Vai al contenuto

Corona da 53


Gian_paolo

Messaggi consigliati

Sto procedendo con il restauro conservativo/manutenzione della mia Marathon "dakariana"

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=15779&st=0

 

Il trittico è come dire un po' vissuto causa 8000 km di Dakar africana e i 20 anni

senza manutenzione... vorrei ripristinarlo uguale ma finora non ho trovato

nessuno che faccia una corona da 53 in acciaio col passo della nostra e magari anche

con quel disegno... (neanche Chiaravalli!)

 

Se avete un indirizzo a cui rivolgermi ... grazie!

 

la corona in questione la vedete bene in questa foto

http://www.nightwings.org/Marathon/images/big/ATMarathon89-05-1lr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

amici che praticano il motard certe corone se le fanno ricavare dal pieno, basterebbe una scansione di quella che hai per realizzare il file per le quote

 

hai provato a vedere se i conce hanno caricato la marathon e i relativi pezzi di ricambio nel loro pc? magari se contatti la honda italia ti sapranno fornire qualche contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

amici che praticano il motard certe corone se le fanno ricavare dal pieno, basterebbe una scansione di quella che hai per realizzare il file per le quote

 

hai provato a vedere se i conce hanno caricato la marathon e i relativi pezzi di ricambio nel loro pc? magari se contatti la honda italia ti sapranno fornire qualche contatto

 

he magari, la parts list non ce l'hanno nemmeno Boano o AQ (e nemmeno in Honda Italia). Grazie per il suggerimento, domani sento Boano e poi decido B)

Link al commento
Condividi su altri siti

he magari, la parts list non ce l'hanno nemmeno Boano o AQ (e nemmeno in Honda Italia). Grazie per il suggerimento, domani sento Boano e poi decido B)

 

This might be worth a look..............

 

JT sprocket - JTR - 245/3 for 1988/90 Honda XR600R - available in 52 teeth

jtr245-3.jpg

 

 

Looks like it could fit

 

 

 

JT Sprocket - JTR-300 for Honda XRV650

 

jtr300.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...