Vai al contenuto

Aiuto La Prendo? Cerco Consigli


Ospite duilio72

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

Ciao ragazzi stò valutando una proposta per l'acquisto di un'altra regina precisamente il modello 650 anno 89 hrc

non sono un grande esperto...chi mi aiuta?

in settimana devo andare a vederla.... anche se il proprietario che ci sono altre due persone prima di me..... e mercoledì devo chiamarlo.

Qualcuno di voi è di pescara ? eventualmente mi accompagna?

l'annuncio è questo

Ringrazio tutti anticipatamente

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-africa-twin-650-rd03-pescara-19811629.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono a Milano e non posso accompagnarti quindi mi limiterò a darti il mio parere. Vista così dalle foto in inserzione non sembra affatto male, per i km avrei qualche dubbio ma tutto può essere e poi c'è la questione dei due proprietari, se è vero è un'ottima cosa, pochi proprietari e meno "stili di guida". Il prezzo è da "sballo" e se il motore è veramente apposto c'è da prenderla al volo.

Mio modesto parere...ovviamente.

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Grazie,

l'unica cosa è che il proprietaio è in parola con altre persone (una o due) prima di me....non saprò nulla fino a mercoledì..... spero di trovare poi qualcuno in zona esperto che mi possa accompagnare nel caso in cui gli altri diano risposta negativa o si ritirano

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo aiutarti a distanza. Non mi piace l'accoppiamento tra serbatoio e fiancatina sinistra, non combaciano e qualcosa che non va c'è. Il disco post è l'originale e se non lo ha gia cambiato, con quei km ( se sono reali) sarà da sostituire. Il disco ant non lo riesco a vedere bene ma sembra l'originale anche lui perciò stesse considerazioni.

Brutte le paratie sullo scarico riverniciate di grigio e la sella rifatta in quel modo. Bella l'omologazione a libretto della gomma post da 140. Per il resto chissà........... I difetti dello 03 sono arcinoti (centraline soprattutto). Dirti che ci sono già altri potenziali compratori può essere una tecnica da "venditore" per accelerare le tue decisioni e non farti tirare troppo sul prezzo.

Per resto auguri.

Questa? Non si sa quanto voglia ma sembra bellabella:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-honda-africa-twin-650-firenze-20459540.htm

Modificato da emmeti
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bella.

Da vedere dal vivo.

Poi, appena presa, mi raccomando devi fare i classici interventi del caso di cui si parla ovunque nel forum, regolatore ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Rispondo a emmeti.

Si l'ho vista e contattato il proprietario.... molto bella ma un grande difetto vuole 4500 !!!!

il prezzo comprende 3 bauli, la borsa serbatoio, leve frizione di

ricambio, serie lampade, muta candele, vario materiale elettrico, da

portarsi in viaggio, un casco integrale con musetto alzabile, nuovo mai

indossato.

Gli accessori ci sono ma io 3 bauli li ho già della mia regina del 98...

 

Ringrazio tutti per i consigli che mi date!!!

Sinceramente non avevo notato tutti quei particolari che mi avete detto.... grazie davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a emmeti.

Si l'ho vista e contattato il proprietario.... molto bella ma un grande difetto vuole 4500 !!!!

il prezzo comprende 3 bauli, la borsa serbatoio, leve frizione di

ricambio, serie lampade, muta candele, vario materiale elettrico, da

portarsi in viaggio, un casco integrale con musetto alzabile, nuovo mai

indossato.

Gli accessori ci sono ma io 3 bauli li ho già della mia regina del 98...

 

Ringrazio tutti per i consigli che mi date!!!

Sinceramente non avevo notato tutti quei particolari che mi avete detto.... grazie davvero

 

 

Se è per questo, intendo i particolari, se noti bene ha fatto una foto molto "ristretta" alla strumentazione ma se guardi con attenzione noterai che la spugna del contorno è malridotta.

Il punto è: è possibile che quei particolari dopo 21 anni si deteriorino? La risposta è sì.

E' possibile pagare 4500 euro per una AT RD03? Se è stata nascosta in magazzino per tutto stò tempo ed è nuova a km 0....forse.

E' possibile comprare una 03 a 1800 euro (che secondo me sono pure trattabili) e magari sistemare qualcosa, considerato i pezzi di ricambio che si trovano a buon mercato su tutto il territorio? Se il motore ed il telaio sono apposto...assolutamente sì!!!

 

 

Sempre mio modestissssimo parere...

 

 

Dom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi stò valutando una proposta per l'acquisto di un'altra regina precisamente il modello 650 anno 89 hrc

non sono un grande esperto...chi mi aiuta?

in settimana devo andare a vederla.... anche se il proprietario che ci sono altre due persone prima di me..... e mercoledì devo chiamarlo.

Qualcuno di voi è di pescara ? eventualmente mi accompagna?

l'annuncio è questo

Ringrazio tutti anticipatamente

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-africa-twin-650-rd03-pescara-19811629.htm

Vorrei poterti aiutare ma non so se avrò del tempo a disposizione; teniamoci in contatto.

Ma eventualmente ce la fa smontare un pochino tanto per vedere come sta il mille righe, il perno della piastra di sterzo, le centraline ed il regolatore di tensione? saraà possibile sollevarla anteriormente per controllare i cuscinetti di sterzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...