Vai al contenuto

leovince lv one


gda

Messaggi consigliati

Ospite perez

, mi viene la pelle d'oca, anche a distanza di tempo!

 

 

 

 

E' l'età.....prova con una buona giacca in Gore-tex...!!! :lol:

 

 

Scherzi a parte...quasi quasi mi fai venire voglia...!!!

 

Della SBK intendo...!!! :lol:

 

Cosa intendi con : "dopo un pò è migliorato"...??? :unsure:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dove lo hai trovato a quel prezzo??

 

se scrivi su subito: sconto leovince ti esce un venditore che li vende con un discreto sconto io l ho contattato e lo vende al prezzo sopra detto,ci tengo a precisare che ho avuto solo un contatto tramite mail con tale venditore e non conosco la sua affidabilità io ho deciso di comprarlo altrove non voglio rischiare 200€ a giorni dovrei sapere il prezzo di un meccanico dalle mie zone ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

....non ho resistito....l'ho comprato.....arriverà domani......non vedo l'orablush.gif spero di non sbagliarmi,ma credo che non si debba toccare la carburazione, sia cono senza db killer.......spero!!! voi che dite? p.s. appena lo monterò posterò immediatamente le fototongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che con il db killer tu non debba toccare nulla senza il discorso dovrebbe cambiare un pò ma per questo aspetta i consigli di chi ha gia montato un terminale tipo il leovince sbk aspetto le foto se si può sapere a quanto lo hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sono moooolto interessato a sapere se bisogna toccare la carburazione.......era mia intenzione toglierlo il db k......aspetto con ansia i gurutongue.gif

lo scarico l'ho pagato 230€ comprensivo di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ottimo prezzo credo che a meno di cosi non si riesca a trovare,aspetto con ansia le tue foto ed anche i consigli dei guru anche se senza db non credo che ci potrò mai girare

Link al commento
Condividi su altri siti

....io lo direi senza problemi...ma......non essendo pratico dei forum....non so se si può dire o rischio di fare pubblicità.....e tantomeno non ho nessun interesse ne guadagno.....se si può dire,visto e considerato che il venditore è una persona seria non ho problemi.....scusami ma non voglio commettere nessun errore.....questo forum è fichissimosmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo le foto! Anche io sono in procinto di acquistarlo l'unico mio dubbio e che possa essere tanto più piccolo dell'originale e qiindi meno imponente. Spero di sbagliarmi, e' molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

....io lo direi senza problemi...ma......non essendo pratico dei forum....non so se si può dire o rischio di fare pubblicità.....e tantomeno non ho nessun interesse ne guadagno.....se si può dire,visto e considerato che il venditore è una persona seria non ho problemi.....scusami ma non voglio commettere nessun errore.....questo forum è fichissimosmile.gif

 

claudio mandamelo in privato ... non fai niente di male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

....io lo direi senza problemi...ma......non essendo pratico dei forum....non so se si può dire o rischio di fare pubblicità.....e tantomeno non ho nessun interesse ne guadagno.....se si può dire,visto e considerato che il venditore è una persona seria non ho problemi.....scusami ma non voglio commettere nessun errore.....questo forum è fichissimosmile.gif

Comunque sia in galera non ci vai...!!! :lol::lol::lol:

 

 

Eddai dicci dove hai comprato stò cacchio di terminale...!!! :unsure::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia in galera non ci vai...!!! :lol::lol::lol:

 

 

Eddai dicci dove hai comprato stò cacchio di terminale...!!! :unsure::lol:

 

laugh.gif che ridere......allora il n° di tel. è: 0942791376 il titolare si chiama Natalino......se vi va fatemi sapere come si comporta ahahahahah lamps claude.

p.s. ma allora sta carburazione va rivista senza il db killer o no?.....vi prego guuuuuruuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro qui sul forum.... ogni tanto passano dei GURU a dare consigli... ma non sono anche veggenti....!!! :123:

 

Io che non sono un "GURU" posso dirti...

Quando modifichi lo scarico con o senza db killer... generalmente non c'è bisogno di fare nulla... ma è bene comunque controllare.

Ogni motore ha un comportamento a se... sono tantissime le variabili che già da sole lo rendono un po' più grasso o un po' più magro.

Quindi, se vari qualcosa, poi, è bene verificare caso per caso.

