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ide

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    84
  • Registrato

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Che riguarda ide

  • Compleanno 25/03/1965

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    tra lago e monti
  • Interests
    acquario, pescare, meccanica, raccolta funghi

Previous Fields

  • Città
    civate
  • Provincia
    LC
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 07

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Newbie (1/14)

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Reputazione comunità

  1. C*è con codice H cod. S e cod. T, Ciao
  2. metzeler sahara 3, sono un buon compromesso tra on e off, con la posteriore con cod.H
  3. Guarda anche Continental TKC 80
  4. ide

    Spia Stampella Laterale

    ok ragazzi, risolto, era veramente il filo giallo/nero che era staccato proprio alla base dell*interruttore, smontato-saldato- funzionante. grazie mille, siete grandi.
  5. ide

    Spia Stampella Laterale

    In effetti e' proprio cosi, tra verde e verde/ bianco c'è passaggio ma fra verde e giallo/ nero non c'è continuità. Ora smontò di nuovo l'interruttore e ripulisco per bene, appena ho finito ci faccio sapere.
  6. ide

    Spia Stampella Laterale

    l'interruttore lo avevo già tolto e pulito prima con svitol poi con lo spray per contatti, domani controllo i passaggi poi vi aggiorno. grazie a domani.
  7. ide

    Spia Stampella Laterale

    Ciao, sò che stò per chiedere una boiata, ma non ho trovato niente in merito, dunque: non mi funziona più la spia della stampella laterale e logicamente per prima cosa ho sostituito la lampadina.......niente. l'interruttore della stampella stacca e mi spegne la moto quindi funziona, ho seguito i tre fili che partono dall'interruttore e finiscono nella fiancatina sx con uno spinotto verde, aperto e pulito con spray per contatti......niente i tre fili poi vanno a finire in un bel mazzo di cavi e da li è impossibile continuare, avete idee? grazie
  8. l'ho cambiato il mese scorso, e già che ero in ballo ho sostituito anche il pattino più piccolo che stà sotto, era anche quello alla frutta.
  9. ide

    Cuscinetti Sterzo?

    I cuscinetti di sterzo non hanno misure standard, mentre gli altri, ruote-mozzi ecc. li puoi trovare da un qualsiasi ricambista. ciao
  10. Ho' cambiato da poco il regolatore , faceva il matto ...13.5....11.2....ecc, con le luci accese (ho' montato da un po' un volmetro digitale per tenere d'occhio lo stato di carica) se vuoi un consiglio salda i fili gialli al posto del connettore, il mio era completamente bruciato , ho rischiato grosso. ciao
  11. ide

    trip morto

    Mettetevi comodi, vi scrivo come da libretto: per impostare -trip premere il tasto MODE-TRIP, l'indicatore del modo visualizza"-trip" tenere premuto il tasto ADJUSTe quindi premere immediatamente e tenere premuto contemporaneamente per piu' di un secondo il tasto RESET-TRIP. la seconda cifra inizia a lampeggiare, premere il tasto UP o DOWN la seconda cifra viene impostata. tenendo premuto il tasto UP o DOWN la cifra viene cambiata continuamente. premere il tasto ADJUST la prima cifra inizia a lampeggiare, la pressione del tasto ADJUST commuta il display dalla prima alla seconda cifra e viceversa. premere il tasto UP o DOWN la prima cifra viene impostata. tenere premuto il tasto RESET-TRIP per piu' di 1 secondo il display smette di lampeggiare e l'intera distanza viene preimpostata. tenendo premuto il tasto RESET - TRIP per piu' di 1 secondo si ripristina la distanza preimpostata. quando si accende la distanza preimpostata, il misuratore indica la distanza con l'indicatore " --- " davanti alla cifra. Per impostare l'orologio premere il tasto MODE- TIME l'indicatore visualizza CLOCK , tenere premuto il tasto ADJUST e quindi premere immediatamente e tenere premuto contemporaneamente per piu' di 1 secondo il tasto RESET-TRIP l'indicazione dei minuti inizia a lampeggiare. premere il tasto UP o TOWN per impostare i minuti. premere il tasto ADJUST l'indicatore delle ore inizia a lampeggiare , la pressione del tasto ADJUST commuta il display dalle ore ai minuti e viceversa. premere il tasto UP o DOWN per impostare le ore. premere il tasto RESET- TIME l'orologio inizia a funzionare nel momento in cui il tasto vine premuto. ;)
  12. ide

    trip morto

    Trip 1 e' il contachilometri parziale classico che hanno tutte le moto e macchine , Trip 2 e' un contachilometri parziale che non si azzera quando resetti il Trip 1 e si puo' usare durante un lungo viaggio per contare i km totali, quando fai benza resetti Trip 1 e il 2 continua a contare e per resettarlo devi premere reset quando e' impostato Trip 2, il -Trip imposti tu' i km e quello ti fa' il conto alla rovescia. puoi trovare tutte le funzioni sul libretto di manutenzione. spero di averti aiutato Ciao
  13. E' successo anche a me' il mese scorso lo stesso identico guasto, la vite senza fine (quella in ferro) si era bloccata tritando il rinvio in teflon, che gira sempre perche' comandato dalla ruota, io ho dato la colpa al grasso al litio quello bianco che con il freddo diventa duro, ora con il pezzo nuovo ho ripulito tutto e ho messo del grasso piu' morbido. non so' se il problema era quello, vedremo......
  14. ide

    Sara' Storta?

    finalmente ho trovato il tempo di smontare i supporti delle valigie, ho tolto tutto anche il bauletto e relativa piastra ora e' come mamma honda l'ha' fatta, pero' non ho trovato molti miglioramenti, mi sto' rendendo conto che la moto segue molto la diversa inclinazione dell'asfalto, cioe' quando la strada e' inclinata verso destra la moto tende a piegare a dx, mentre se e' inclinata a sx la moto va' dritta la prossima mossa e' cambiare i pneumatici, magari con i pirelli scorpion. LAMPS.
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