Vai al contenuto

Sostituire Avantreno


maurenji

Messaggi consigliati

seguo con interesse, un pò perchè sognare fa bene, e l'ingegno è sempre stato tipico degli italiani, quindi sogno--->ingegno-->soluzione è roba made in italy che i giappi, gli americozzi etc non hanno nel sangue...ed un pò perchè non capendoci un c@zzo e sentire i "vecchi" (nel senso di esperienza) parlare con cotanta animosità delle sospensioni mi fa da scuola.

personalmente credo che ogni oggetto abbia una funzione derivante da delle esigenze: Africa (continente)-->lunghi tratti veloci=Africa twin Bosco di rubiana-->stretto e tortuoso= monopalla da 100kg (esisite? :lol: ) , poi sbriciolare frecce nello stretto senza esperienza con gli amici, beh quello è un altro paio di zampe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai che sei stato bravo!

D'altra parte, chi non prova non riuscirà mai in nulla.... e tu ti sei messo in gioco.

Qualche caduta l'abbiamo presa tutti, agli inizi; l'importante è smettere, col passar del tempo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Qualche caduta l'abbiamo presa tutti, agli inizi; l'importante è smettere, col passar del tempo! :lol:

Azzz.. io non ho ancora smesso.. mi sa che sono proprio un asino! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è da 3 gg che sul web gira questa moto

 

http://www.moto.it/moto-usate/honda/africa-twin-nxr-650/africa-twin-nxr-650/index.html?msg=3722901

 

qui parla di 175kg con showa da 49....ora, le showa deriveranno da un cross, anche non troppo giovane, quindi mi chiedo: basta cambiare olio e trovare molle più dure?

personalmente la trovo molto attraente, e sarebbe un buon risultato,per me, arrivare a quel peso...chi ha provato le @ light di gp, o chi ha una light, come si trova e che gambe ha?

grz

16

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

MMM... sostituzioni... ci ho provato... ho speso tempo... e denaro... e ora ho sul groppone una magnum con pure le piastre che nessuno più bravo di me vuole comprare....

P.S. preso dallo sconforto ho preso il pacchetto completo che era sul mercatino un mese fa... Shiver e Ohlins... chissà se queste che ERANO montate su un'Africa anche un pirla come me riesce a montarle....

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM... sostituzioni... ci ho provato... ho speso tempo... e denaro... e ora ho sul groppone una magnum con pure le piastre che nessuno più bravo di me vuole comprare....

P.S. preso dallo sconforto ho preso il pacchetto completo che era sul mercatino un mese fa... Shiver e Ohlins... chissà se queste che ERANO montate su un'Africa anche un pirla come me riesce a montarle....

 

Ciao,ma la magnum che vendi è per Africa?

Se fosse così probabilmente non sarebbe tanto complesso montarla...io potrei essere interessato...

Link al commento
Condividi su altri siti

è da 3 gg che sul web gira questa moto

 

http://www.moto.it/m...tml?msg=3722901

 

qui parla di 175kg con showa da 49....ora, le showa deriveranno da un cross, anche non troppo giovane, quindi mi chiedo: basta cambiare olio e trovare molle più dure?

personalmente la trovo molto attraente, e sarebbe un buon risultato,per me, arrivare a quel peso...chi ha provato le @ light di gp, o chi ha una light, come si trova e che gambe ha?

grz

16

 

Sono le forcelle del drz 400 (spero almeno siano della E)...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...