La 07a in particolare che avendo già i getti più piccoli (per limitare i consumi) potrebbe anche arrivare a smagrirsi troppo.

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

In giro qui sul forum.... ogni tanto passano dei GURU a dare consigli... ma non sono anche veggenti....!!! :123:

 

Io che non sono un "GURU" posso dirti...

Quando modifichi lo scarico con o senza db killer... generalmente non c'è bisogno di fare nulla... ma è bene comunque controllare.

Ogni motore ha un comportamento a se... sono tantissime le variabili che già da sole lo rendono un po' più grasso o un po' più magro.

Quindi, se vari qualcosa, poi, è bene verificare caso per caso.

La 07a in particolare che avendo già i getti più piccoli (per limitare i consumi) potrebbe anche arrivare a smagrirsi troppo.

 

 

grazie gianfranco.....scusa la mia ignoranza.....ma cosa dovrei controllare eventualmente?come mi accorgo di eventuali smagrimenti o altro?grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: che ridere......allora il n° di tel. è: 0942791376 il titolare si chiama Natalino......se vi va fatemi sapere come si comporta ahahahahah lamps claude.

p.s. ma allora sta carburazione va rivista senza il db killer o no?.....vi prego guuuuuruuuuuuuu

 

ma è un negozio??? natalino bike?? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un negozio??? natalino bike?? :lol::lol:

laugh.giflaugh.gif..... infatti........no il negozio si chiama: bellini service.....mi pare!!! menomale che non si chiama pasqualinotongue.gif

tornando ai problemi eventuali,mi accorgerò se sentirò scoppiettii che non ho giusto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

laugh.giflaugh.gif..... infatti........no il negozio si chiama: bellini service.....mi pare!!! menomale che non si chiama pasqualinotongue.gif

tornando ai problemi eventuali,mi accorgerò se sentirò scoppiettii che non ho giusto?

No...!!!

Gli scoppietti sono relativi e potrebbero anche non esserci, bisogna verificare la candele che non si schiariscano troppo.!!!

Fai una bella tiratina al massimo, poi spegni senza farla girare al minimo, di slancio trovi un posto dove fermarti, smonti due candele e verifichi..!!! :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiii e come faccio a comprare lo scarico... uffa mica posso fari 1000 km.. domani li chiamo se mi fanno tutto via telefono... mi puoi mica dare il codice che hai usato per comprarla?? o basta il nome e capiscono... grazieeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: claudioo se non me lo spedisce cosa probabile me lo spedisci tu??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes::blush: :blush: :P :P :P:D :D :D che dici?? ti mando i dindini.. e me lo spedisci ti mando giu un pò di pesto alla genovese....:lol:

 

 

laugh.giflaugh.gif.....adoro il pesto alla genovese.......con le patate lessate e i fagionlini........uhmmmm ...bonoooooorolleyes.gif ma ascolta, lui vuole il bonifico bancario opuure la ricarica su posta pay,poi te lo spedisce......spero laugh.gif.....credimi,io non ho nessun interesse....manco te volevo da il n°tongue.gif considera,che io il bonifico gliel'ho fatto scorsa settimana,poi il tempo che passa dipende soprattutto da leovince,la quale ormai non ha gli scarichi belli e pronti,ma deve prepararli....questo è quello che mi ha confermato proprio l'azienda. credo che il tempo sia una 10 di giorni...tra dire e fare o tradire e fare ahahahahahahah bo?il codice dello scarico è: 8424(acciao) se invece preferisci il carbonio: 8425....ma costa di più....ovviamente....

p.s. un grazie enorme a gianfranco,per tutti i suoi consigli!!! spero non ci sia bisogno di rifare la carburazione,mi sono scocciato di regalare tanti soldini ai meccanici honda....almeno quello che ho conosciuto io!! è na sola,si dice a roma :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

......hey......è arrivata stamattina.......già montatalaugh.gif spettacolareeeeeeeee......mi sa che ha perso un pò di freno motore.......ma anche se non troppa ,la differenza si nota e soprattutto.......che sound........spettacolare!!!!non c'è assolutamente bisogno di estrarre il db K.......che dire........e poi,last but not list.....è proprio bella,mi piace molto di più di quella ovale in alluminio....vabbè,ma questi sono gusti personali....lamps

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...