Vai al contenuto

Aiuto La Prendo? Cerco Consigli


Ospite duilio72

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

Ciao ragazzi stò valutando una proposta per l'acquisto di un'altra regina precisamente il modello 650 anno 89 hrc

non sono un grande esperto...chi mi aiuta?

in settimana devo andare a vederla.... anche se il proprietario che ci sono altre due persone prima di me..... e mercoledì devo chiamarlo.

Qualcuno di voi è di pescara ? eventualmente mi accompagna?

l'annuncio è questo

Ringrazio tutti anticipatamente

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-africa-twin-650-rd03-pescara-19811629.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono a Milano e non posso accompagnarti quindi mi limiterò a darti il mio parere. Vista così dalle foto in inserzione non sembra affatto male, per i km avrei qualche dubbio ma tutto può essere e poi c'è la questione dei due proprietari, se è vero è un'ottima cosa, pochi proprietari e meno "stili di guida". Il prezzo è da "sballo" e se il motore è veramente apposto c'è da prenderla al volo.

Mio modesto parere...ovviamente.

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Grazie,

l'unica cosa è che il proprietaio è in parola con altre persone (una o due) prima di me....non saprò nulla fino a mercoledì..... spero di trovare poi qualcuno in zona esperto che mi possa accompagnare nel caso in cui gli altri diano risposta negativa o si ritirano

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo aiutarti a distanza. Non mi piace l'accoppiamento tra serbatoio e fiancatina sinistra, non combaciano e qualcosa che non va c'è. Il disco post è l'originale e se non lo ha gia cambiato, con quei km ( se sono reali) sarà da sostituire. Il disco ant non lo riesco a vedere bene ma sembra l'originale anche lui perciò stesse considerazioni.