Vai al contenuto

Pedane Sw-motech


boga85

Messaggi consigliati

Per natale stavo pensando di regalare alla motina queste pedane...

 

catturars.jpg

 

Il motivo che mi porta a scegliere proprio queste rispetto alle altre pedane è che possono essere montate in due posizioni. All'altezza delle originali oppure 1,5 cm più in basso. 1cm e mezzo non è molto, ma probabilmente unito ad un paio di riser potrebbe aiutare gli spilungoni come me a trovare una posizione di guida un pò più naturale quando si è in piedi :rolleyes:

 

Qualcuno le ha per caso già provate? Il prezzo è di 80€ <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per natale stavo pensando di regalare alla motina queste pedane...

 

catturars.jpg

 

Il motivo che mi porta a scegliere proprio queste rispetto alle altre pedane è che possono essere montate in due posizioni. All'altezza delle originali oppure 1,5 cm più in basso. 1cm e mezzo non è molto, ma probabilmente unito ad un paio di riser potrebbe aiutare gli spilungoni come me a trovare una posizione di guida un pò più naturale quando si è in piedi :rolleyes:

 

Qualcuno le ha per caso già provate? Il prezzo è di 80€ dry.gif

 

 

 

 

Anch'io tra le cose che mi regalerò a Natale ho inserito queste pedane, mi sembrano valide e anche il prezzo non è esageratissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, sono più larghe.

 

12592-500x600.jpg

 

grazie Boga; bisogna vedere a questo prezzo se convengono di più queste o quelle della touratech.

 

PS ho cercato invano su ebay americano le pedane a 35 euro (quelle dell'xr 600-650) compatibili con la ns africozza; ebbene le pedane le ho trovate, però nessuno dei venditori spediscono in italia. francia, spagna, germania e svizzera si, in italia, no!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sapete dirmi dove le trovo queste pedane? ho cercato sul sito internet ma mi dicono che per l'africa twin non le fanno!!!!

 

qualcuno sa darmi una dritta?

 

Grazie

 

nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere sul sito di bikerfactory...attivando la ricerca per modello di moto per l'africa ci sono le pedane sw-motech!

 

Anche a me intriga la possibilità di montarle un pò più basse B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere sul sito di bikerfactory...attivando la ricerca per modello di moto per l'africa ci sono le pedane sw-motech!

 

Anche a me intriga la possibilità di montarle un pò più basse B)

 

O al max ti fai accorciare i femori ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla mia africona ho messo queste, in ergal ricavato dal pieno, veramente ben fatte ;)

 

http://www.subito.it/accessori-moto/africa-twin-rd03-04-07-transalp-pedane-in-ergal-rovigo-16923531.htm

 

Prezzo Euro 100 la coppia con spedizione :blink: :blink: :blink:

azz che prezz

io ho mi son fatto arrivare dagli stati uniti le pedane maggiorate per XR650R

che poi ho leggermente modificato eliminando un piccolo sperone e ci vanno a meraviglia

Prezzo circa € 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo Euro 100 la coppia con spedizione :blink: :blink: :blink:

azz che prezz

io ho mi son fatto arrivare dagli stati uniti le pedane maggiorate per XR650R

che poi ho leggermente modificato eliminando un piccolo sperone e ci vanno a meraviglia

Prezzo circa € 50

50 euro in ergal?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Ganabol,

visto che mi è venuta la scimmia, qualche settimana addietro, delle pedane maggiorate per RD07, ho letto la discussione sulle pedane dell'XR provenienti da ebay america (anche se chi le fabbrica è in Cina credo); ebbene, nè dagli Stati Uniti, nè dalla Cina, spediscono più in Italia (ed è l'unico paese europeo a cui non spediscono, che culo!);

potresti indicarmi il venditore o il link presso cui le hai acquistate? mi interesserebbe molto.

salutoni.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Ganabol,

visto che mi è venuta la scimmia, qualche settimana addietro, delle pedane maggiorate per RD07, ho letto la discussione sulle pedane dell'XR provenienti da ebay america (anche se chi le fabbrica è in Cina credo); ebbene, nè dagli Stati Uniti, nè dalla Cina, spediscono più in Italia (ed è l'unico paese europeo a cui non spediscono, che culo!);

potresti indicarmi il venditore o il link presso cui le hai acquistate? mi interesserebbe molto.

salutoni.

Daniele

 

 

se hai modo prova a chiedere chi è l'importatore inglese, spesso il made in cina che vendono gli inglesi come prezzo equivale all'acquisto in italia spese di spedizione comprese... sempre se spediscono ancora in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai modo prova a chiedere chi è l'importatore inglese, spesso il made in cina che vendono gli inglesi come prezzo equivale all'acquisto in italia spese di spedizione comprese... sempre se spediscono ancora in italia

 

ho provato, ma da quando c'è stata la grande infornata di pedane xr dall'america (con tempi di consegna anche di 1 mese), qualcosa è successo; paradossalmente le spese di spedizione costavano più dell'oggetto in sè. Ho anche ribadito ai venditori con cui mi sono messo in contatto che anche il doppio del prezzo delle pedane come spese di spedizione per me andava bene, ma niente, sostengono che il loro dealer non consegna più in italia (a sto punto mi viene da pensare che gli abbiano rotto le palline alla dogana).

Mah! chiunque sappia di un venditore che ancora spedisca in Italia le pedane xr (quelle col numero 5 in rilievo), please, fatemelo sapere!

Vasuni

 

PS queste della SW comunque mi sembrano 1 buona alternativa; le uniche meno economiche forse erano 1 paio da 50 euro (più spedizione) viste su ebay italia, mi sembra

 

Lamps. Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti, queste pedane io le ho montate anke sul mio transalp 600... e visto come sono e come vanno, le rimontero' anke sulla mia nuova arrivata !!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

ciao

 

rispolvero questo topic perchè sto per prendere le stesse pedane in offerta a circa 60,00 € su Louis.de

 

nessuno di voi ha pensato a farle diventare reclinabili facendo un buco nel perno e nei due lati del sostegno pedana ? in mezzo un perno mobile e via si ovvia pure al fattore pedana fissa

 

se ho detto una bestialità me ne scuso ma non credo sia poi cosi infattibile.................

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...