Vai al contenuto

Finalmente Arrivata !1


Messaggi consigliati

Finalmente, è arrivata la mia regina! oggi alle 12.30 fatto il passaggio, e adesso è la fuori nel mio giardino che aspetta di essere pulita e lucidata.

Appena finito gli farò qualche foto, e mi cimenterò nel pubblicarle, avviso sin da adesso i Siciliani e non, perchè probabilmente la riconosceranno, per adesso non vi dico altro.

P.S. Mi è stato detto che per il raduno regionale vi è la possibilità di un percorso alternativo all'off, e non avendo equipaggiamento adatto e neanche l'esperienza, e volendo portare anche la signora, sarebbe bello per me iniziare in maniera soft, ma per quello mi terrò aggiornato sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

auguri anche da parte mia....

se hai problemi a mettere le foto... inviale alla mia email che poi te le inserisco io.....

saluti

Duilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Duilio tra poco arriveranno le foto,io sono una ciofeca con sti programmi e tra poco prendo a pugni il computer.

l'ultima foto svelerà l'arcano!

Aspetto commenti con ansia.

Arrisentirciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

allora...

prima cosa una bella lucidata al paramotore..... ci vuole olio di gomito ma vedrai che torna nuovo!

sostituzione plexi del cupolino.... si trovano anche a poco..... ( vatti a ricordare dove li avevo visti!!! )

un voltmetro... per controllare la tensione.....

e direi che sei a posto.....

 

vedrai che torna nuova....!!!

buon lavoro e goditi la regina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio grazie ancora, la moto fino alle 12:00 AM era di TAZ che gentilmente mel'ha venduta, come ben si vede dal cupolino che ancora porta il suo nome.

Appena compro il cupolino nuovo, restituiro' il cupolino a TAZ che lo vuole tenere per ricordo di tutti i nei momenti passati con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Duilio grazie ancora, la moto fino alle 12:00 AM era di TAZ che gentilmente mel'ha venduta, come ben si vede dal cupolino che ancora porta il suo nome.

Appena compro il cupolino nuovo, restituiro' il cupolino a TAZ che lo vuole tenere per ricordo di tutti i nei momenti passati con voi

 

prima di acquistare il cupolino.. vedi diversi prezzi in giro....

se non li trovi... fammi un fischio che vedo di trovartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il regolatore c'è già , solo che nella foto l'ho tagliato, si trova subito sopra il TRIP, per il resto ho appena avuto il tempo di una sciacquata, quando trovo un po' di tempo inizierò la pulizia capillare, Duilio a parte l'olio di gomito hai qualche prodotto da consigliarmi per la pulizia del paramotore? Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

allora io ho preso.... è una pasta abrasiva per lucidare l'alluminio.. costo mi pare sui 5- 7 euro.... la trovi ovunque... ferramenta o brico... poi prendi o un trapano o frullino e metti la ... porca come si chiama.. non mi viene... insomma mannaggio .. aspetta che metto una foto...

 

al massimo puoi prendere anche uno straccio....

 

 

vabè è un disco per lucidare... si trova sia per trapano che per frullino

 

 

368ac8b9b45c882f04185d2.jpg

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

...

P.S. Mi è stato detto che per il raduno regionale vi è la possibilità di un percorso alternativo all'off, e non avendo equipaggiamento adatto e neanche l'esperienza, e volendo portare anche la signora, sarebbe bello per me iniziare in maniera soft, ma per quello mi terrò aggiornato sul forum

 

Anche se credo che questa volta (dopo l'ultima esperienza di qualcuno che non aveva il necessario per fare Off) credo che sia obbligatorio avere tutto il memorandum sia del pilota che della moto...

Stay tuned

 

Lamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro la moto è conosciutissima, ed è bello che continui a fare felice qualche motociclista. Hai fatto un buon acquisto, la moto è sempre stata una tra le più invidiate del gruppo. Adesso devi solo godertela, personalmente non eccederei troppo in lucidature (ma chi sa come andavo in giro con la mia moto mi direbbe che sono poco affidabile :) ) la regina vuole camminare e qualche macchia di fango è come il rimmel.

