Vai al contenuto

180 a manetta?


Messaggi consigliati

Altro che aereoplano......metteteci pure che peso 100 kg.......se ero anche solo 80 kg di sicuro passavo i 190..... e allora si che ero un shuttle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Altro che aereoplano......metteteci pure che peso 100 kg.......se ero anche solo 80 kg di sicuro passavo i 190..... e allora si che ero un shuttle.

24580[/snapback]

 

e la mattina eri andato regolarmente di corpo, per "alleggerirti", vero?!?! laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti ma....

salendo a Castelbuono...

sul tornante di "Il picicano ti da una mano" (non l'hanno cancellato vero???) a quanto andavi???

ed al tornante di (cito testualmente!) "Viva i p#mp!n! con la nutella"????

 

Vossia mavappirdunari...

ma a Casteddebbueno kissirici?

Alessandro Culotta laugh.gif

22014[/snapback]

 

Nei tornati vado max a 60!

cmq io nn sono di Castelbuono, bensi di Catania, e quelle scritte non ho fatto caso se c'erano ancora; ero nel tratto da catania verso Palermo, 1 pò dopo Enna, dove la strada è lunga e dritta più del solito (senza le interruzioni oramai diventate parte del paesaggio a Catana nuova e 1 pò prima del ponte, non mi ricordo come si chiama, prima dello svincolo per Caltanisetta, dove se nn ti aggrappi al manubrio, le raffiche di vento ti portano via!).

Ciauz Ale.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che aereoplano......metteteci pure che peso 100 kg.......se ero anche solo 80 kg di sicuro passavo i 190..... e allora si che ero un shuttle.

24580[/snapback]

ma allora si n'astrunauta!!!! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

con grandissima soddisfazione la mia piccola ha raggiunto i 181 di gps , rapporti originali , cerchio da 18 e tassellati....lo ammetto ....c'era una leggera discesa....

18457[/snapback]

 

Franco io ti seguivo......alla faccia della lieve discesa......sembrava un precipizio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre il solito esageratone!

24615[/snapback]

La Honda XRV 750 fa 180 KM/h.Anche le riviste hanno provato il mezzo ci hanno fatto questa velocità,se poi i 177di motociclismo possono essere i 190di

strumento è da valutare.Tieni presente poi che le moto in prova sono tirate al

burro dalla casa,sono provate nude e crude,in tuta,senza vento etc etc.

Se una rd07 in autostrada fa i 180 ci credo,se uno prende i 190,i 200........

o è una balla,o è in discesa,o il motore ha del tuning.per me.ciaooooo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ....premetto che adesso più dei 160 non riesco a fare perchè con i tassellati montati oltre la velocita di cui sopra sbacchetta da paura......quando avevo le stradali su strada in pianura faceva ben oltre i 180 di strumento e con una leggera discesa faceva tranquillamente i 190 sempre indicati ovviamente;volevo soltanto ricordare che la prova dell'RD07 (pubblicata in Home Page APRILE 1993) del mensile IN MOTO accreditava la moto di un 181,8 come velocità effettiva,quindi considerando le varie tolleranze ede errori strumentali il fatto che segni di strumento una velocità prossima ai 190 è normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai preso in considerazione l'ipotesi di andare un po' più piano? laugh.gif

24705[/snapback]

 

Si parlava di velocità max raggiungibile,non di velocità da crociera....io sai benissimo che non sono uno smanettone e preferisco andare a velocità molto più basse......

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vel max è stata di 160. Per di più x un sorpasso. Che mi frega di tirarla al massimo. Già ci va il Vasco che si tira di coca a gogò biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

E poi tirarle il collo per cosa? No no, voglio bene alla mia Reginetta, se proprio proprio, la carico su una Ferrari col carrello e le faccio provare i 250 orari senza toccare acceleratore! laugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

