Vai al contenuto

Cosa può succedere se non si inserisce la quinta?


Messaggi consigliati

Ciao africani!

In pratica è successo questo:-stavo camminando abbastanza forte (diciamo pure che stavo..."tirando")...e ad un certo punto (diciamo dopo un paio di chilometri) mi sono accorto che ero ancora di quarta:

 

Da allora (è passata una settimana circa)..."Odo augelli far festa!" A parte gli scherzi da sotto il blocco motore sento un rumorino...tipo rumore ci carter (?)

secondo Noi il fatto di aver tirato così tanto la quarta cosa avrebbe potuto eventualmente compromettere? E soprattutto potrebbe essere una cosa seria? Ho pensato di usare (eventualmente) uno di quegli additivi (tipo bardhal);anche se il motore ha only 31000 mila chilometers!blush.gif

 

ps chi sa parli...chi non sa...taccia!tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiederei: cosa può esserle successo? E poi mi risponderei: al massimo posso aver rovinato un po l'ingranaggio della 4a, ma per il resto....boh, un paio di km a 8000giri non è la fine del mondo; forse avrai finito di "rovinare" l'olio, cambialo e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao africani!

In pratica è successo questo:-stavo camminando abbastanza forte (diciamo pure che stavo..."tirando")...e ad un certo punto (diciamo dopo un paio di chilometri) mi sono accorto che ero ancora di quarta:

 

Da allora (è passata una settimana circa)..."Odo augelli far festa!" A parte gli scherzi da sotto il blocco motore sento un rumorino...tipo rumore ci carter (?)

secondo Noi il fatto di aver tirato così tanto la quarta cosa avrebbe potuto eventualmente compromettere? E soprattutto potrebbe essere una cosa seria? Ho pensato di usare (eventualmente) uno di quegli additivi (tipo bardhal);anche se il motore ha only 31000 mila chilometers!blush.gif

 

ps chi sa parli...chi non sa...taccia!tongue.gif

 

 

 

 

Assolutamente niente...!!!

 

 

Che vuoi che gli abbia fatto...???

 

Perchè se tiravi la quinta allo stesso modo che cambiava...???

 

Ma per quale motivo dovrebbe essersi rovinato il selettore...??? :blink::blink::blink:

 

 

Quando guido in off e derapo in seconda o in terza neanche lo so il contagiri dove arriva...non è che c'ho il tempo di guardarlo...!!! :D

 

Oppure ho capito male e la quinta non entra...??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao africani!

In pratica è successo questo:-stavo camminando abbastanza forte (diciamo pure che stavo..."tirando")...e ad un certo punto (diciamo dopo un paio di chilometri) mi sono accorto che ero ancora di quarta:

 

Da allora (è passata una settimana circa)..."Odo augelli far festa!"

Potresti far guidare la tua moto da qualcun'altro e tu da passeggero ti dedichi al bird watching degli augelli che fan festalaugh.gif!!!! Una REGINA di 31000km si è solo sgranchita un po, non ti fissare a sentire rumori strani.wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...