Vai al contenuto

Sta volta in video


Messaggi consigliati

Bravo Complimenti :rolleyes:

 

.. togli i gommini dalle pedane pero' che sta ancora meglio ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

onore alla protagonista del corto ;) ,bella..certo che siamo tutti malati di reginite..secondo me queste cose,e ce ne sono di peggio,succedono solo nel nostro forum, :D,e comunque le nostre africa meritano questo ed altro,e comunque anch'io sono malato di questa patologia http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=16250&view=findpost&p=193843&hl=&fromsearch=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo buoni! smile.gifsmile.gif

 

Oggi l'ho accesa un poco poi ho smontato la batteria e l'ho messa in letargo per l'inverno incombente (ma nevica o no?) e mentre stava lì al minimo a borbottare me la guardavo mooolto compiaciuto, è veramente bella e anche ben fatta cool.gif GRANDE REGINA!

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve a tutti mi presento sono nicola ( cran) la mia è uguale a quella di faimas l ho presa 3 mesi fà da un tizio di bergamo l ho guidata fino a gallarate e poi basta la prenderò di nuovo ad aprile. ma non vi nascondo che ogni volta che apro il garag resto lì un po di tempo a guardarla e non capisco ancora se sono io che sono rimasto un pò arretrato con i miei 38 anni o è la moto che èra già troppo avanti come concezione 20 anni fà comumque penso che sarà lamia ultima moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è il destino, la mia l'ho presa a Gallarate.... Sul fatto che vent'anni fa la moto fosse avanti non c'è dubbio e puoi essere certo che erano fatte anche tremendamente bene. cool.gif

A questo punto aspetto di vedere qualche foto della tua Regina, dai che sono curioso. smile.gif

f

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...