Vai al contenuto

Raduno Regionale "one Day" Sicilia


Frasigi

Messaggi consigliati

Eccocci qui, neanche il tempo di smaltire il Regionale "lungo" che arriva il Regionale "mordi e fuggi".

Domenica 17 ottobre non prendete impegni, e se li avete già presi disimpegnatevi, ci aspetta una giornata da passare assieme al Lago di Ogliastro, nei pressi di Aidone (En). Guest Star sarà il mitico Giovannino, per cui già questo da un valore aggiunto alla giornata. Infatti questo favoloso "Globetrotter" è conteso da tutti i gruppi motociclistici, famoso per il suo fiuto da "canedatartufodichiddiboni" che gli consente di scovare i localini adatti a soddisfare le incontentabili mascelle che ci ritroviamo nel nostro gruppo. Quindi il karotone e il rockettaro sono avvisati.

Il programma sarà on line fra un paio di giorni, il tempo di predisporre il locale e coordinare i vari gruppi che verranno dalle provincie sicule.

Tutto si svolgere nell'arco della giornata e sono ben accetti anche suggerimenti a patto che arrivino entro e non oltre martedì 5 ottobre, dopo verrà stilato il programma definitivo e non sarà più possibile applicare modifiche, tranne poi per questioni logistiche dettate sempre dall'organizzazione, ossia il sottoscritto.

Detto questo cominciate a scaldare le mascelle e i motori, prenotatevi il giorno al lavoro e con la famiglia, e come al solito diamo per tempo l'adesione, non aspettate sempre l'ultimo minuto.

Tutto poi verrà messo nel programma definitivo, anche i costi e il tempo massimo per la prenotazione (tranquilli, non ci sono bonifici da fare)..., ma sapere per tempo quanti siamo fa si che noi organizziamo tutto al meglio.

Lamps

P.S. Allego foto fatta da Luccos dopo un salto da un trampolino. La foto è stato spedita via sat ma Luccos manca da tre giorni, che famo, chiamiamo la NASA per riprenderlo???

lago ogliastro sat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

1286179615Varadero_Club_Italia.jpg

Foto

Foto

Foto

Foto

 

 

....come "quasi" diceva, un vecchio adagio "dimmi dove sei, ed io ti dirò che prima di te c'è stato Giovannino". :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"PROGRAMMA DELLA GIORNATA"

- Gruppo Messina ritrovo h. 8.30 Autogrill Tamoil Santa Teresa di Riva

- Gruppo Catania h9.15 Area di Servizio Gelso Bianco

- Gruppo Siracusa-Ragusa-Augusta come gruppo Ct

- Gruppo Palermo (Giovannino & Friends) svincolo di Agira h. 10.30 (Bar Giunta)

 

Raggruppamento generale quindi allo svincolo di Agira, dove si abbandonerà l'autostrada e si proseguirà per la statale e qualche strada "bianca", ossia poco asfalto ma fattibile anche con le Harley... gli orari definitivi verranno comunicati in seguito.

 

Dopo vari scorazzamenti si procederà alla volta del Casale Belmontino dove pranzeremo a base di prodotti tipici del posto, primi e secondi, frutta e dolce e grappino e quant'altro, naturalmente appena possibili metteremo anche il menù online.

 

Dopo pranzo sarà tutta una sorpresa, con improvvisazioni varie per cui avvisate le famiglie, è facile che si torni in nottata.... State tranquilli, c'è il percorso di riserva per chi non vuole esagerare.

 

Quote di partecipazione

 

- Socio 25 euro - zavorra socio 25 euro

 

- Non Socio 28 euro - zavorra non socio 25 euro

 

Il programma potrà subire variazioni per motivi logistici e organizzativi. Prego tutti i partecipanti di dare per tempo l'adesione, non è previsto alcun pagamento anticipato, ma sarebbe corretto che una volta preso l'impegno non venisse poi disdetto per futili motivi, quali conzioni meteo o quant'altro.

Il termine ultimo per l'adesione è venerdì 15 ottobre, a chi si aggiunge all'ultimo minuto non possiamo garantire la partecipazione in quanto abbiamo la scadenza da rispettare con la struttura che ci ospita, la quale ci obbligherà a pagare tutte le prenotazioni, anche se poi saltano all'ultimo minuto. Per cui faccio affidamento alla vostra disponibilità per aiutarci ad organizzare al meglio l'evento, come del resto avete sempre fatto.

Qui di seguito verrà poi pubblicata la lista dei partecipanti, alla quale prego di aggiungervi solo se effettivamente sicuri di venire.

Grazie e ci vediamo presto.

Fozza picciotti...

 

ELENCO PARTECIPANTI

 

1) Giovannino

2) Frasigi

3) Taz (zavorra???)

4) Luccos

5) Zavorra Luccos

6) Francesco AT (zavorra????)