Lamps corsaioli a tutti laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledi scorso, giorno 2 agosto 2006, ore 15 e 20 circa sull'autostrada Catania-Palermo, dopo Gerbini, finalmente tratto di strada libera (onestamente non ho fatto caso se c'era 1 leggero pendio), comunque riesco a lanciarla 1 bel pò prima; con bauletto posteriore (non completamente carico), quasi 185 km/h (di tachimetro sempre), unica volta in vita mia (arrivato, qualche ora dopo, dove dovevo arrivare, ho cambiato le mutande causa cambio colorito interno!) laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledi scorso, giorno 2 agosto 2006, ore 15 e 20 circa sull'autostrada Catania-Palermo, dopo Gerbini, finalmente tratto di strada libera (onestamente non ho fatto caso se c'era 1 leggero pendio), comunque riesco a lanciarla 1 bel pò prima; con bauletto posteriore (non completamente carico), quasi 185 km/h (di tachimetro sempre), unica volta in vita mia (arrivato, qualche ora dopo, dove dovevo arrivare, ho cambiato le mutande causa cambio colorito interno!) laugh.gif

25032[/snapback]

Se vai a 185 col bauletto dietro,senza vai a 190,siamo sempre lì.

Quando ero ragazzino,c'erano sempre quelli col Ciao che prendevano i 55Km/h,

quelli col vespino truccato a 120Km/h,quelli col Gilera 124 a 140Km/h!!!!!

Ad un certo punto ,poi,ho capito..............ero io che compravo sempre l'esemplare

più "fermo"di quel modello ! Ciauuu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito su strada non mi piace tirare...di solito piazzo due ali vado dove fanno parapendio e mi lancio...Emozioni forti!!! laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

2 Aprile 2005, superstrada E45 nei pressi di S.Gemini, Mitas E09 sul posteriore e MT21 sull'anteriore, schiacciato su serbatoio, toccati 191 km/h ancora registrati su IMO100R Sport tarato sul GPS.

La bimba non è più come da libretto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Aprile 2005, superstrada E45 nei pressi di S.Gemini, Mitas E09 sul posteriore e MT21 sull'anteriore, schiacciato su serbatoio, toccati 191 km/h ancora registrati su IMO100R Sport tarato sul GPS.

La bimba non è più come da libretto.....

Compliments! però non conosco le gomme di cui parli,sono on off ? Comunque da quelle parti ci stanno solo salite e discese........lampi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Aprile 2005, superstrada E45 nei pressi di S.Gemini, Mitas E09 sul posteriore e MT21 sull'anteriore, schiacciato su serbatoio, toccati 191 km/h ancora registrati su IMO100R Sport tarato sul GPS.

La bimba non è più come da libretto.....

 

 

... stamattina per venire in ufficio, dato che non avevo fretta, mi sono limitato a fare i 189 orari ( rilevata dal mio GpS Garmin Street Pilot 3 Deluxe) , a 3.000 giri, in 6^.... molto tranquillo e comodamente seduto e con sigaretta in bocca... S.S. 16, Brindisi-Bari... :D ...

Modificato da GIANFRANCO RUGGIERO
Link al commento
Condividi su altri siti

... stamattina per venire in ufficio, dato che non avevo fretta, mi sono limitato a fare i 189 orari ( rilevata dal mio GpS Garmin Street Pilot 3 Deluxe) , a 3.000 giri, in 6^.... molto tranquillo e comodamente seduto e con sigaretta in bocca... S.S. 16, Brindisi-Bari... :D ...

 

non ci crede nessuno alla sigaretta in bocca....nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

..e di conseguenza anche a tutte le altre strunz***.. :P

 

Ehi recchiazze... io strun-zate non ne dico...

quest e' la foto del GPs, l'ho appena fatta, in questo momento, giusto per sbatterla in faccia a qualcheduno...

http://img224.imageshack.us/my.php?image=189db9.jpg

 

... e la foto mia mentre fumo in moto, non me la posso fare da solo... quindi, o me la fate voi, o me la becco con un velox... sgratt sgratt sgratt...

 

per cui, andate a cagher.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... e la foto mia mentre fumo in moto, non me la posso fare da solo... quindi, o me la fate voi, o me la becco con un velox... sgratt sgratt sgratt...

per cui, andate a cagher.

 

ecco....io aggiungerei:

"andavo a 189km/h, fumavo una sigaretta e mi sono fatto pure una foto da solo" :P

dai Gionfri, il tuo "essere differente" ti porta ad essere perseguitato :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...