Vai al contenuto

Sara' Storta?


ide

Messaggi consigliati

io ho solo dato dei consigli dopo aver provato la moto e ripeto come già scritto aspetto che Ide mi chiami.biggrin.gif

......cmq siamo off topic.

se vuoi 3497079926

 

finalmente ho trovato il tempo di smontare i supporti delle valigie, ho tolto tutto anche il bauletto e relativa piastra ora e' come mamma honda l'ha' fatta, pero' non ho trovato molti miglioramenti, mi sto' rendendo conto che la moto segue molto la diversa inclinazione dell'asfalto, cioe' quando la strada e' inclinata verso destra la moto tende a piegare a dx, mentre se e' inclinata a sx la moto va' dritta :(

la prossima mossa e' cambiare i pneumatici, magari con i pirelli scorpion. LAMPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao! Ecco le foto

forse non si vede ma l'asta che ho costruito al tornio entra precisa dentro al foro del cannotto ed è lunga 380 mm dalla battuta alla punta.

la mia misurazione è 1028 dalla punta dell'asta al centro dei bulloni di fissaggio della piastra portapacchi ( quelli dei maniglioni..)

una moto incidentata risulterebbe con una misura superiore a 1028 o addirittura potrebbe esserci differenza tra dx e sx(l'ho verificato....)

tengo a precisare che la mia è una 07A, la 07 dovrebbe essere uguale,

non so se sono stato chiaro, eventualmente ecco il mio mum. 329 0051515 claudio

Volevo ringraziarti pubblicamente per la tua invenzione; è affidabile e mi è stata di grande utilità. Mi permetto di aggiungere che con questo sistema si riesce anche a capire se il canotto di sterzo che ruota sui cuscinetti sia dritto oppure no.

Infatti se fosse storto il perno non passerebbe il foro da parte a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti se fosse storto il perno non passerebbe il foro da parte a parte.

 

 

questa non mi è chiara.

perchè non passi bisogna che sia storto l'asse dello sterzo

art.1025.JPG

 

cosa impossibile senza danni collaterali disastrosi.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...