Vai al contenuto

Sound Akrapovic


ciccio@

Messaggi consigliati

  • 2 years later...

Posso dire la mia opinione in tema di scarichi per l'africa?

 

Secondo me è sacrosanto voler alleggerire l'originale, e migliorare resa e sound, però difficilmente mi scosterò da quella bella pennellata di grigio che danno i terminali inox, alluminio o titanio

Forse è l'unica cosa che mi gusta dello scarico originale, il richiamo estetico ai cerchi ed al paracoppa, olltre che - nel caso della mia moto- al telaio, e ad altre parti sempre grigie.

 

Gli scarichi in carbonio proprio non mi piacciono, su una moto come la nostra, ci vedo bene solo il grigio. Addirittura ho preferito comprare il Leovince vecchio, in luogo di quello più recente, proprio perchè quest'ulltimo ha il fondello nero, che a me non piace su una moto ( a meno che non sia una MV Agusta f4 Senna!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! a chi interessa sentire il sound akra che ho montato sulla belva, va su youtube e cerca megamaurob, li ci sono due filmati!!!

 

 

ciao

 

che collettore hai usato per assemblare il tutto ? che modello e di akrapovic  ?

sono da marmitta e la cosa mi interessa..

 

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia opinione in tema di scarichi per l'africa?

 

Secondo me è sacrosanto voler alleggerire l'originale, e migliorare resa e sound, però difficilmente mi scosterò da quella bella pennellata di grigio che danno i terminali inox, alluminio o titanio

Forse è l'unica cosa che mi gusta dello scarico originale, il richiamo estetico ai cerchi ed al paracoppa, olltre che - nel caso della mia moto- al telaio, e ad altre parti sempre grigie.

 

Gli scarichi in carbonio proprio non mi piacciono, su una moto come la nostra, ci vedo bene solo il grigio. Addirittura ho preferito comprare il Leovince vecchio, in luogo di quello più recente, proprio perchè quest'ulltimo ha il fondello nero, che a me non piace su una moto ( a meno che non sia una MV Agusta f4 Senna!)

 

Sono d'accordo è più da sportiva stradale.....sempre meglio che cromata. :rolleyes:

 

Ma voi che impianti acustici avete collegato al PC...??? :huh:

 

Perché io in tutti questi video del reale sound dei terminali ci capisco poco....secondo me bisognerebbe stare molto più lontani dalla moto con la videocamera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Oggi ho installato l'arrow parigi dakar replica omologato...............la moto va da bestia con db killer ottimo sound, senza db killer è da sballo

Ciao,anche io ho montato lo scarico Arrow P-D omologato con i collettori inox,dopo sei mesi col dbkiller mi sono deciso a toglierlo,così giusto per provare,un sound cupo e gustoso,e adesso chi ce lo rimette più il db-killer? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...