7) Dany

8) Zavorra Dany

9) Ciccio Transalp

10) Roky66

11) Zavorra Roky66

12) Salvo650

13)Zavorra Salvo650

14)Africanoblu

15)Zavorra Africanoblu

16)Yumino (da confermare)

17)Zavorra Yumino

18)Spartaco

19)Salvo Upazzu(sciancatu)

20)Xang84 ecc (da confermare)

21)amico Xang(da confermare)

22)Domenico VFR

23)Zavorra Domenico

24)Massimo Fazer

25)Zavorra Massimo

26)EMANUELE

27)ZAV EMANUELE

28)AMICO1EMANUELE

29)ZAV AMICO1

30)AMICO2EMANUELE

31)ZAV AMICO2

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io e Zavorra e mi raccomando "Panza mia fatti sacco", Karotone iafiuzzu non ti vedo come partecipante non credo che butti la spugna che fai ti vergogni? non ti preoccupare stavolta mi metto in trincea con te.........!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi catanesi aspettiamo tutti i gruppi alle ore 09.15 presso il rifornimento gelso bianco direzione palermo...tanto dovete passare tutti da li !!!!!

ok???capo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, avanti con le iscrizioni........

Aggiunto Roky

 

 

MENU' CASALE BELMONTINO

 

ANTIPASTI RUSTICI DEL CASALE A CENTRO TAVOLA

 

PRIMI PIATTI

PENNE ALLA CREMA DI PISTACCHIO

TORTIGLIONI ALLA NORMA

 

SECONDI PIATTI

PORCHETTA AL FORNO

CASTRATO IN UMIDO

 

CONTORNI

PATATE AL FORNO

 

DESSERT

CANNOLICCHI E FRUTTA DI STAGIONE

 

VINO - ACQUA - BEVANDE - CAFFE' - AMARO

 

TUTTO COMPRESO NELLA QUOTA

I primi piatti potrebbero variare nella tipologia del formato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccocci qui, neanche il tempo di smaltire il Regionale "lungo" che arriva il Regionale "mordi e fuggi".

Domenica 17 ottobre non prendete impegni, e se li avete già presi disimpegnatevi, ci aspetta una giornata da passare assieme al Lago di Ogliastro, nei pressi di Aidone (En). Guest Star sarà il mitico Giovannino, per cui già questo da un valore aggiunto alla giornata. Infatti questo favoloso "Globetrotter" è conteso da tutti i gruppi motociclistici, famoso per il suo fiuto da "canedatartufodichiddiboni" che gli consente di scovare i localini adatti a soddisfare le incontentabili mascelle che ci ritroviamo nel nostro gruppo. Quindi il karotone e il rockettaro sono avvisati.

Il programma sarà on line fra un paio di giorni, il tempo di predisporre il locale e coordinare i vari gruppi che verranno dalle provincie sicule.

Tutto si svolgere nell'arco della giornata e sono ben accetti anche suggerimenti a patto che arrivino entro e non oltre martedì 5 ottobre, dopo verrà stilato il programma definitivo e non sarà più possibile applicare modifiche, tranne poi per questioni logistiche dettate sempre dall'organizzazione, ossia il sottoscritto.

Detto questo cominciate a scaldare le mascelle e i motori, prenotatevi il giorno al lavoro e con la famiglia, e come al solito diamo per tempo l'adesione, non aspettate sempre l'ultimo minuto.

Tutto poi verrà messo nel programma definitivo, anche i costi e il tempo massimo per la prenotazione (tranquilli, non ci sono bonifici da fare)..., ma sapere per tempo quanti siamo fa si che noi organizziamo tutto al meglio.

Lamps

P.S. Allego foto fatta da Luccos dopo un salto da un trampolino. La foto è stato spedita via sat ma Luccos manca da tre giorni, che famo, chiamiamo la NASA per riprenderlo???

presente con zavorrina!!!!!!!he se tutto va bene ciambellina!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kappone, spero un giorno di averti nella nostra terra, naturalmente ospite mio...

Un abbraccio

 

(Anche a quella zoccolona di Luke, e digli di farsi vivo....)

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei esserci con zavorra,lo riconfermo lunedi,lo spero ..sarebbe il mio primo raduno :rolleyes:

 

....e vai grande Fabio, stavolta il Raduno non lo farai da solo! Questo è un Motoraduno, non un Monoraduno ;) come quello che hai tentato di fare sull'Etna :lol::lol::lol: .

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e vai grande Fabio, stavolta il Raduno non lo farai da solo! Questo è un Motoraduno, non un Monoraduno ;) come quello che hai tentato di fare sull'Etna :lol::lol::lol: .

Un abbraccio.

:lol: monorad'uno...no meglio motorad-molti, la mia afrika scalpita gia,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI SPERO I ESSERCI ANCHE IO E UN AMICO MIO SEMPRE SU AT IN TAL CASO CI VEIAMO AL GELSO BIANCO ALLE 9:15.

IO SONO NUOVO NON CONOSCO ANCORA NESSUNO SPERO TANTO DI CONOSCERVI TUTTI........:) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...