Vai al contenuto

S.O.S. Vai Nanà..Paramani Acerbis


dynamolele

Messaggi consigliati

ma come hai fatto ad inserire l'immagine? fantastico...

1123[/snapback]

 

Ah, in queste cose me la cavo decisamente meglio!

allora, non ho ancora provato se si possono inserire immagini da disco remoto; cmq x andare sul sicuro, t cerchi 1 immagine su 1 motore di ricerca qualsiasi.

1 volta ke la trovi e ci cliccki su, ti si apre 1 altra pagina http bianca con soltanto l'immagine. A quel punto clicci sull'url della pagina, fai copia e riporti il link con incolla nel rettangolino ke t si apre

cliccando "IMG" in alto, sotto "carattere" nel nostro forum di risposta;

oppure se l'immagine non dovessi averla da 1 pagina bianca, bensi c sono tante altre cose, t posizioni sull'immagine prescelta, tasto destro, vai in proprietà (t mostra anche l'url o indirizzo), lo copi e lo incolli come sopra.

Provaci, è divertentissimo!

se hai problemi, fai 1 fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta maghetto, ho un problema più grosso con il forum , sono in contatto anche con albertone ma non abbiamo risolto

 

non riesco ad avere le mail di notifica anche se ho apicettato tutto il necessario. i pm privati ricevo gli avvisi di

 

ricevimento sulla mia mail. se continuo cosi sarò costretto a chiudere i battenti xchè è un lavoraccio ricordarsi di vedere

 

tutti i momenti dove si posta . se hai un idea è bene accetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è se 6 il solo a non riceverli o è 1 problema generale; io quest'opzione neanke l'ho notata (anzi, alla faccia del maghetto, nn riesco nemmeno a trovare il tasto x modificare 1 reply già inviata!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao a tutti,

 

ieri sono andato in un negozio per acquistare dei paramani nuovi per AT.

Sono orientato per quelli della Acerbis con il rinforzo in metallo per evitare che alla prima scivolata si spacchino le leve...2 domande:

 

1) faccio bene oppure bastano quelli tradizionali che costano meno della metà? dry.gif

 

2) qualcuno li ha per caso mai montati? Perchè il negoziante mi ha detto che sull'Africona non è sicuro si possano adattare...e ovviamente una volta tirati fuori dalla confezione non se li riprende più. sad.gif

 

Grazie!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io li ho con rinforzo interno.

Li preferisco perche ho visto diverse persone cadere e rompere le leve con quelli senza rinforzo perche la plastica con una botta ben data rientra ed ecco fatto il disastro.

unico incoveniente con quelli rinforzati è che se dovesse piegarsi a causa della caduta, non riesci ad addrizzarlo al volo se non smontandolo, per questo mi porto sempre dietro attrezi per smontarli (1 brugola ed 1 chiave).

 

Salut

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io li ho con rinforzo interno.

Li preferisco perche ho visto diverse persone cadere e rompere le leve con quelli senza rinforzo perche la plastica con una botta ben data rientra ed ecco fatto il disastro.

unico incoveniente con quelli rinforzati è che se dovesse piegarsi a causa della caduta, non riesci ad addrizzarlo al volo se non smontandolo, per questo mi porto sempre dietro attrezi per smontarli (1 brugola ed 1 chiave).

 

Salut

11545[/snapback]

 

Ok!!! hai avuto problemi nel montaggio? Sai dirmi anche che marca/modello sono?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono acerbis ma non ho avuto io l'onore di montarli comunque non mi risulta ci siano problemi

11549[/snapback]

 

 

Comunque bisogna togliere ,se il manubrio è originale,gli smorzatori interni o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli Fat e il lavoro è infame, hanno due fermini inferiori sulla parte del manubrio.

comunque anche quelli in plastica vanno benissimo anche xchè le leve hanno si il loro prezzo ma non esorbitante , certe non originali ma identiche 25euro la coppia laugh.gif .

e quante volte volete sdraiarvi?? blink.gif un paio di rotelline tipo treciclo.......... laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli Fat e il lavoro è infame, hanno due fermini inferiori sulla parte del manubrio.

comunque anche quelli in plastica vanno benissimo anche xchè le leve hanno si il loro prezzo ma non esorbitante , certe non originali ma identiche 25euro la coppia laugh.gif .

e quante volte volete sdraiarvi?? blink.gif un paio di rotelline tipo treciclo.......... laugh.gif

11616[/snapback]

 

...sperem, io sono un vero neofita dell'off...fin'ora ho solo calcato l'asfalto con stradali rolleyes.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...