NIK999 Inviata 2012 Febbraio 29 Autore Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 29 (modificato) Per Fetwin e Sangiut vi scrivo in privato. Per Skata purtroppo no, comunque era messo proprio male, c'era pure l'ingranaggio della 4 che stava partendo ..... Modificato 2012 Febbraio 29 da NIK999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite duilio72 Inviata 2012 Marzo 2 Segnala Share Inviata 2012 Marzo 2 Per Fetwin e Sangiut vi scrivo in privato. Per Skata purtroppo no, comunque era messo proprio male, c'era pure l'ingranaggio della 4 che stava partendo ..... Claudio.... io non te l'ho mai chiesto ... ma il fatto che tu non lo scriva in pubblico mi preoccupa!!!! ahahahah dai scherzo... ora è tutto solo un brutto ricordo..... piuttosto preparati per le altre modifiche da fare!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIK999 Inviata 2012 Marzo 3 Autore Segnala Share Inviata 2012 Marzo 3 ... per quanto riguarda i ricambi siamo intorno ai 1.200,00 € (compresi pistoni nuovi/rettifica e praticamente ogni parte interna del motore), per la mano d'opera lo scrivo in privato solo per un discorso di rispetto nei confronti di Paolo Superdesmo. comunque considerata la mole di lavoro e soprattutto la riuscita, è stato a mio avviso estremamente onesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite duilio72 Inviata 2012 Marzo 6 Segnala Share Inviata 2012 Marzo 6 ... per quanto riguarda i ricambi siamo intorno ai 1.200,00 € (compresi pistoni nuovi/rettifica e praticamente ogni parte interna del motore), per la mano d'opera lo scrivo in privato solo per un discorso di rispetto nei confronti di Paolo Superdesmo. comunque considerata la mole di lavoro e soprattutto la riuscita, è stato a mio avviso estremamente onesto. Accidenti Claudio, non pensavo una cifra del genere solo per ricambi..... per la mano d'opera.. fai bene a non renderla pubblica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIK999 Inviata 2012 Marzo 6 Autore Segnala Share Inviata 2012 Marzo 6 Accidenti Claudio, non pensavo una cifra del genere solo per ricambi..... per la mano d'opera.. fai bene a non renderla pubblica. Amico mio che t'aggiadì .... nemmeno io mi aspettavo una schiopettata del genere , purtroppo i ricambi orginali hanno dei prezzi eramente fuori da ogni criterio, però c'è da dire che con delle moto che hanno 15/20 anni trovare ancora i pezzi originali è una bella garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite duilio72 Inviata 2012 Marzo 6 Segnala Share Inviata 2012 Marzo 6 si quello è vero...... ti ho appena mandato una email ...... che feeling !!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIK999 Inviata 2012 Marzo 6 Autore Segnala Share Inviata 2012 Marzo 6 si quello è vero...... ti ho appena mandato una email ...... che feeling !!!! :D feeling ?!?!?!?! .... ohhhhhhh non ti illudere che sono all'antica !!!! chiù pilu pe tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite duilio72 Inviata 2012 Marzo 6 Segnala Share Inviata 2012 Marzo 6 il nostro è amore platonico !!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo1970 Inviata 2012 Agosto 18 Segnala Share Inviata 2012 Agosto 18 il nostro è amore platonico !!!!! :lol: :lol: :lol: Sono geloso e non ti mando le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2016 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2016 Aprile 28 Riapro questa vecchia discussione per porvi una domanda: se fosse necessario cambiare il cuscinetto del pignone e uno decidesse di non cambiarlo e di usare normalmente la moto, cosa potrebbe succedere oltre alla perdita di olio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tofolino Inviata 2016 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2016 Aprile 28 Distruzione del cambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2016 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2016 Aprile 28 Addirittura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio_twin Inviata 2016 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2016 Aprile 28 Addirittura!!! Nooo...!!! Ti si puo anche aprire il motore in due se il cuscinetto si sgabbia e viene macinato dagli ingranaggi del cambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2016 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2016 Aprile 28 Spero tanto che non sia quello il problema delle chiazze di olio . Ma oltre alle dette chiazze di olio, c'è qualche altro sintomo, rumore che dovrebbe farmi capire che il problema è il famigerato cuscinetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackficcazippi Inviata 2016 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2016 Aprile 28 Spero tanto che non sia quello il problema delle chiazze di olio . Ma oltre alle dette chiazze di olio, c'è qualche altro sintomo, rumore che dovrebbe farmi capire che il problema è il famigerato cuscinetto? Se perde olio non si tratta del cuscinetto ma del paraolio che sta esternamente al cuscinetto e che si cambia senza aprire il motore.Il discorso cambia se il cuscinetto rompendosi ha rovinato il paraolio(come successo a me anni fa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tofolino Inviata 2016 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2016 Aprile 28 Prova a far muovere l'albero con le mani se ha gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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