

Grazie e buona giornata!

 

Sulle forcelle di serie l'unico bel lavoro è buttarle... Oppure bloccarle in qualche modo hahahah....

A parte gli scherzi son curioso di saper come va sto showa/sasch...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
ho ritrovato sto vecchio post e.. nn si sa niente su come va sto mono?

Ciao,

sono anni che mi faccio mettere a posto le sospensioni da Mototekna e non hanno mai sbagliato un colpo, sia per quanto riguarda le varie moto da trial che ho avuto sia riguardo quelle da strada. Anche il mio Domy è stato rivisto, sia per quanto riguarda le sospensioni che il motore, da loro e ne sono proprio soddisfatto, ad un costo decisamente abbordabile.

Se poi uno vuole spendere una bella paccata di soldi ci sono sempre le Ohlins etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

sono anni che mi faccio mettere a posto le sospensioni da Mototekna e non hanno mai sbagliato un colpo, sia per quanto riguarda le varie moto da trial che ho avuto sia riguardo quelle da strada. Anche il mio Domy è stato rivisto, sia per quanto riguarda le sospensioni che il motore, da loro e ne sono proprio soddisfatto, ad un costo decisamente abbordabile.

Se poi uno vuole spendere una bella paccata di soldi ci sono sempre le Ohlins etc etc

Si! Va bene Mototekna sono fantastici! Ma facci sapere le tue impressioni sul mono! Come va' lo hai fatto tarare per off o per on, o le 40 regolazioni permettono di passare da un assetto all'altro? È il costo? Se lo spedisco a loro mi costa 100 Euri o 1000 Euri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si! Va bene Mototekna sono fantastici! Ma facci sapere le tue impressioni sul mono! Come va' lo hai fatto tarare per off o per on, o le 40 regolazioni permettono di passare da un assetto all'altro? È il costo? Se lo spedisco a loro mi costa 100 Euri o 1000 Euri ?

Si! Va bene Mototekna sono fantastici! Ma facci sapere le tue impressioni sul mono! Come va' lo hai fatto tarare per off o per on, o le 40 regolazioni permettono di passare da un assetto all'altro? È il costo? Se lo spedisco a loro mi costa 100 Euri o 1000 Euri ?

 

 

 

bravo! mi hai letto nel pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho chiesto solo di revisionarlo migliorandolo senza spendere una cifra; non ci faccio off (che faccio invece con il mio trial) per cui posso dirti solo sull'uso stradale che a me sembra proprio migliorato. Quanto alle regolazioni fai conto che tutto chiuso non si muove nemmeno, dopo di che ci sono 39 step fino ad essere completamente sfrenato.

Costo? meglio che fare un colpo di telefono e chiederlo direttamente... 0308980297

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao,

è l'equivalente di una modifica che viene venduta negli USA, dovrei avere in memoria il link sul pc di casa con tanto di video, stasera te lo mando

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio si chiama "INTIMINATOR" o na roba del genere.

Questo dovrebbe essre uno (o il) dei venditori USA.

E' esatto, e quì (

) vedi anche un filmato che mostra come dovrebbe funzionare. Tieni presente che ai 180 dollari devi aggiungere 21% di IVA, 10% di dazio + le spese di spedizione che di solito si aggirano sui 45 dollari...
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...