Vai al contenuto

AFRICA LA SEIEMMEZZO HRC E XLV 750 R HRC


Messaggi consigliati

buongiorno ...mi sono presentato un anno fa..devo rifare la trafila o posso scrivere liberamente? (no perchè l'altra volta mi avete cazziato non poco e da allora intimidito non ho più scritto nulla perchè solo ieri mi è passato il rosso sulle guance dalla vergogna è)

su moto punto it c'è annuncio e foto .....che non sto a riscrivere tutto...faccio copia e incolla e via...cosi poi esco.....

 

ANNUNCIO AFRICA

Africa.....Africa porcozzzzio appena comprata una bomba....Ma mi sono accorto che non fa per me e per i km che faccio ogni giorno quindi la rivendo...La moto è a posto, motore ottimo, segnetti di sfrisature di vernice qui e la.... Ma non ammaccata...Praticamente dimostra i 20 e passa anni che ha......Sella nera soffietti neri.....Scarico cambiato ma omologato. Presa una settimana fa e....Cambiati : catena corona e pignone, disco e perno posteriore, pastiglie posteriori, le anteriori le ho ma non le ho montate, fari nuovi gialli, impianto elettrico perfetto tranne luci cruscotto...(non illumina contachilometri forse per fusibile che cambio) .......Togli il bbkiller e lancia fiammate...Non solo rumore ...Ma potenza...Apri e quelli che stanno dietro..(tutti) vengono sciolti come la plastica della freccia destra.....Prezzo trattabile ma di poco..Poco .....Cambiato olio, revisionata, chi la prende non ha un'africa rifatta ma una moto a cui sono state messe le mani..Sssiiiiiii qualche plaaaastica riverniciaaataaaa.. Magari per l'estetica le prime volte ...Ma alla fine ...Una moto!!!! una che non ti tradisce come tua moglie ...Che mentre tu stai su internet adesso... A pensare andiamo in ferie in moto io e lei....Lei chatta sul portatile con altri e prima di partire ti manda al diavolo e va con quell'altro...Te ti prendi la tua "africa" la metti in moto e te ne vai in spagna o in lituania .....E te la godi....Ti liberi pure di un problema in un botto solo......Prendi sta moto e mi sarai grato per tutta la vita.....Attenzione i lavori disco perno e distribuzione sono stati fatti ieri da superofficina honda africa twin di milano!!!!!! chi capisce, capisce...E tutto fatturato...E dimostrabile.... Trattati bene!!!!!!! molla la tua donna e parti con una femmina che non ti crea problemi....Divertente.....Colorata ...Affidabile...Tosta.....Se deve parlare dice quello che pensa e le bmw stanno zitte.......Sei un uomo o un manichino che va nel villaggio turistico?.......Prenditi un africa......Una 650!!!!!! io l'abbandono solo perchè prendo una 750 che è più stradale....Solo per quello......E piango...Perchè in una settimana mi sono innamorato come un ragazzino al primo amore...Chiamami hotline 3343706987 oppure all'email se compare ma preferisco sentire la tua voce sperando che non sia quella di un fighetta di milano che la prende solo per farsi vedere il sabato e domenica...Ciao stattebbuon

 

AL SECONDO POSTO CHE SEGUE A RUOTA ABBIAMO NIENTE PO..PO MDI MENO CHE ........UN AFFARONE....QUESTA è SU SUBITO PUNTO IT

 

Xlv 750 r ...Hrc....Motore rosso ...Perfetto tutto originale ......Hai soldi? vieni qua..Me li conti sull'unghia e te ne vai con un pezzo da 90 e ti dimentichi il mio numero di telefono....Non mi chiamerai mai più perchè a questa cifra commetti un furto.....Vieni a rubarmi una moto che sai bene che varra' almeno il doppio tra 10 anni se ci sarai ancora........Informati bene perche' ce ne sono solo 24 in tutta italia. Di queste.....Non blu e nere o rosse e nere......Questa è la prima ...Hrc,,,,,.Solo per questo mi darai un 500 euro in più del prezzo che non è scontabile, perchè la mamma mi ha sempre detto di non fidarmi degli estranei.....

