Vai al contenuto

la mia fiona!


Messaggi consigliati

Ecco a voi fiona (dato il colore e le dimensioni mi ha ricordato la moglie di shrek!)

 

Presa usata con 41.000 km ora ne ha quasi 48.000.

 

Aveva già l'orrendo parabrezza GIVI,inutile per me che sono 1.90 (mi sa che scriverò a GianFranco...) e per ora l'ho accessoriata con paramotore givi,set di valigie zega touratech e terminale leovince evoII.

 

Giusto ieri le ho messo il kit originale catena corona e pignone con corona da 46,il miglioramento è stato netto!

 

Ora dopo averla lavata per bene è pronta per essere mostrata.

 

Spero in futuro di poterla accessoriare per bene,cambiando tubi freno,manubrio,pedane,sella,leva cambio,monoammortizzatore,molle forcelle etc etc etc...ma le tasche da studente son quelle che sono :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che la vedo con questi colori e devo dire che mi piace proprio, un po' diversa dalle solite colorazioni trite e ritrite. Ricordati del raduno interegionale.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nik pensare che invece ronza sempre una grafica racing in testa,anche se stonerebbe con l'uso che ne faccio e gli accessori da turismo...

 

farkas non vorrei dire una cavolata enorme ma m sembra che tutti gli schemi di colore che non prevedono le carene nere nella rd07a abbiano i parafanghi di plastica bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!! all'inizio volevo fare la mia cosi..ero indeciso tra questo colore e verde acqua..mi sa che un giorno lo farò

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che quello scatolone di lamiera imbullonato dietro, non mi piace per niente..???

Sarà pure molto pratico... ma mi ricorda tanto quei motorini che consegnano le pizze a domicilio... Spedy Pizza..!!! :rolleyes: :rolleyes:

Tutto il resto è molto bella...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che quello scatolone di lamiera imbullonato dietro, non mi piace per niente..???

Sarà pure molto pratico... ma mi ricorda tanto quei motorini che consegnano le pizze a domicilio... Spedy Pizza..!!! :rolleyes: :rolleyes:

Tutto il resto è molto bella...!!!

 

 

Non fare caso a Gianfry , è noioso ma è anche un bravo ragazzo .

In compenso penso di non aver mai visto quella colorazione , interessante ....a me ME PIACE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nik pensare che invece ronza sempre una grafica racing in testa,anche se stonerebbe con l'uso che ne faccio e gli accessori da turismo...

 

farkas non vorrei dire una cavolata enorme ma m sembra che tutti gli schemi di colore che non prevedono le carene nere nella rd07a abbiano i parafanghi di plastica bianchi.

 

 

 

:D :D :D ti ringrazio ancora .... comunque la colorazione della tua mi piace proprio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...