Vai al contenuto

E' Arrivata Stamattina!


Messaggi consigliati

MA VIEEEEENIIIII!!!!!!!:7_5_131: :7_5_131: :7_5_131::110103_birthday_blow_prv1: :110103_birthday_blow_prv1:

 

E abbiamo recuperato il fratello AfricaTwinista.....................speriamodry.gif .

 

 

Per il fattore "non ci arrivo" ti consiglio di fermarti molto vicino al marciapiede quando sei fermo al semaforo, gamba destra e il gioco è fatto.........:D :D :D

 

Non farci caso e porta pazienza.

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica vera rogna è che non si può abbassare il baricentro, e tocco a malapena in punta, manon si può proprio far nulla?

 

Si può regolare un pochino agendo sulla ghiera del precarico del monoammortizzatore, ma conseguentemente cambia anche il setting della sospensione. Poi vediamo assieme casomai!

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo....... uno prima si compra un cavallo puro sangue inglese e poi gli sega le gambe perchè preferiva un cavallo MONGOLO!

Fai la regolazione consigliata da Dario87 e, magari, ti fai ribbassare un pelo la sella....se si riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta! Non ce la faccio! :) Dopo un tentennamento dovuto ad una brutta giornata nella quale ho sentito il SUO peso più del solito ho deciso di NON VENDERE!

 

Diciamo che il suo utilizzo quotidiano nel traffico di Palermo non è proprio agevole, ma mi piace troppo!

 

L'unica vera rogna è che non si può abbassare il baricentro, e tocco a malapena in punta, manon si può proprio far nulla?

 

 

Ma quando mai, l'Africa è una bici ! Fattelo dire da me che conosco anche il traffico di Palermo ....

Comunque meglio l'Africa che lo spooter!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...