 

AL TERZO POSTO IMPENNATA INCAZZATA...FUMOGENA DEL 92 ALLA BELLEZZA DI 1200 EURI COSI COM'è INFANGATA DURA .......SPORCA....SBULLONATA....SENZA FRECCE NON VA IL FANALE ETC ETC....

ma tu che pensi di essere un'endurista dovresti leggere attentamente

 

HUSQUARNA TE 350 QUATTRO TEMPI.....la comparativa è tra questa e la tua donna ...la 350 la chiamiamo per brevità LA MIA mentre la signora la chiamiamo LA TUA..

 

quando arriva il venerdi e tu sei li bello bello finito il lavoro settimanale stressante mentre torni a casa con la tua clio con l'aria condizionata accesa e ti sbottoni il collo della camicia ascoltando virgin reeediiiio e stai pensando "OOO VA CHE BEL FINALMENT MUNGI LA ME DONA"......e ti affretti a tornare in tangenziale messaggiando con la tua non sapendo che dall altra parte sms piccanti vengono scambiati col terzo incomodo e tu li col sorriso in faccia e il cosino già barzotto.....io ti passo di fianco con l'africa e già penso "OOO VA CHE BEL ...DUMAN MUNTI LA TRIEMES TUTA LA MATINA IN TAL BUSCHET" spensierato senza pensare a fare la spesa..che tocca a te farla domani che è sabato...mentre vorresti una te 350 quattro tempi fumosa in mezzo alle gambe per girare con gli amici ...tu sei li a spingere il carrello e riempirlo con LA tua che ti strilla in continuazione mentre la mia urla solo se la prendi a calci per accenderla la tua i calci te li da se non la porti al cinema o all'hammammt e sort.....fatti tuoi comunque....la mia la esco .....per sporcarla davanti dietro e di fianco..la tua se la sporchi...come dico io non la vedi più per un anno......e non ti sei ancora deciso a telefonarmi allora continuo la comparativa.....la mia per accenderla prendi due dita della mano sinistra le metti sull'alzavalvole premi...senti il punto G..iusto abbassi la pedivella..molli il grilletto e TRATRATARTRATANNNN è già bollente e urlante e non mi dice mai soffri di eiaculazione precoce e...è stato bello amore...e si gira dall'altra parte a russare...a sto punto la mia comincia a divertirsi saltare impennare scodare il posteriore cercando sempre di più l'estremo e li comincio a sporcarla di brutto trattandola male.........la tua......la tua..quando è fredda sono macelli......pensi...magari stasera mi va bene...non l'avviso neanche e la sporco dove voglio io..anche sugli occhiali nuovi rettangolari bluette...ma sudi di già......le tue due dita prima di trovare il punto Giusto hanno già i crampi...anche se sei andato su internet a capire come si fa...ma non l'hai mai azzeccato......ma se anche fosse che l'azzecchi ...li non puoi prenderla a calci come la mia...li devi fare con attenzione!!!! se sbagli.....basta ti sei giocato la mungitura....e vai di manisch alla domenica sotto la doccia....ma ammettiamo che cogli il punto Giusto.....ti ci vuole come minimo mezz'ora di lavoro di mani mentre il resto sta li a bollire e gonfiarsi.....fai con calma perchè è la tua che comanda...fai piano tesoro...siiii che bellooo....e tu pensi DU PALLE....infatti sono ancora piene....la mia sta già urlando in mezzo ai boschi e la tua al massimo fa mmmmmm e tutto finisce in un'ora, dopo di che ti devi mettere verso le 10.30 di sabato mattina a passare l'aspirapolvere....rifare il letto.....GIOOOO GIOOOOO GIOOOORRRRGIOOOOOOOO!!!!! PERCHè HAI MESSO VIA L'ASPIRAPOLVEREEEE CHE NON HAI ANCORA PASSATO SOTTO AL LETTOOOOO!!!!!!.................e tu...a testa bassa pensando di potercela fare prima... pulendo solo i bordi sotto....ti avviii a riaccendere il folletto....MA PORCOZZIO al sabato vuoi andare fuori da quella casa o nooo???? hai qui una possibilità irripetibile..una moto che la puoi montare tutti i momenti che vuoi e tu no...stai li a subire solo perchè una volta a settimana inzuppi.......SVEGLIIIAAA esci fuori da liiii ...non aver paura di uscire da casa.....passi dall'ufficio a casa al centro commerciale e al massimo in pizzeria una volta a settimana E STAI AMMUFFENDO...mentre la muffa io ce l'ho perchè non mi lavo come DEVI!!! fare tu...io le unghie dei piedi me le tengo lunghe fino a quando voglio...te invece ciai il tronchesino in tasca altrimenti sono dolori se buchi le calzette di filo di scozia che ti ha regalato al compleanno del 2003......cià....ciapa sta moto e dam mila euro va....che tra un po arriva agosto e devo andare in vacanza con la mia donna ......quest'anno....HA DECISO che passiamo le vacanze a casa cosi imbianchiamo tutto il bilocale e andiamo a prendere il plasticone al centro commerciale....e am tuca vend la triemes par tò un tulon da varnis.....pensa ti...se vuoi le foto te le mando....della moto non della donna...se vuoi mandarmi le foto della tua invece falle quando è tutta sporca...perchè le lucide mi danno senso di fregatura...ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' LUI !!!

