Vai al contenuto

catena dietro la campana frizione quale sconosciuto!


frazzeu

Messaggi consigliati

ok sta cambiando anche le molle parastrappi...

forse la settimana prossima sono in moto...

vi dico quanto mi costa in euri... in tempo più di due mesi...

in rotture di b.... non ha prezzo... altro che mastercard!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sta cambiando anche le molle parastrappi...

forse la settimana prossima sono in moto...

vi dico quanto mi costa in euri... in tempo più di due mesi...

in rotture di b.... non ha prezzo... altro che mastercard!!!!!!!

Scusa... ma come fa a cambiare le molle parastrappi, che non esistono come ricambio...??? :rolleyes: :rolleyes:

 

Per cambiare le parastrappi occorre fare una modifica alla campana frizione e poi farsi fare apposta le molle nuove da un mollificio...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... ma come fa a cambiare le molle parastrappi, che non esistono come ricambio...??? :rolleyes: :rolleyes:

 

Per cambiare le parastrappi occorre fare una modifica alla campana frizione e poi farsi fare apposta le molle nuove da un mollificio...!!!

 

e cosa diavolo ne so.. gli ho fatto vedere la pagina del forum con la modifica e mi ha detto che lui questa modifica l'aveva fatta al suo vecchio super tenerè...

poi ormai mi sono rotto di capire cosa sta facendo aspetto solo che mi ridia la moto senza nessun rumore....

ho sbagliato dall'inizio a fidarmni di lui.. dovevo fare come dicevo io.. comprare il motore a 38000 km da termoli montarlo e viaggiare.. ora sarei in moto con molti pezzi di ricambio..

ma la storia non si fà nè con i se nè con i ma...

penso che per un neofita come me le inc..... ci possano stare certo è che quello che mi rode è essere rimasto a piedi tutta l'estate....

vi aggiorno come mi ridà la moto (se me la ridà!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

riprendo il post perchè anche la mia è da un po' di tempo a questa parte che produce un ticchettio fastidioso proveniente dal lato dx..

mi sorge il dubbio che possa essere la suddetta catena..

per darvi un'idea il rumore lo fa sia in folle che in marcia, indipendentemente dalla frizione tirata o meno e smette appena sotto i 3000 giri per poi riprendere..;anche in discesa sfruttando il freno motore..ed è proprio il classico ticchettio simile a quello delle valvole da registrare..boh..:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

la mia moto è ancora dal meccanico... non ne posso più.. ho perso l'estate mesi di assicurazione pagata e soprattutto momenti in sella!!!! che faccio mando lettera???

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo un consumo eccessivo di VASELINA ...

 

hhaahhahahahahhaha :lol::lol::lol::lol::lol: per sua fortuna non è il mio tipo... basso scuro e peloso... praticamente come tutti noi sardi!!!!!

(per fortuna me la rido!!!!):(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che riesci a ridertela... io sarei inc@zz@to nero.... altro che vaselina...adoperavo la sabbia...per... vabbè avete capito....!!!

Aspettiamo novità... io penso ancora che la catena della pompa non centrasse niente... ma vediamo...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che riesci a ridertela... io sarei inc@zz@to nero.... altro che vaselina...adoperavo la sabbia...per... vabbè avete capito....!!!

Aspettiamo novità... io penso ancora che la catena della pompa non centrasse niente... ma vediamo...!!!

 

ancora non ho visto la moto dal 9 luglio... però mi ha detto che il motore è stato acceso e il rumore è sparito...

non posso prenderlo a calci altrimenti l'avrei fatto... e neanche l'avvocato visto che sono stato così pirla da non farmi rilasciare nessun documento dove si attestava che la teneva in custodia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma per un lavoro da 30 minuti contati ti ha tenuto la moto ferma da luglio??

questo mo ti fa un conto che quando andrai a strisciare la carta per pagare si accenderanno le sirene nelle banche di mezza italia! :P

spero di no.....ma gia solo aver tirato giu dal telaio il motore è un lavorone che si traduce in un sacco di ore.

e a smontare si fa sempre piu in fretta che montare..... B)

comincia a scegliere una seconda religione....perce secondo me pregare un solo dio questa volta non basta! :o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ridere o piangere... oggi finalmente ho scoperto cosa ha la mia moto.... a parte una testa di caxxo come meccanico.. dopo 5 mesi stasera mi è stato detto che il motore è sbiellato!!!!!!!!

quando avrebbe dovuto dirmelo mesi fà... domani mi porto via la moto e la farò appena trovo un altro motore in grazia di dio... spero per lui che non chieda soldi perchè altrimenti tutta la pazienza che ho avuto in questi mesi si trasforma in rabbia omicida!!!!

vorrei sapere,da buon ignorante, se è sbiellato si deve cambiare tutto o si possono sostituire i pezzi "distrutti"???

grazie ma stasera ho proprio le p...e giratissime!!!

 

p.s. posso denunciarlo per sequestro di moto???

chi sa mi risponda gentilmente...

grazie ancora!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ridere o piangere... oggi finalmente ho scoperto cosa ha la mia moto.... a parte una testa di caxxo come meccanico.. dopo 5 mesi stasera mi è stato detto che il motore è sbiellato!!!!!!!!

quando avrebbe dovuto dirmelo mesi fà... domani mi porto via la moto e la farò appena trovo un altro motore in grazia di dio... spero per lui che non chieda soldi perchè altrimenti tutta la pazienza che ho avuto in questi mesi si trasforma in rabbia omicida!!!!

vorrei sapere,da buon ignorante, se è sbiellato si deve cambiare tutto o si possono sostituire i pezzi "distrutti"???

grazie ma stasera ho proprio le p...e giratissime!!!

 

p.s. posso denunciarlo per sequestro di moto???

chi sa mi risponda gentilmente...

grazie ancora!!!!!

 

Scusa... ma circa 10 giorni fa scrivevi......

 

ancora non ho visto la moto dal 9 luglio... però mi ha detto che il motore è stato acceso e il rumore è sparito...

adesso invece è sbiellato...??? :rolleyes: :rolleyes:

 

Certo che i pezzi si cambiano... bisogna affidarsi ad uno competente e vedere cosa merita fare... se riparare o trovare un motore usato.

 

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... ma circa 10 giorni fa scrivevi......

 

 

adesso invece è sbiellato...??? :rolleyes: :rolleyes:

 

Certo che i pezzi si cambiano... bisogna affidarsi ad uno competente e vedere cosa merita fare... se riparare o trovare un motore usato.

 

 

 

 

ecco perchè cerco l'avvocato... mi ha preso per il culo per 5 mesi........ raccontandomi caxxate su caxxate... vediamo come risolverla domani mi riprendo la moto come gliela avevo portata 5 mesi.. e se mi chiede soldi non so come finirà!!! cosa ci vuole ad essere onesti???? ecco perchè l'italia è un paese da terzo mondo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 2 weeks later...

Alla ricerca di un'informazione son incappato in questo forum che non se mi deve far ridere o incazzare...

 

Chissà Frazzeu se ha risolto il problema con quel co..ne di meccanico...

 

L'avranno arrestato per l'omicidio del meccanico  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...