Vai al contenuto

Taxi Driver Africa.


gpmucci

Messaggi consigliati

Ciao!

Ho appena finito una motina x un amico, il Pivello, Mukkista ed africano,

Era una 03 bruttina e bianca, eccovela:

 

9729f75a-7d85-a2ee.jpg

 

Codino portapacchi

 

9729f75a-7d9c-2704.jpg

 

9729f75a-7dbc-5789.jpg

 

9729f75a-7dcf-675b.jpg

 

9729f75a-7de1-b16d.jpg

 

Freno mordicchio

 

9729f75a-7df7-4013.jpg

 

9729f75a-7e04-389d.jpg

 

9729f75a-7e15-c105.jpg

 

9729f75a-7e26-dc16.jpg

 

L'ultimo e' il giornalista di motosprint Mx.

 

Appena ho un attimo descrivo i lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea!!!!

Ah ah, quando Andrea mi venne a trovare ( x chi non lo sa Andrea e' nato in Italia ma e' cinese) lo presentai a mia moglie come un rappresentante di una grossa azienda cinese che stava comprando tutte le aziende del nostro settore nel Nord Italia. A mia moglie venne un mezzo accidente. Resistemmo un quarto d'ora prima di dirle la verita'.

Dimmi quando mi vieni a trovare!

 

Ciaaaaao

 

 

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

bella non c'è che dire!!

mi ispira parecchio il paramotore....BEL PEZZO!!

 

toglimi una curiosità,come va con un freno solo da 320??

perche anche io ho fatto tale modifica......ma non ho ancora avuto l'onore di uscire dal garage con la moto finita... <_< <_< <_<

dai racconta un po' le modifiche! le foto non bastano! :D

l'avantreno arriva da un k....sicuro.

la pinza non lo so...ma non è importante perche è una brembo da 100 di interasse che equipaggia tutte le europee...

continua tu che sai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono le trasformazioni, specialmente quando NON stonano e danno alla moto una nuova vita (più che volto)...

 

complimenti...

 

per il colore..... è chiaro che i gusti sono gusti.... forse avrei lasciato i colori originali.

 

complimenti vivissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie!

Beh inizio parlando di come va.

Oggi ho sentito Nicola che sta facendo un giro in off (lui e' uno di quelli che ha anche una Adventure 1200). Era entusiasta, la moto alleggerita sembra molto piu' corposa di motore e riprende in maniera lineare da qualsiasi regime.

Molto molto divertente sugli sterrati scorrevoli e veloci, ti porta dappertutto senza grossi problemi.

Su asfalto e' rapida e graziosa, e quando ti abitui all'elasticita' del telaio della 03 che danza in maniera controllata, puoi anche divertirti alle spalle di supersportive nei percorsi misti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...