Vai al contenuto

L I D L


NIK999

Messaggi consigliati

G I A N F R A N C O !!!!

hai visto sul sito LIDL gli articoli che saranno disponibili da lunedì ? io un salto lo faccio biggrin.gif

Visto visto...!!!!

ma ho già tutto il repertorio...!!! :lol: :lol: :lol:

Al massimo prenderò i copristivali impermeabili...!!!

Non male il casco modulare... ma quest'anno, mi sembra sia senza visiera interna parasole...!!!

Mentre quelli che ho preso lo scorso anno ce l'avevano...!!!

Tuto il resto ce l'ho già da qualche anno...!!!! :P :P :P

Speravo negli stivali ma sono già 2 anni che propongono quella schifezza da custom.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOO.adesso che ho visto le offerte lunedi mi ci fiondo. ho il coprimoto rotto e magari do un occhio ai pantaloni  B)

 

a proposito gianfra come sono i pantaloni. ce li hai vero?

 

 

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOO.adesso che ho visto le offerte lunedi mi ci fiondo. ho il coprimoto rotto e magari do un occhio ai pantaloni B)

a proposito gianfra come sono i pantaloni. ce li hai vero?

Già dicono che sono azionista Lidl... e che quando ci vado ho il posto macchina riservato....!!!!

 

Allora...

 

il coprimoto è di tessuto molto leggerino... ma più che altro è piccolo... io l'avevo già preso 2 anni fa... ma poi l'ho portato indietro, era troppo piccolo...!!!

Ci stava tirato tirato solo sulla moto nuda... con il bauletto dietro montato già era troppo corto...!!!

Così ho adoperato quello che vendevano per l'auto (molto più spesso) e con la macchina da cucire l'ho adattato alla forma che mi serviva...!!!

Quindi provalo... sei sempre in tempo a portarlo indietro e farti ridare i soldi... (hai un mese di tempo)

 

I pantaloni... ceerrrtooo.. che li ho... li avevo presi già 4 anni fa... e devo dire che vanno molto bene...!!!

Quest'anno li hanno ancora migliorati... con piccole aggiunte tipo la cerniera laterale per infilarli più facilmente...!!!

Quelli che avevo preso io hanno una seconda fodera interna trapuntata per l'inverno da aggiungere se necessario... ma io non l'ho mai messa... già così sono più che caldi anche se hanno diverse cerniere apribili come prese d'aria... io riesco ad adoperarli al massimo fino a giugno... poi ci faccio la sauna dentro...!!!!

Forse non sono adattissimi a fare enduro seriamente... perche troppo spessi e pesanti, sono più adatti al turismo.

Sono anche discretamente impermeabili... spesso ci ho viaggiato sotto l'acqua senza dover mettere la tuta antipioggia e non è mai passato niente..!!!

 

La tuta antipioggia.... va benissimo... ma non mi piace... preferisco quella spezzata...!!!

Quella intera è troppo scomoda da mettere e togliere...!!!

 

I guanti sono discreti... con tanto di protezioni in carbonio o finto carbonio sul dorso... e pellicola impermeabile interna.

 

Forza forza... andate e acquistate... che le mie azioni salgono...!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il coprimoto è di tessuto molto leggerino... ma più che altro è piccolo... io l'avevo già preso 2 anni fa... ma poi l'ho portato indietro, era troppo piccolo...!!!

Ci stava tirato tirato solo sulla moto nuda... con il bauletto dietro montato già era troppo corto...!!!

Così ho adoperato quello che vendevano per l'auto (molto più spesso) e con la macchina da cucire l'ho adattato alla forma che mi serviva...!!!

Quindi provalo... sei sempre in tempo a portarlo indietro e farti ridare i soldi... (hai un mese di tempo)

 

 

Ecco !!! e ti pareva se c'era qualcosa che Gianfranco non sapesse fare ?!?! Adesso abbiamo scoperto che è anche una sarta provetta :lol: .

Comunque domenica sera, tenda al seguito, vado a picchettare il park del supermercato in attesa dell'apertura.

Scherzi a parte, ho già preso diverse cose da loro, soprattutto utensili (pistola a caldo, set frese a tazza, kit mini trapano tipo Dremmel, kit per rifare i filetti, etc.) e devo dire che per i prezzi che hanno la qualità è più che buona. Speriamo continuino così.;)

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto visto...!!!!

ma ho già tutto il repertorio...!!! :lol: :lol: :lol:

Al massimo prenderò i copristivali impermeabili...!!!

Non male il casco modulare... ma quest'anno, mi sembra sia senza visiera interna parasole...!!!

Mentre quelli che ho preso lo scorso anno ce l'avevano...!!!

Tuto il resto ce l'ho già da qualche anno...!!!! :P :P :P

Speravo negli stivali ma sono già 2 anni che propongono quella schifezza da custom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco modulare :huh::huh::huh: boh!

E' un' articolo salva vita! ci possimo fidare?

Da chi è prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il casco è omologato e1 e sembra ben fatto

prima di me lo ha preso un avvocato con il mercedes lo doveva usare sul gs o era tirchi o comunque sono validi

 

ahhahah il tirchiazzo... se l'ha preso un avvocato ci fidiamo.. al massimo se non va farà causa e noi vivremo con il suo precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso i pantaloni e i parascarpe. I pantaloni hanno la fodera staccabile, come diceva Gianfranco, e mi sembrano discreti. Stavo facendo un pensierino alla giacca ma poi ho lasciato perdere perchè ne ho gia una spidi da battaglia e quella del lidl sarebbe stata proprio superflua.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...