 

Benvenuto

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, a Francesco AT, a Dany, a Hotbird 01 e a Dynamoele, sono molto contento del mio acquisto, e mi fa piacere a maggior ragione se condiviso, ancora non posso portare in giro la mia Regina perché senza assicurazione, sto facendo una marea di preventivi ma come ben saprete dalle nostre parti le assicurazioni, se non ti ciucciano fino all'ultima goccia di sangue, non ti mollano il contratto, alla fine pur di girare mi dovrò accontentare del preventivo più "basso", nel frattempo mi diverto a lucidarla in attesa di qualche simpatica uscita, spero presto.

Un ciao a tutti e spero di conoscervi presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Genertel e con meno di 400 euro l'anno dovresti farcela

Sono in sesta classe ed il preventivo più basso che mi hanno fatto e' di 650 euro, genertel addirittura andava oltre i 700, comunque grazie lo stesso, forse oggi vado da un broker che eliminando assicurazione passeggero e con guida esclusiva ( cioè devo guidare solo io la moto) mi fanno circa 470.

Boh vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Sono in sesta classe ed il preventivo più basso che mi hanno fatto e' di 650 euro, genertel addirittura andava oltre i 700, comunque grazie lo stesso, forse oggi vado da un broker che eliminando assicurazione passeggero e con guida esclusiva ( cioè devo guidare solo io la moto) mi fanno circa 470.

Boh vedremo!

 

questa è la fortuna di vivere in Italia.... stessa classe di merito.. e stessa moto.... da una parte paghi il doppio o quasi rispetto ad un'altra città.... che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

questa è la fortuna di vivere in Italia.... stessa classe di merito.. e stessa moto.... da una parte paghi il doppio o quasi rispetto ad un'altra città.... che schifo!

Mi sa che andiamo un po' fuori area di discussione, ma ormai viviamo in un paese dove assicurazioni e banche fanno il c.....o che vogliono, e noi dobbiamo solo prendere o lasciare, solo che spesso non ci e' data neanche la possibilità di scegliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche vero che che per colpa dei furbetti intere città hanno il coefficente di rischio piu' alto........

Bisognerebbe essere tutti piu' onesti e denunciare i furbetti.............

Oramai non sono piu' anni di vacche grasse e il furbo lo mette in c... a tutti per cui tutti dovrebbere inc....re il furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I veri furbi sono le assicurazioni che ti mandano la disdetta anche se non gli causi neanche un incidente, perché per loro non sei più un cliente "conveniente", così tu vai a fare un nuovo contratto con un'altra compagnia ed il premio sarà più alto, e qualcuno arriva da loro con un'altro nuovo contratto, e quindi più soldi.

Se solo volessero punire chi fa le truffe (non si chiamano furbetti) ci vuole veramente poco, le assicurazioni hanno una banca dati storica da paura, e quando il truffatore si presenta per stipulare una polizza, attraverso controlli incrociati, automatici sanno benissimo a chi hanno davanti, ma la cosa non gli interessa, anzi gli serve per fare statistica da propinare ai media e conseguentemente aumentare i premi.

Se ti documenti, le compagnie assicurative hanno degli utili circa 50 volte superiori a quelli di floride aziende a parità di capitale versato.

Scusate lo sfogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

I veri furbi sono le assicurazioni che ti mandano la disdetta anche se non gli causi neanche un incidente, perché per loro non sei più un cliente "conveniente", così tu vai a fare un nuovo contratto con un'altra compagnia ed il premio sarà più alto, e qualcuno arriva da loro con un'altro nuovo contratto, e quindi più soldi.

Se solo volessero punire chi fa le truffe (non si chiamano furbetti) ci vuole veramente poco, le assicurazioni hanno una banca dati storica da paura, e quando il truffatore si presenta per stipulare una polizza, attraverso controlli incrociati, automatici sanno benissimo a chi hanno davanti, ma la cosa non gli interessa, anzi gli serve per fare statistica da propinare ai media e conseguentemente aumentare i premi.

Se ti documenti, le compagnie assicurative hanno degli utili circa 50 volte superiori a quelli di floride aziende a parità di capitale versato.

Scusate lo sfogo!

 

Hai ragione....

ma basterebbe ancora meno.....

ASSICURARE LA PATENTE!!!! se porto la macchina di conseguenza non sono in moto o viceversa.... pago una assicurazione sola... magari che costa anche un pò di più di una singola.. ma sempre meno che pagare due assicurazioni....

se poi voglio fare il furbetto o con la moto o con l'auto... se poi ti beccano... addio patente per 1 anno minimo... vedi che poi forse ci si calma un pò tutti...

ma non sarà mai fatto... troppi interessi dietro di chi comanda

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...