Vai al contenuto

Rifare La Sella Con Zero Spesa!


Ospite duilio72

Messaggi consigliati

Non me ne volere, ma se questo è il risultato finale preferisco avere i crampi alle ciapet

 

Come sei criticone.... glie l'avevo già detto io...!!! :EmpPack3_55::EmpPack3_55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e la forma che conta mA la sostanza . Se e brutta a vedersi ma comoda me ne frego preferisco tornare a casa con il sedere intero non come se avessi fatto un incontro amoroso con manitu il negro dalla grossa canna di bambù

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e la forma che conta mA la sostanza . Se e brutta a vedersi ma comoda me ne frego preferisco tornare a casa con il sedere intero non come se avessi fatto un incontro amoroso con manitu il negro dalla grossa canna di bambù

 

Senti... io piuttosto di una sella così... forse forse preferisco ancora "Manitù"

Così poi non ci penso e non la patisco più...!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

fortuna che Vagabondo mi capisce !!!!

infatti io volevo una sella comoda.... non ne potevo più...perchè dover soffrire per andare in moto?

e allora eccola quà.....

risultato finale???

 

SCOMODISSIMA!!!!! :dfdfdfdf: :dfdfdfdf: :carcel::40116111: :40116111: :40116111:

 

e adesso chi vi sente????? :D :D :D :D :D :D

 

domani provo a cambiare la lonza..ops .. la gomma piuma!!! :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Devi allargarla e alzarla al posto pilota per non scivolare e li il problema aumentare la superfice di appoggio per diminuire il peso su un punto

 

lo sò quale è il problema.... la prima volta che avevo provato.. la sella era comoda ( provata con l'uscita .. e fatto un bel pò di km senza problemi) ... però rimanevo troppo basso... per cui mi sono detto.. basta che metto la gomma + alta e il gioco è fatto.... invece probabilmente la gomma che ho messo... non era come la prima ( la prima era gommapiuma con sopra un'altro strato di gomma piuma memory ).

Ora spero solo che non l'ho buttata o me l'ha presa il cane!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto anche la sella della Marathon di Marco e potrebbe avere in giro ancora il tessuto!

Si chiama Danilo Liberti - Autofodera - Via Puccini 9 - 20028 San Vittore Olona (Milano) 0331-519098

E' bravissimo e onesto.

ciao

Patrizia

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi allargarla e alzarla al posto pilota per non scivolare e li il problema aumentare la superfice di appoggio per diminuire il peso su un punto

Concordo in pieno. La mia sella e stata rifatta da rr sellerie di Brescia al modico prezzo di 330 euri. Per farla e stata smontata e sulla base e stata applicata una sagoma più larga e poi il tutto e stato rivestito.adesso e comoda ma il prezzo e molto alto. Per fortuna che l ha fatta il vecchio proprietario fosse stato per me ci avrei messo il sedile della macchina .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti! la sella della mia piccolina si è rovinata e prima che si rompa del tutto pensavo di togliere la

coperta vecchia e rivestirla......vi ringrazio per le soluzioni!

credo che opterò per l'ecopelle elastica...così evito le cuciture......comunque la vecchia la tengo da parte rappezzata e originale.

Grazie a tutti per i consigli!!!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...