Vai al contenuto

Problemi con la Mikuni.


Messaggi consigliati

Bene! buon per te...io invece sto aspettando un fine settimana buono ( forse il prossimo) per fare un giro lungo e vedere se il problema si ripresenta.........invece la ricerca del KIT revisione l'ho abbandonata dopo la risposta negativa di Boano......ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi ha fatto lo stesso scherzo descritto a inizio post. Peccato che nel mio caso la pompa sia nuova di pacca avendola montata ieri sera. Ora mi metterò in cerca di un filtro benzina...sperando finalmente di risolvere il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo.

La concessionari Honda di Legnano, dove grazie a un magazziniere gentile e competente ho risolto la mia ricerca del filtro e il problema, da Lunedì è chiusa per ferie.

Ma a quanto ho capito anche se monti un filtro da scooter potrebbe andar bene. Nel mio caso in precedenza come scrivevo, avrebbero dovuto montare il filtro 16910GAH690 , poi se ne sono dimenticati, è un semplice e piccolo filtro da scooter della honda.

Sinceramente l'idea mi fa star male, ma in caso di tempesta ogni buco e porto.

Se mi permetti ti consiglio di aprire e soprattutto richiudere con attenzione la pompa, e sciacquare in particolare le valvoline con un po di benzina.

Senza tanti tecnicismi ma in modo semplice.

Svuota anche i tubi che portano alla pompa dalla benzina residua.

Io in un primo momento avevo montato il filtro ma non avevo fatto le suddete manovre e il problema rimaneva.

Ti sono grato se ci fai sapere come va aventi la faccenda.

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Eccomi a distanza di 1 anno (neanche a farlo apposta) a sentenziare che....anche la Mikuni non è eterna, e già!........le ho provate un pò tutte ma il problema mi si ripresentava ad ogni uscita medio/lunga, alla fine l'ho sostituita con una nuova e il problema si è risolto......ho deciso di rimettere la Mikuni perchè comunque non mi ha mai lasciato a piedi completamente, alla fine riusciva sempre a ripartire, a stento ma ripartiva....e poi se dovesse ricapitarmi, se ne riparlerà tra 80000 Km.......ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...