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CUSCINETTO MILLERIGHE


NIK999

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Per Fetwin e Sangiut vi scrivo in privato.

Per Skata purtroppo no, comunque era messo proprio male, c'era pure l'ingranaggio della 4 che stava partendo .....

Modificato da NIK999
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Ospite duilio72

Per Fetwin e Sangiut vi scrivo in privato.

Per Skata purtroppo no, comunque era messo proprio male, c'era pure l'ingranaggio della 4 che stava partendo .....

Claudio....

io non te l'ho mai chiesto ... ma il fatto che tu non lo scriva in pubblico mi preoccupa!!!! ahahahah

 

dai scherzo... ora è tutto solo un brutto ricordo..... piuttosto preparati per le altre modifiche da fare!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

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... per quanto riguarda i ricambi siamo intorno ai 1.200,00 € :wacko: (compresi pistoni nuovi/rettifica e praticamente ogni parte interna del motore), per la mano d'opera lo scrivo in privato solo per un discorso di rispetto nei confronti di Paolo Superdesmo. comunque considerata la mole di lavoro e soprattutto la riuscita, è stato a mio avviso estremamente onesto.

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Ospite duilio72

... per quanto riguarda i ricambi siamo intorno ai 1.200,00 € :wacko: (compresi pistoni nuovi/rettifica e praticamente ogni parte interna del motore), per la mano d'opera lo scrivo in privato solo per un discorso di rispetto nei confronti di Paolo Superdesmo. comunque considerata la mole di lavoro e soprattutto la riuscita, è stato a mio avviso estremamente onesto.

 

Accidenti Claudio, non pensavo una cifra del genere solo per ricambi..... per la mano d'opera.. fai bene a non renderla pubblica.

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Accidenti Claudio, non pensavo una cifra del genere solo per ricambi..... per la mano d'opera.. fai bene a non renderla pubblica.

 

 

Amico mio che t'aggiadì :( .... nemmeno io mi aspettavo una schiopettata del genere :wacko: , purtroppo i ricambi orginali hanno dei prezzi eramente fuori da ogni criterio, però c'è da dire che con delle moto che hanno 15/20 anni trovare ancora i pezzi originali è una bella garanzia.

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si quello è vero......

ti ho appena mandato una email ...... che feeling !!!! :D :D

 

 

feeling ?!?!?!?! .... ohhhhhhh non ti illudere che sono all'antica !!!! chiù pilu pe tutti :donald10503::117:

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  • 5 months later...
  • 3 years later...

Riapro questa vecchia discussione per porvi una domanda: se fosse necessario cambiare il cuscinetto del pignone e uno decidesse di non cambiarlo e di usare normalmente la moto, cosa potrebbe succedere oltre alla perdita di olio?

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Spero tanto che non sia quello il problema delle chiazze di olio  :(. Ma oltre alle dette chiazze di olio, c'è qualche altro sintomo, rumore che dovrebbe farmi capire che il problema è il famigerato cuscinetto?

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Spero tanto che non sia quello il problema delle chiazze di olio  :(. Ma oltre alle dette chiazze di olio, c'è qualche altro sintomo, rumore che dovrebbe farmi capire che il problema è il famigerato cuscinetto?

Se perde olio non si tratta del cuscinetto ma del paraolio che sta esternamente al cuscinetto e che si cambia senza aprire il motore.Il discorso cambia se il cuscinetto rompendosi ha rovinato il paraolio(come successo a me anni fa)

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