Carlito Inviata 2010 Novembre 27 Autore Segnala Share Inviata 2010 Novembre 27 bhe sicuramente tu sarei competente e, pertanto, puoi mettere mani..........io invece sono, in campo motociclistico, una capra altamente incompetente! Saluti e grazie per gli ottimi consigli.........a proposito in PUGLIA, per i prossimi giorni, si organizza qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killermiller Inviata 2010 Novembre 27 Segnala Share Inviata 2010 Novembre 27 Soltanto una curioistà: SECONDO VOI...I VARI TENTATIVI DI ACCENSIONE - COL TASTO OFF INSERITO - avranno INGOLFATO LA MIA MOTO? Rischio qualcosa...o, una volta accessa, mi conviene datrle qualche bella sgasata per bruciare la benzina depositata??? Come dice Gianfranco, ormai la benzina sarà evaporata, e comunque nel momento stesso in cui il motore si accende brucia tutto. Piuttosto con tutti quei tentativi di avviamento avrai certamente dato una bella legnata alla batteria (le batterie piombo/acido più si scaricano e più si rovinano). Ti conviene darle una bella caricata se hai un caricabatterie, altrimenti fatti un bel giro lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2010 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2010 Novembre 29 incredibile ci ho azzecato la primo colpo noooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2010 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2010 Novembre 29 incredibile ci ho azzecato la primo colpo noooooooooooo Bravo Vagabondo.... ma stiamo ancora aspettando di sentire il.... VROOOMMM . . . ! ! ! ! ! :lol: Allora... è partita o non ancora..??? Così ci lasci tutti qui in ansia...!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2010 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2010 Novembre 29 ti do ragione in pieno. fosse successa la stessa cosa a me avrei riesumato pure il sig. honda per farla mettere a posto. e chi dorme la notte se la moto non è a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2010 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2010 Novembre 29 bhe sicuramente tu sarei competente e, pertanto, puoi mettere mani..........io invece sono, in campo motociclistico, una capra altamente incompetente! Saluti e grazie per gli ottimi consigli.........a proposito in PUGLIA, per i prossimi giorni, si organizza qualcosa? Ti ho già mandato un Mp, sulla ns sezione c'è il programma per il pranzo sociale di domenica 5 dicembre. "Sfoglia" il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviata 2010 Novembre 29 Autore Segnala Share Inviata 2010 Novembre 29 VROOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMM....questo è il rumore - ma sarebbe più idoneo chiamarlo RUGGITO - della mia AT stamattina!!!!!!! Inizialmente pensavo a chissà quale problema....ma poi tutto si è risolto in una bolla di sapone! Un encomio particolare, com'è giusto che sia, va a VAGABONDO che è stato il PRIMO a darmi l'ottimo suggerimento.....chi è arrivato secondo non me ne voglia! Scherzo....un grazie di cuore a tutti! Però mi domando...che senso ha un tasto OFF che non disinserice l'impianto elettrico? Anche perchè, quando avevo l'hornet (che ho dato per l'AT)...il tasto di accensione rimaneva inerte se c'era quello OFF inserito! Allora aveva un senso! Nell'AT secondo il mio modesto punto di vista, il tasto OFF, è controproducente! Tanto valeva non metterlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2010 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2010 Novembre 29 (modificato) Quel tasto OFF serve principalmente in caso di caduta, per spegnere immediatamente e facilmente il motore. A volte viene anche comodo se devi spegnere il motore mantenendo la marcia inserita ed i freni tirati. Quando ti trovi su una discreta pendenza, dove diventa impossibile mollare la leva del freno anteriore, per arrivare alla chiave e togliere il contatto, viene molto comodo. Poi c'è chi ha l'abitudine di spegnerla sempre così... il mio amico se prova la mia moto ha quell'abitudine e io poi ci casco tutte le volte... Mih... perchè non parte..??? :lol: Probabilmente per come è cablato l'impianto era più semplice agire solo sullo spegnimento motore. Una volta che lo sai... è la prima cosa che guardi se non la senti subito andare in moto. Modificato 2010 Novembre 29 da gianfrancof52 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviata 2010 Novembre 29 Autore Segnala Share Inviata 2010 Novembre 29 Certo Gianfranco....d'ora innanzi farò più attenzione al tasto OFF prima di creare falsi allarmismi! Eppure, non te lo nascondo, mi sono peoccupato parecchio...pensavo chissà a quale problema tipo regolaore o pompa benzina ecc! Spero non capitino mai i precitati problemi e che tuttto si risolva col solito tasto OFF inserito! Grazie per i consigli...un saluto sincero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2010 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2010 Novembre 29 grazie carlito ma stavolta era davvero facile. com grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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