 

C'è anche la storia della moglie !

 

http://www.moto.it/moto-usate/honda/africa-twin-nxr-650/africa-twin-nxr-650/index.html?msg=3265686

 

:rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...per cortesia, dividi i messaggi, quì solo per l'Africa twin, il resto nell'altra sezione.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...per cortesia, dividi i messaggi, quì solo per l'Africa twin, il resto nell'altra sezione.

Grazie!!

 

 

non posso dividerle, sono legate tra loro, è un rapporto....... tra "nonna, mamma e figlia.... chi più c...zi piglia".....le ho già divise su moto.it e non mi parlano più...ma non le vuole proprio nessuno? ciao nè

Link al commento
Condividi su altri siti

.............. mi dispiace, ma penso che in qualunque caso dovrai tagliare i cordoni ombellicali che li lega tra loro, altrimenti chiudo il post!smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.............. mi dispiace, ma penso che in qualunque caso dovrai tagliare i cordoni ombellicali che li lega tra loro, altrimenti chiudo il post!smile.gif

 

 

occheio ....chiudilo pure va....tanto ho già visto che non piazzo niente a nessuno.......ritenterò a settembre....ci picchio su una milletta di euri in più a moto.....qualcuno va a fare la via del sale il 16 e 17 ?.......adios

Link al commento
Condividi su altri siti

occheio ....chiudilo pure va....tanto ho già visto che non piazzo niente a nessuno.......ritenterò a settembre....ci picchio su una milletta di euri in più a moto.....qualcuno va a fare la via del sale il 16 e 17 ?.......adios

 

 

Certo come no, tu non riesci a piazzare niente adesso e fuori stagione aumenti di qualche millino........:huh:...........sei troppo forte!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo come no, tu non riesci a piazzare niente adesso e fuori stagione aumenti di qualche millino........:huh:...........sei troppo forte!

 

:)

 

 

sono forte io??? ...ma scusa te non hai mai preso la frutta fuori stagione???? tre pesche a gennaio ti costano come la mia africa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono forte io??? ...ma scusa te non hai mai preso la frutta fuori stagione???? tre pesche a gennaio ti costano come la mia africa.....

 

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...