Vai al contenuto

quasi pronta......


Messaggi consigliati

Ma si !! non la tengo piu' nascosta !!!Vi presento la mia 03 in perfetta forma.Mi mancano ancora un po' di lavoretti

quindi piano con le critiche!

Grazie

 

 

 

900f8y.jpg

verzmu.jpg

33ergk9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA, COMPLIMENTI !!!

La mia invece è ancora tutta a pezzi, quando la guardo mi sembra Terminator che esce dalla fonderia :( . Spero che il carrozziere si dia una mossa a consegnarmi le carene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella ma..........non mi piacciono i soffietti parasteli bianchi (:( :().

 

 

Comunque complimenti per il resto!

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella ma..........non mi piacciono i soffietti parasteli bianchi (:( :().

Comunque complimenti per il resto! ;) ;) ;)

Non piacciono neppure a me, bianchi.... e poi... bianchi di gomma o bianchi verniciati..???

Se sono verniciati, come sospetto, mi sa che dureranno pochino...!!! :blush: :blush:

Per il resto è proprio uguale alla mia...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande francio! :o :o

 

immagino sarai al settimo cielo?

 

sò di persona che restaurare richiede tempo danaro e tanta pazienza, io sono agli sgoccioli mi mancano alcune info sui passaggi dell'impianto elettrico nella zona dello sterzo e degli strumenti, pensando fossero chiari sui manuali non ho fatto foto, va bè in qualche modo farò.

 

complimenti ancora

 

p.s: il prossimo anno vorrei fare le carene e il serba, hai speso molto? hai avuto difficoltà nel trovare gli adesivi e il carrozziere giusto?

 

ciao bal

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella. sembra nuova. Ultimo tocco che ti consiglio le griglie parafari..In effetti il bianco sui soffietti, secondo me, non è il massimo ma bella "pulita" comunque.Bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, veramente molto molto bella e, ti dirò, voce fuori dal coro, che a me piacciono molto anche i soffietti della forca bianchi. E' sempre solo una questione di gusti eh. wink.gif

 

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

E ho fatto anche molta fatica a trovarli di color bianco.Volevo applicare la famosa ciliegina sulla torta,sapendo

che a molti non piace.In effetti ho trovato solo il tipo con un diametro piu' grosso degli originale e quindi fanno un po' di difetto.

Penso che comunque si sposano bene con il bianco del parafango.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella complimenti!!!!!

ma cosa hai attaccato alla piastra inferiore?

 

 

Sono dei fendinebbia (o qualcosa del genere) a led.Ho fatto una prova

ma con scarso risultato.Non fanno abbastanza luce.Riprovero' con dei super-led singoli posizionati nei punti strategici.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...